Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Te lo trovo io, mio zio ha un autoricambi. :sisi:
Dimmi che fretta hai, ma soprattutto dimmi esattamente cosa devo chiedere a mio zio perchè non si sbagli e capisca.
Detto questo, pure mio padre ha una renault 4, soprannominata per una questione di forma a "porco-mobile".
Gran ferro. :sisi:
Grazie! Devi chiedergli se ha il "Manuale carrozzeria Renault 4, MR176", esiste solo quello e il 175 che però riguarda la meccanica. E' questo tanto per capirci :sisi:
Chiedigli se ce l'ha e se eventualmente si può fotocopiarlo...perchè 30€ per delle fotocopie come nell'inserzione di ebay mi sembrano tantini :bua:
Domenica prossima c'è la fiera delle auto d'epoca a Padova, spero di trovarne una copia lì....se mi sai dire entro sabato prossimo mi fai un grandissimo favore... :D
Ho una vecchia R4 usata tutt'ora e piuttosto ben messa, ma nelle giunzioni tra le lamiere posteriori e anteriori ( dove c'è la striscia siliconica nera ) ho notato l'inizio di quel che sarà ruggine, il che vuol dire che sotto le vacanze di natale la smonto e la rimetto in sesto, dato che vorrei registrarla all'Asi :bua:
Piatti fatti, pavimento lavato e melanzane messe sotto sale...
E il napoli ha segnato il 4o gol... :no:
Un bel trailer di NFSproStreet:
http://www.gametrailers.com/player/26560.html
Si intravedono dei circuiti davvero enormi!
Cmq sono a metà di Hl2ep2, molto bello, si vede che è un gioco di classe! Però ripeto, con tutto sto tempo delle texture decenti ce le potevano anche dare!
Citazione:
x119
Un bel trailer di NFSproStreet:
http://www.gametrailers.com/player/26560.html
Si intravedono dei circuiti davvero enormi!
Cmq sono a metà di Hl2ep2, molto bello, si vede che è un gioco di classe! Però ripeto, con tutto sto tempo delle texture decenti ce le potevano anche dare!
Beh, ci sono miglioramenti anche li, secondo me. Almeno nei vortigaunt e nelle gallerie delle formicheleone. Li l' effetto buio/luce e quei colori pastello sono spettacolari, secondo me.
Non l'ho trovata nemmeno oggi l'orange box :nono:
salve, son tornato dal matrimonio in condizioni abbastanza pietose, tra poco mi vado a letto
Citazione:
x119
Lo voglio. Subito :schiuma:
Sperando che la grafica su PC sia all'altezza di questo trailer per console... :bua:
Citazione:
BazookA
salve, son tornato dal matrimonio in condizioni abbastanza pietose, tra poco mi vado a letto
Devi essere in forma per domani sera a tifare Ferrari :sisi:
Citazione:
Nockmaar
Beh, ci sono miglioramenti anche li, secondo me. Almeno nei vortigaunt e nelle gallerie delle formicheleone. Li l' effetto buio/luce e quei colori pastello sono spettacolari, secondo me.
Le gallerie, quelle gialle sono stupende, pure il sonoro è qualcosa di strepitoso!
Però le texture in sè, non sono mai decenti, se non nei pg o per alcune eccezzioni. Cioè da lontano rendono bene, da vicino no.
Cmq nel complesso è molto bella pure così!:sisi:
Citazione:
x119
Le gallerie, quelle gialle sono stupende, pure il sonoro è qualcosa di strepitoso!
Però le texture in sè, non sono mai decenti, se non nei pg o per alcune eccezzioni. Cioè da lontano rendono bene, da vicino no.
Cmq nel complesso è molto bella pure così!:sisi:
Eh, beh... Il Source è vecchio, c' è poco da fare. Si nota molto la mancanza del parallax mapping, o di qualcosa di più evoluto.
Citazione:
Nockmaar
Eh, beh... Il Source è vecchio, c' è poco da fare. Si nota molto la mancanza del parallax mapping, o di qualcosa di più evoluto.
Ma è un signor gioco, ad averne... :sisi:
Mi sto rigustando hl2 per il momento... :sisi:
Buongustaio Terror :sisi:
Vado a docciarmi che stasera forse si puccia il biscotto, altrochè... :asd:
Buongustaio Terror :sisi:
Citazione:
terrornoize
Ma è un signor gioco, ad averne... :sisi:
Mi sto rigustando hl2 per il momento... :sisi:
Guarda, io me lo terrei così anche per altri 10 anni, per quanto lo "amo"... :prostro:
Quanta saggezza in questi ultimi post :prostro:
Ma che rabbia non avere episode2. :bua:
Citazione:
©oco
Condivido :bua:
E' una questione di principio. E' indecente doversi ricomprare deu giochi che già possiedi per potersi giocare queste 6 ore più 3 ore di portal, che saranno anche bellissime, ma alle truffe proprio non cedo.
Citazione:
Harry_Lime
E' una questione di principio. E' indecente doversi ricomprare deu giochi che già possiedi per potersi giocare queste 6 ore più 3 ore di portal, che saranno anche bellissime, ma alle truffe proprio non cedo.
Ma perchè non lo prendete via steam? 29$ con il cambio che c'è dollaro euro non è tanto... :look:
Citazione:
Nerevarine
Anche Razer è una garanzia :sisi:
Condivido, anche se sono fermo a quello a pallina :sisi: (del resto se lo ho ancora un motivo ci sara' :sisi: )
Citazione:
terrornoize
Ma perchè non lo prendete via steam? 29$ con il cambio che c'è dollaro euro non è tanto... :look:
No dai ancora con questa storia da spiegare?!? :bua:
Per 29 dollari ho soltanto episode2 (contro le 14 euro e 50 che costava episode1), a questo devo aggiungere altri 19.90 dollari per portal e fanno già 50 dollari. Insomma, alla fine costa sempre 50 dollari per avere si e no 9 ore di gioco singleplayer.
Se lo possono tenere. O trovo episode2 e portal a 30 euro massimo o orange box a 30 euro, ma oltre quella cifra non li vale.