Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Allora, è da un po' che non posto qua :pippotto:
Finito Duke Nukem Forever (360) e meh... diverte ma lascia il tempo che trova, vabbé...
Finito God of War Ghost of Sparta (PSP) ed è davvero bello, molto bello (come sempre) :rullezza:
Iniziato Mario Galaxy 2 (Wii) e devo dire che è veramente molto bello. Per me il vero Mario è in 2D però ammetto che questo è veramente avanti :sisi: Sono arrivato al sesto mondo ma devo fare una pausa per via del polso, maledette piroette :bua:
Finito il primo Alice (360) e l'ho trovato veramente carino, ha i suoi limiti ma è molto bellino :)
Iniziato ieri sera il nuovo Alice e... :sbav:
I miei commenti li trovate nel thread dedicato :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Sono arrivato al sesto...ma devo fare una pausa per via del polso...
:pippotto:
-
-
ci sono degli aggeggi fattiapposta, se ti si stanca il polso :snob:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ci sono degli aggeggi fattiapposta, se ti si stanca il polso :snob:
http://www.24levne.cz/fotky11106/fot...67f18a-gif.gif
:asd:
-
Comprato oggi Starcraft 2, lo voglio giocare su mac :D
-
Citazione:
Gatsu80
Ma sto coso è vero! :rotfl:
Pensavo se lo fossero inventati quelli di South Park! :rotfl:
-
-
e anche il secondo pianeta di super stardust hd è andato
mi sa che inizia a farsi serio
-
Citazione:
rozen
Ma sto coso è vero! :rotfl:
Pensavo se lo fossero inventati quelli di South Park! :rotfl:
ma perchè cos'è sto robo scusa? a che serve? :uhoh:
-
Citazione:
EddardStark
mi sono finalmente deciso a fare l'ultimo sforzo e finire BioShock2.
non fraintendetemi, il gioco merita ma lo trovo troppo uguale al primo :sisi:
Voglio finirlo per avere tutta la storyline chiara e completa in attesa di infinite :sbav:
non l'avrei mai finito se non fosse capitato durante un attacco d'influenza.
per me rimarrà sempre materiale da DLC, un simile copia ed incolla non merita il "2" accanto al titolo di uno dei migliori giochi di questa generazione.
-
Citazione:
EddardStark
Voglio finirlo per avere tutta la storyline chiara e completa in attesa di infinite :sbav:
uhm ma non sarà slegata da bioshock?
infinite quando è ambientato?
-
Citazione:
Gatsu80
ASSURDO, ASSURDOOOO!!!!!!!!!!!!
Anche io pensavo che se lo fossero inventati quelli di south park, tra l'altro mitica puntata :rullezza:
-
solo a me le missioni secondarie di infamous sembrano una palla utile solo a fare exp e basta?
-
Citazione:
Ruka-san
solo a me le missioni secondarie di infamous sembrano una palla utile solo a fare exp e basta?
il l'ho scaricato grazie al welcome pack e mi so rotto il cazz appena finito il tutorial :asd:
Citazione:
Ruka-san
uhm ma non sarà slegata da bioshock?
esatto, però mi piace l'idea di aver bene in mente gli avvenimenti di tutto ciò che gravita nell' universo bioshock ;)
-
Citazione:
Ruka-san
Si, una palla incredibile(soprattutto quella di disabilitare i congegni sul palazzo...)e passi da momenti in cui ce ne sono zero, ad altri in cui c'è il bombardamento di punti esclamativi.
Poi la maggior parte dei potenziamenti delle abilità ti upgrada pochissimo, altro che prototype, non è che sei poi così stimolato a farmare exp. Ciònonostante i combattimenti non sono così facili(sarà che lo gioco ad hard)e scoprire nuovi poteri mi invoglia a proseguire...anche l'atmosfera che si respira non mi dispiace e la trama seppur non eccezionale è raccontata bene con quei intramezzi disegnati(per ora preferisco di gran lunga prototype, molta più carne al fuoco e anche se più ignorante l'ho trovato molto più divertente).
-
son d'accordo su tutto, ma infamous ha più stile di prototype, e prototype diventa na palla a lungo andare esattamente come lo sta diventando infamous. io preferisco infamous(sono quasi alla fine)
-
Io sto giocando Metroid Prime (dalla Trilogy della Wii), che è fantastico (lo so, sono un po' in ritardo :asd:) e Ninja Gaiden Dragon Sword per il DS che è molto divertente, il sistema di combattimento con lo stilo mi piace molto, per ora ho combattuto contro un paio di Boss abbastanza divertenti da abbattere. Certo non è un gioco frustrante :D
-
Oh, ma sapete che sto Gray Matter mi stà davvero piacendo un sacco?
-
Citazione:
malrau
Io sto giocando Metroid Prime (dalla Trilogy della Wii), che è fantastico (lo so, sono un po' in ritardo :asd:) e Ninja Gaiden Dragon Sword per il DS che è molto divertente, il sistema di combattimento con lo stilo mi piace molto, per ora ho combattuto contro un paio di Boss abbastanza divertenti da abbattere. Certo non è un gioco frustrante :D
Secondo me Metroid Prime è uno dei giochi migliori del decennio appena passato.
Citazione:
Malakian
Oh, ma sapete che sto Gray Matter mi stà davvero piacendo un sacco?
Per forza, è della Jensen! :D
-
Citazione:
NEO-GEO
Secondo me Metroid Prime è uno dei giochi migliori del decennio appena passato.
Per forza, è della Jensen! :D
Eh lo so, però calcola che io non ho mai finito nessuna delle sue avventure, quindi per me era un'incognita... Ed invece sti cazzi, é veramente intrigante come gioco: belli gli scenari, bella la musica, enigmi che danno soddisfazione, trama interessante, sistema di illusionismo davvero divertente da sperimentare, personaggi ben caratterizzati...
Unico difetto, per ora, le animazioni; sopratutto quelle di Sam: sono così brutte che a volte ti fanno perdere un po il pathos creato da tutto il resto...x(
-
finito burnout paradise, bel gioco ma ripetitivo alla lunga :sisi:
adesso finisco mafia 2 :asd:
-
Citazione:
KroZ
finito burnout paradise, bel gioco ma ripetitivo alla lunga :sisi:
adesso finisco mafia 2 :asd:
a me piacerebbe provarlo online (anche per i trofei :look: ), ma non riesco ad andare al di là del freeburn
proprio nn riesco a capire come partecipare/creare gare e eventi....
-
Citazione:
AlexARandom
Un gioco precalcolato dove schiacci un bottone e per il gioco va bene, anche se era quello sbagliato si passa alla pressione del prossimo bottone e così via... :jfs2:
Avendolo appena finito, spero possano farne di più di giochi "precalcolati" come dici tu :asd:
Poi tanto si sa, giochi precalcolati come Call Of Duty (numero a caso) vendono 10 milioni al giorno e tutti urlano al capolavoro, evviva la coerenza. :sisi:
Perlomeno Enslaved oltre a quel che tu definisci gioco precalcolato (che precalcolato non è, a meno che tu voglia eliminare dalla scenda videoludica l'80% dei titoli in commercio per tale caratteristica), offre una storia ben ancorata, personaggi caratterizzati ottimamente, ambientazioni a tratti superbe e combattimenti divertenti anche se non difficili (ho giocato a livello difficile e sono crepato diverse volte, specie all'inizio non sapendo come muovermi :look:).
Ben vengano quindi i giochi di questo tipo :fag: