-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
C'ho una cremina giusta giusta per fargliela passare....la contatto appena torno a casa. :sisi:
:eek:
Doom!!! esci dal questo corpo!!!!!!
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Ricordo ancora la mia prima storiella fu proprio con una genovese ai tempi del mare!! a parte che era veramente carina, quell'accento delizioso la rendeva ancora piu' incantevole. 10+ alle genovesi, altro che storie!!!
ma per piacere parlano con un accento da pescatore di acciughe o da scaricatore di porto :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
4-2 lascia libero akrilico di parlare un buon italiano :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
Una persona che non si cura della politica del proprio paese merita di essere governata da gente peggiore di se.
non se ne cura perchè l'italia è un paese governata dal voto di scambio e dai favori personali, l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio :sisi:
ad ora l'unico paese al mondo dove la politica funziona veramente è singapore dove il politico fa il suo mestiere per l'amor patrio e dove la democrazia è ridotta al minimo indispensabile (in fondo Platone ci aveva visto giusto sulla democrazia :sisi: )
-
Citazione:
andro
non se ne cura perchè l'italia è un paese governata dal voto di scambio e dai favori personali, l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio :sisi:
ad ora l'unico paese al mondo dove la politica funziona veramente è singapore dove il politico fa il suo mestiere per l'amor patrio e dove la democrazia è ridotta al minimo indispensabile (in fondo Platone ci aveva visto giusto sulla democrazia :sisi: )
vedi che se ti applichi qualcosa di giusto lo dici pure te? :asd:
cambiando discorso: ho visto la videorece di no more heroes. :sbav: :sbav:
finalmente la mia KA per il wii!!!!!!!!!!!!! E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! basta con il buonismo ostentato, voglio sangue!! e questo titolo ne da a galloni!!!! :sbav:
-
Citazione:
Pottinus
non mi sottovalutare :asd:
-
le cose forse cambierebbero se TUTTI (o perlomeno in molti) si votasse scheda bianca
-
io alle prossime elezioni non voto, mi son rotto dei soliti pagliacci riciclati, sia quel che sia il partito.
-
Citazione:
Pottinus
finalmente la mia KA per il wii!!!!!!!!!!!!! E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! basta con il buonismo ostentato, voglio sangue!! e questo titolo ne da a galloni!!!! :sbav:
tanto non ne vedrai visto che la versione pal è censurata come quella giappa :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
Potti ma il sangue non doveva esserci solo nella versione USA da noi si era detto che sarebbe arrivata la stessa che c'è in nippolandia con le monete a poste del sangue:|
da nextgame
Citazione:
No More Heroes europeo sarà "come in Giappone"
Rising Star precisa le notizie sulla censura del gioco nel vecchio continente.
Attraverso le pagine virtuali di Gamesindustry.biz, Rising Star ha fornito alcune precisazioni riguardo No More Heroes e la "censura" operata rispetto alla versione americana (che offrirà un tasso di violenza maggiore).
Secondo il distributore europeo, la versione prevista per il nostro territorio rispecchia quanto appena pubblicato in Giappone ed è quindi da considerarsi assolutamente "fedele" all'opera del produttore Goichi "Suda51" Suda. Invece, per il mercato americano si è scelto di incrementare il tasso di violenza, per ragioni legate al target e alla maggiore popolarità di simili contenuti (presso il pubblico USA).
La versione europea è attesa a febbraio nei negozi: nel caso di un successo oltre le aspettative, e abbastanza lamentele dai fan, non è escluso l'arrivo di un'edizione "director's cut" con i contenuti americani, come si è visto ad esempio per Ninja Gaiden Black.
-
nella prossima scheda ci metto una fetta di mortadella e ci scrivo:"Mangiatevi pure questa!" :asd:
-
Citazione:
akrilico
:eek:
:jfs2:
:caffe:
-
MONETE????? no no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :stress: perche'???? ma cavolo, abbiamo giochi violentissimi in giro perche' non si puo' avere il sangue???? odio il buonismo, soprattutto quando imposto!!! :no:
PS scheda bianca anche per pottinus :sisi: ...........anzi, quasi quasi ci sgozzo una gallina sopra!! sara' difficile entrare nel seggio, magari me la metto in testa a mo de parrucca!!
-
boh, io l'ho vista la videoreview e mi ispira sempre meno.
Passo va là.
-
Citazione:
Krizalid
boh, io l'ho vista la videoreview e mi ispira sempre meno.
Passo va là.
ma che vuoi, te sei abituato a staccare teste e a mangiarti i cuori dei nemici quando combatti, ma noi comuni mortali queste gioie ce le possiamo togliere solo nei videogiochi :sisi:
-
Citazione:
andro
io sono in questa foto :look:
comunque su quello schermone ci faccio sempre tutte le mie belle presentazioni in PPT :sisi:
e ci giochiamo a COD4 :look:
Chissa quale sei. :mah:
http://img215.imageshack.us/img215/623/image1hv1.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
ahahahahah ommioddio!!!!! :rotfl: :rotfl:
pero' c'e' un errore, la mano alzata di sandro e' la destra, ma quella proiettata e' una sinistra :sisi:
-
Ci sono stato "attentissimo" la mano fa le corna ma e' rivolta leggermente indietro...per spiegarmi andro potrebbe vedersi le unghie del medio e l'anulare.....e l'ombra proiettata dovrebbe essere esattamente quella. :sisi:
-
anke xkè lo sanno tutti ke le ombre sono spekulari rispetto all'originale...
:look:
-
Citazione:
andro
l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio :sisi:
eh, peccato che il 5 Novembre è appena passato, vero? :asd:
discorso donne: sAndro non capisce una mazza, se anche lo accogliessi con uno stuolo di femmine con la F maiuscola, nude, ce si stendono supine per farlo passare senza toccare il lurido suolo, direbbe che Genova è una città di m*rda e non c'è patata, nella sua autocompiacente convinzione di farmi dispetto. :sisi:
@Kaiman: geniale :rotfl:
-
Ci avrò messo più o meno 7 ore per passare una delle parti più facili di Ninja gaiden, ovvero uccidere il boss tentacolato del quinto livello :stress:
E dire che fino a quel punto son morto pochissimo e l'ho trovato persino facile:stress:
-
Citazione:
Pottinus
ma che vuoi, te sei abituato a staccare teste e a mangiarti i cuori dei nemici quando combatti, ma noi comuni mortali queste gioie ce le possiamo togliere solo nei videogiochi :sisi:
sarà che tra DMC4, NG2, GOW COH ne ho fin troppi di picchia picchia sanguinari e stilosi nei prossimi mesi, e se proprio vogliamo c'è pure l'ultra splatter Conan :jfs2:
-
aaaaaaaaah, serata piovosa e fredda passata al calduccio a giocare in multi a COD4.
Però la voce dello speaker sovietico non si può sentire, sembra il tipo che faceva il russo nella sigla di colpo grosso :jfs2:
-
Per non parlare dell' accento simil francese dello speaker dei "nemici"...
-
Citazione:
Dan Hero
aaaaaaaaah, serata piovosa e fredda passata al calduccio a giocare in multi a COD4.
Però la voce dello speaker sovietico non si può sentire, sembra il tipo che faceva il russo nella sigla di colpo grosso :jfs2:
che ricordi!!! :asd: ma ti rendi conto che adesso alle 6 di sera si vede di più :bua: E pensare che ci nascondavamo ovunque per potere vedere addirittura questa super sexy sigla http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc :rotfl: ma le ore ad aspettare lo Striptease finale :bua: :rotfl: no tanto per dire http://it.youtube.com/watch?v=aeNyJ_LFqm0 :sisi: ecco non è giusto :|