-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
:rotfl:
comunque sei proprio un noob :sisi:
lo schermo è a retroproiezione (6 proiettori Barco della madonna e ci metto pure la stereoscopia :sisi: altro che quella scorreggia del prott fatta col fustino del Dixan :asd: ) quindi non potevo fare le corna :asd:
-
Citazione:
Gabbi
eh, peccato che il 5 Novembre è appena passato, vero? :asd:
:asd: chiamami V
Citazione:
discorso donne: sAndro non capisce una mazza, se anche lo accogliessi con uno stuolo di femmine con la F maiuscola, nude, ce si stendono supine per farlo passare senza toccare il lurido suolo, direbbe che Genova è una città di m*rda e non c'è patata, nella sua autocompiacente convinzione di farmi dispetto. :sisi:
:sisi: sai che da contratto non posso darti ragione
ti devo portare qualcosa sabato? ah non dire la nebbia perchè oggi col vento che è uscito vedo fino a Trieste il gemente riverso sulla tastiera con la bava :asd:
-
:caffe:
giorno.
Si stava tanto bene ieri :caffe:
-
Citazione:
andro
ti devo portare qualcosa sabato? ah non dire la nebbia perchè oggi col vento che è uscito vedo fino a Trieste il gemente riverso sulla tastiera con la bava :asd:
nulla, ma grazie per l'offerta. salutami gemmy :asd:
-
oggi dall'ufficio vedo il monviso che forse è l'unica cosa bella che avete nella Granda :asd:
-
Citazione:
Gabbi
nulla, ma grazie per l'offerta. salutami gemmy :asd:
questa sua assenza è sospetta :asd:
-
Citazione:
Vidar
ma LOL, nota pure i commenti tipo "***** ke **** melissa.... gli e lo metterei nel ****" :rotfl:
ma non si trova la sigla di colpo grosso che dicevo io con il russo? c'era pure il cinese :asd: Era qualcosa di tera-trash, devo cercarla ASAP
-
comunque nessuno mi ha detto come fare col wifi e le console nintendo, tutti noob come me sulle connessioni eh? :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
ma LOL, nota pure i commenti tipo "***** ke **** melissa.... gli e lo metterei nel ****" :rotfl:
ma non si trova la sigla di colpo grosso che dicevo io con il russo? c'era pure il cinese :asd: Era qualcosa di tera-trash, devo cercarla ASAP
chiedi al gabbi visto che era trash :asd:
-
Citazione:
Vidar
vidar che infanzia che hai avuto, molto "turbata", mmm...mi ci rivedo :look:
:asd:
-
Citazione:
andro
comunque nessuno mi ha detto come fare col wifi e le console nintendo, tutti noob come me sulle connessioni eh? :asd:
andro che problemi hai con il wifi?
-
Citazione:
andro
problemi anche con il DS?
-
Citazione:
InsaneWarriors
andro che problemi hai con il wifi?
il problema è che è un noob :caffe:
-
ammetto la mia totale ignoranza nel wifi :sisi:
comunque insane succede quello che succedeva con la ps3 ricordi? la connessione cade e si ripristina in continuazione sia col wii che col ds.
è andata a posto da sola con la ps3 ma da allora ha s*******to quello delle console nintendo e il bello è che il router wifi è settato tutto su default
-
bene :D la tua connessione posseduta :D
mi documento su connessione wii e vediamo
-
Citazione:
andro
ammetto la mia totale ignoranza nel wifi :sisi:
comunque insane succede quello che succedeva con la ps3 ricordi? la connessione cade e si ripristina in continuazione sia col wii che col ds.
è andata a posto da sola con la ps3 ma da allora ha s*******to quello delle console nintendo e il bello è che il router wifi è settato tutto su default
mmmmh secondo me e' un problema del router. per tagliare la testa al toro dovresti provare con un altro. anche a livello di settaggi non e' che possa cambiare questo gran che a livello di router. ma almeno la password l'hai settata?? io sono stato una mezza sera con la password disattivata e in meno di 10 minuti mi sono trovato questo pc da fuori che scaricava a palla!!!!
PS e' molto improbabile s*******re una connessione. gli IP li assegna automaticamente o li usi fissi?
-
Citazione:
andro
:rotfl:
comunque sei proprio un noob :sisi:
lo schermo è a retroproiezione (6 proiettori Barco della madonna e ci metto pure la stereoscopia :sisi: altro che quella scorreggia del prott fatta col fustino del Dixan :asd: ) quindi non potevo fare le corna :asd:
Noob a me??? Non vedi che ho dovuto aggiungere la luce del proiettore da dietro??? Lo so' che sono a retroproiezione...."uomo della nebbia" :asd: ;)
-
Andro, ma quelli a sinistra nella foto sono i Men in Black?
-
-
Citazione:
Pottinus
Quello tutto a sinistra e' Will Smith.....secondo me gli passano la tecnologia aliena e loro se la rivendono. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
mmmmh secondo me e' un problema del router. per tagliare la testa al toro dovresti provare con un altro. anche a livello di settaggi non e' che possa cambiare questo gran che a livello di router. ma almeno la password l'hai settata?? io sono stato una mezza sera con la password disattivata e in meno di 10 minuti mi sono trovato questo pc da fuori che scaricava a palla!!!!
PS e' molto improbabile s*******re una connessione. gli IP li assegna automaticamente o li usi fissi?
allora si la chiave WEP c'è, il router lo rileva e la prova va a buon fine però poi la connessione diventa ballerina.
Con la ps3 avevo tolto il wep l'SSID e andava poi le ho reinserite e kaput con nintendo, col pc funge bene.
gli IP sono automatici
-
Citazione:
Kaiman76
Noob a me??? Non vedi che ho dovuto aggiungere la luce del proiettore da dietro??? Lo so' che sono a retroproiezione...."uomo della nebbia" :asd: ;)
tutta questa attenzione mi commuove :asd:
-
Citazione:
Pottinus
naa però a quello coi ricciolini, un commerciale montato senza senso, darei volentieri un calcio sui denti talmente mi sta simpatico :sisi: