Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vez
Stavolta concordo :sisi: O forse si sono resi conto che non avevano più tempo :uhoh:
A me come hanno liquidato la sorellone è dispiaciuto un sacco, meritava una chiusa migliore, era un buon personaggio :(
E poi tipo la madre non è ancora mai comparsa, o dedicano tutto l'ultimo ep al loro rapporto, o verrà fuori un merdone megagalattico, e mi scoccerebbe assai :(
-
http://youtu.be/eePl1qrPAt8http://youtu.be/sbxJr0k1W8whttp://youtu.be/5xbuUeAuGFshttp://youtu.be/ctmO-z08LdM
vojo moar yamato :schiuma:
pare che sarà brain's base ad animare My Youth Romantic Comedy Is Wrong As I Expected and This Title Is Just As Bad, maybe not so shitty? :uhm:
PLOT
http://www.abload.de/img/604351cmuos.jpg
-
Taigro taigro!
Ma il PV degli UFOtavolo? Pare un film, e pare anche interessante :pippotto:
-
Majocco shimai yoyo to nene (Magical Girl Sisters Yoyo and Nene)
http://www.majocco.jp/
-
-
-
...solo a me oggi Firefox segnala il forum come SITO MALEVOLO???
-
Pure a me con Chrome :sisi:
-
ahimè questo scherzo, se non corretto in fretta, potrebbe costare un ultimo calo di visitatori ed in pratica la definitiva migrazione di una parte pregiata dell'utenza verso altri lidi (nel caso, a me interesserebbe sapere quali)...
il dettaglio pare legato ad un software riconosciuto come dannoso ed ospitato su un sito .info .
-
Cercate di farmi sapere dove vi trasferite, se dovesse capitare eh :pippotto:
-
Avvertite anche me, please:sisi:
-
Visto anche io la schermata, ieri ed oggi sono entrato dal tablet, e li non dice nulla, ma stasera ho rimosso la notifica e sono dal pc, speriamo bene.
-
Finita la terza serie di Hayate. Sono un fan delle serie precedenti, tratte dal manga, mentre qui ci troviamo di fronte ad una "anime-only". La differenza c'e' e si vede... un design un po' diverso e poco all'altezza, molte meno citazioni, parecchi episodi pallosi... solo nel finale si riprende un po', quanto basta per dargli una sufficienza molto risicata. Si poteva e si doveva fare di meglio.
-
Questo spinoff di hayate non mi è piaciuto per nulla, chara design derposo con teste minuscole e capigliature enormi, plot abbastanza insulso, unica cosa positiva i personaggi, rimasti tutti identici alla serie originale.
-
-
Ma chuuncoso 12... :look: Come dire? Non c'è :look:
-
Il secondo video sembra un terrificante ibrido tra Sword Fart Online e Guilty Crap. Da far impallidire un Apophis impattante sul pianeta.
Sono fuori strada?
-
Citazione:
Vez
Ma chuuncoso 12... :look: Come dire? Non c'è :look:
Come no? :uhm:
-
Citazione:
Robin
Il secondo video sembra un terrificante ibrido tra Sword Fart Online e Guilty Crap. Da far impallidire un Apophis impattante sul pianeta.
Sono fuori strada?
Hai dimenticato una cosa
-
Citazione:
tigerwoods
gender neutral
http://www.abload.de/img/psycho-pass-ep-2-007-38uhv.jpg
-
http://25.media.tumblr.com/3b86353d0...htufo1_500.jpg
Con l'episodio 11 si comincia finalmente a fare sul serio
-
Citazione:
The Keka
Con l'episodio 11 si comincia finalmente a fare sul serio
Forse no...
Per inciso questo episodio conteneva una mezza tonnellata di implicazioni probabilmente importanti e credo si possa iniziare ad assemblare il puzzle alla base del meccanismo dell'indice di criminalità.
-
Amnesia PV
(no, non la fantasmina tettona che ha schienato innumerevoli prostate; questo anzi è palesemente ricreativo per il sesso opposto).
http://youtu.be/cJOPc9sxUFI
(Visivamente) mi ricorda un anime che non ho guardato oltre il primo ep. e di cui non ricordo il titolo e non ho voglia di cercarlo ora. Quell'anime lì insomma. Si, quello.
Vabeh la mia magnanimità non si è trattenuta:
Uta no Prince-sama - Maji love 1000%
-
Citazione:
Robin
mi ricorda un anime che non ho guardato oltre il primo ep. e di cui non ricordo il titolo
Non riesci a ricordarti il titolo anche se in tutto saranno tre-quattro?
-
I miei neuroni responsabili del memo-sciacquone sono dei workaholic.
-
Citazione:
Numero_6
Non riesci a ricordarti il titolo anche se in tutto saranno tre-quattro?
ora la keka ti fa il listone, cazzi toi :smug:
-
intanto che la stagione corrente volge alla sua conclusione e vengono sparate le ultime cartucce per aggiudicarsi la palma della migliore (e c'è ancora parecchia competizione),
penso che si possa già valutare quale sia stata la serie migliore dell'anno.
sì, perchè sebbene il livello medio degli ultimi mesi sia stato nettamente superiore a quello dei precedenti precedenti, non c'è - credo - una serie in conclusione talmente ben fatta da potersi avvicinare alle migliori precedenti.
per quanto riguarda la stagione corrente, ci sono un paio di forti contendenti che incontrano moltissimo - ma non unanime - favore (fra cui ad esempio jojo),
ci sono di contro un terzetto di sere che hanno quasi unanime supporto, di livello più che dignitoso, ma a cui è difficile riconoscere compiutezza (fra ad esempio cui psycho).
ci sono serie più che discrete o promettenti che avendo la propria conclusione durante la prossima stagione, non hanno ancora spiccato il volo.
quindi, bando alle ciance e fuoco alle polveri. per l'aoty:
-
Voterei Apollon o Fate/Zero, sinceramente non saprei tra i due. Di quest'anno oltre a questi due ho amato anche Kuroko no basket e Hyouka. Poi vabè JoJo è ancora in corso ma è chiaramente il best del 2012,13,14,15,16,17
-
-
Concordo con Nanaya, Sakamichi può tranquillamente prendersi il Best 2012, tanto JoJo ha già prenotato i prossimi 72 :sisi:
-
Il mio voto va (lo indovinereste mai? :asd:) a Fate/zero: Jojo ha anche il potenziale per superarlo di brutto, ma è difficile valutare un'opera a metà soprattutto quando la metà appena trascorsa è pressoché universalmente reputata la parte "più noiosa e meno interessante" della serie :P
Al qual proposito...
Jojo 12
La miglior tequila della storia; also il doppiatore di Stroheim è un genio.
Stimo 2 episodi all'apparizione di un certo biondo italiota...
-
concordo con Nana,
molto indeciso, ma sono 2 produzioni talmente diverse che è impossibile far paragoni.
Di Fate lo frega solo Kiritsugu, un personaggio da prendere a bastonate 24/24.
Citazione:
Dark Kain
Il mio voto va (lo indovinereste mai? :asd:) a Fate/zero: Jojo ha anche il potenziale per superarlo di brutto, ma è difficile valutare un'opera a metà soprattutto quando la metà appena trascorsa è pressoché universalmente reputata la parte "più noiosa e meno interessante" della serie :P
Al qual proposito...
A me invece l'arc di Jonathan è piaciuto tantissimo.
Per dirti, questo di Joseph come personaggio, a pelle mi sta meno simpatico
-
-
-
gg noitamina.
cmq
il PV di Tortured Souls è davvero di una bruttezza rara, mygod.
il mecha-anime made in Sunrise sembra un terrificante ibrido tra Gundam ed Eureka Seven. Da far impallidire quell'altro video nel precedente post, che a sua volta faceva impallidire Apophis impattante sul pianeta.
Sono fuori strada?
-
Citazione:
wxyz
intanto che la stagione corrente volge alla sua conclusione e vengono sparate le ultime cartucce per aggiudicarsi la palma della migliore (e c'è ancora parecchia competizione),
penso che si possa già valutare quale sia stata la serie migliore dell'
anno.
sì, perchè sebbene il livello medio degli ultimi mesi sia stato nettamente superiore a quello dei precedenti precedenti, non c'è - credo - una serie in conclusione
talmente ben fatta da potersi avvicinare alle migliori precedenti.
per quanto riguarda la stagione corrente, ci sono un paio di forti contendenti che incontrano moltissimo - ma non unanime - favore (fra cui ad esempio jojo),
ci sono di contro un terzetto di sere che hanno quasi unanime supporto, di livello più che dignitoso, ma a cui è difficile riconoscere compiutezza (fra ad esempio cui psycho).
ci sono serie più che discrete o promettenti che avendo la propria conclusione durante la prossima stagione, non hanno ancora spiccato il volo.
quindi, bando alle ciance e fuoco alle polveri. per l'aoty:
Jojo è fuori concorso semplicemente perchè è animato con u bucu du culu, ma così anche space bro, per dire.
Psycho Pass ha quei frangenti totalmente presuntuosi (quando c'è una citazione sempre, in pratica), tipo il vicendevole segone a quattro mani Makishima/Rikako, che azzerano la catarsi, fortunatamente gli ultimi due episodi sono stati ben significativi.
F/Z2 non è degno di allacciare le scarpe alla prima serie, non vedo perchè dovrebbe essere mejo de i ragazzi sur pendio.
Sì, in definitiva direi Apollon, ma ci sono stati anche Tsuritama, Natsuyuki, Hyouka (:dentone:), la quarta di Natsume.
((((Aquarion :fag: trololo))))
Citazione:
Robin
cmq
il mecha-anime made in Sunrise sembra un terrificante ibrido tra Gundam ed Eureka Seven. Da far impallidire quell'altro video nel precedente post, che a sua volta faceva impallidire Apophis impattante sul pianeta.
Sono fuori strada?
more like gundam e code geass :asd:
Mechanical design: Kunio Okawara -> enjoy your gundams
Series Composition: Ichiro Okouchi -> enjoy your rocketto emperor
-
SAO e' finito, commenti? Secondo me era ricco di potenzialita', ma la storia andava gestita meglio. Soprattutto senza Bro-con...
-
Sarebbe stato 10x volte meglio senza bro-con
-
-
Citazione:
Robin
Amnesia PV
>bishounens, bishounens everywhere