Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
"Non sono ancora previsti incontri. Resta solo il fatto che la stampa vuole creare qualche difficoltá, ma ritorno sempre alle mie ultime parole: Maicon non lascerà l'Inter". Sono le parole di Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, a calciomercato.it. "Come sempre, io sono per il rispetto dei contratti - aggiunge il manager -. I tifosi possono stare tranquilli".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
"Non sono ancora previsti incontri. Resta solo il fatto che la stampa vuole creare qualche difficoltá, ma ritorno sempre alle mie ultime parole: Maicon non lascerà l'Inter". Sono le parole di Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, a calciomercato.it. "Come sempre, io sono per il rispetto dei contratti - aggiunge il manager -. I tifosi possono stare tranquilli".
Citazione:
Originariamente Scritto da Caliendo il 9 Giugno 2009
Faccio presente ai tifosi dell’Inter che un loro beniamino viene sistematicamente snobbato dai dirigenti di mercato ai quali vado chiedendo, invano, un appuntamento da almeno tre settimane. Non ci si comporta così, pretendo più rispetto per il mio assistito
è la stessa persona no? :asd:
-
secondo la Gazza accordo raggiunto tra Twente ed Inter per Arnazzovic, prestito con riscatto a 9 milioni di euro
-
-
Nessun problema invece per Ibrahimovic che sembra aver deciso di rimanere all'Inter: "Ibra si sente parte integrante di questa squadra, di questa società e questo fa piacere a noi e ai suoi compagni di squadra", ha concluso Paolillo.
-
Spero almeno che faccia qualche partita Arnacoso
-
In assenza di altro, misà che pure i tifosi milanisti sono curiosi di vedere i nostri giocatori all' opera :asd:
-
piccola e amichevole punzecchiatura: ma Branca delle schede svizzere cosa se ne faceva? :fag:
-
Citazione:
MrVermont
piccola e amichevole punzecchiatura: ma Branca delle schede svizzere cosa se ne faceva? :fag:
I c.azzi suoi :sisi:
Parlando di cose serie, pare che per Arnautovic ci siano ancora dei problemi :pippotto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...46057213.shtml
Siamo diventati dei pezzenti :bua:
-
Alla radio stamattina: "Perchè ieri e' stato il Kakà-day" :jfs2:
-
UFFICIALE, Thiago Motta all'Inter fino al 2013, al Genoa vanno Bonucci, Bolzoni e Meggiorini
http://inter.it/aas/news/reader?N=45012&L=it
-
UFFICIALE, Materazzi rinnova fino al 2012 :bua:
http://inter.it/aas/news/reader?N=45014&L=it
-
Citazione:
н¢ε
Sh!t :mad:
-
-
Citazione:
н¢ε
micidiale
-
14 milioni per Deco e Carvalho, sticazzi penso proprio che se li terrà Agnolotti :asd:
Io continuo a non vedere tutta sta necessità di comprare un centrale, concentrarsi sul centrocampo (in cui siamo cronicamente carenti in qualità) pare brutto?
-
materazzi non so quanto percepirà ma si è dimostrato poco casinista e comunque è un centrale di esperienza, un'ottima riserva
-
Che palle, sono settimane che danno 3-4 acquisti come già fatti ma ancora nada, tutti a contrattare sul centesimo. Che banda di poveracci queste squadre italiane
-
Secondo me Motta e Milito fanno una figura barbina... spero di sbagliarmi
-
Voglio Kakà, C. Ronaldo, Benzema e Messi!!! Cribbio! :vojo: :vojo:
-
E vedrai che non venderemo nessuno perchè abbiamo tutte fighette. Il peggio sarebbe tenere Viera
-
No no quest'anno c'e' una bella epurazione: via mancini, jimenez, viera, cruz, crespo, obinna... Mourihno sa' il fatto suo :)
-
Il Chelsea non fa sconti?
Hazard e Gallas se saltano Deco-Carvalho.
Nel mirino dell'Inter entrano il fantasista del Lille e il difensore dell'Arsenal.
Arnautovic si sblocca con 3 milioni di anticipo.
Il Twente vuole incassare subito la prima rata, ma i nerazzurri non spenderanno senza la certezza del recupero fisico.
(Gazzetta dello Sport)
-
Si si, ogni giorno ce n'è una nuova. Dopo 2 settimane di trattative, il Twente non lo vuole dare in prestito a costo zero. E viene fuori adesso? Secondo me ci prendono per degli imbecilli.
Vacche magre :fag:
-
secondo la stampa inglese il Chelsea avrebbe rotto definitivamente le trattative con l'Inter per Deco e Carvalho, richiesta di 14 milioni respinta da Moratti. Su Carvalho si è buttato a pesce l'Arsenal...
-
Citazione:
н¢ε
secondo la stampa inglese il Chelsea avrebbe rotto definitivamente le trattative con l'Inter per Deco e Carvalho, richiesta di 14 milioni respinta da Moratti. Su Carvalho si è buttato a pesce l'Arsenal...
Per me fanno bene, 14 milioni di euro per due 31enni è una follia...
Investire su un centrale sano e impegnare il resto del budget su un centrale di centrocampo :sisi:
-
DecoMposto non lo voglio proprio per niente
-
-
Citazione:
Angelo
Chi è hazard? :asd:
http://www.jofg.it/carnevale/bo_luke_and_general.jpg
-
-
Mi ricordo che c'erano voci un po' di tempo fa che dicevano che anche il Milan lo voleva prendere sto Hazard :uhm: io l'avevo preso a FM col Parma, non è che fosse sto fenomeno :asd:
-
Citazione:
eliwan
Daisy :sbav:
-
Angelo non guardare Daisy per come e' ora... o una foto recente... cioe' ti crollerebbe un mito...
-
-
Citazione:
Angelo
Immagino :bua:
Non non lo puoi immaginare :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
-
MILANO, 3 luglio 2009 - Mourinho e Leonardo: pensieri e parole prima in vista della nuova stagione calcistica.
MOURINHO — Bilancio di un anno. Concluso il suo primo campionato italiano, Mourinho racconta fatti, aneddoti e si confessa alla rivista portoghese Espiral Do Tempo: "Non sono un nostalgico, il Portogallo non mi manca". Quindi affonda il colpo sui cugini rossoneri: "Il padrone del Milan è padrone di una delle due reti tv più importanti: la più forte a livello calcistico. Milano è una città metà Inter e metà Milan, ma solo il Milan ha questa esposizione mediatica. Per quanto la stampa voglia essere indipendente, finisce sempre per non esserlo. Tutto questo crea un ulteriore difficoltà a un club come il mio". Quindi parla della sua Inter, paragonandola alle altre squadre che ha allenato. «È la squadra che mi piace di più dal punto di vista umano: ha le persone migliori, ma non ha più nulla da dare per crescere se non ringiovanisce.
-
lel
Cioè, ma perché mourinho, che è una persona dopotutto intelligente, si deve abbassare a dire ste caz.zate? Ha pure vinto l'anno scorso, che senso ha dire ste sciocchezze?
-
beh che il potere mediatico lo detiene il milan nel calcio come il pdl in politica è sacrosanto.
-
Citazione:
Hellvis 2006
lel
Cioè, ma perché mourinho, che è una persona dopotutto intelligente, si deve abbassare a dire ste caz.zate? Ha pure vinto l'anno scorso, che senso ha dire ste sciocchezze?
Perché è un paracul0
-
che piangina che sta diventando Mou. Mancini si sta rivalutando di giorno in giorno...