guarda, e te lo dico senza scherzare. Trova la centralina dalla quale dipendi e dagli fuoco. Così son costretti a rifare l'impianto.
Visualizzazione Stampabile
lol vero :asd:
Poi magari lo fa veramente e ci mettono secoli per rifare l'impianto completamente attivo. :lol:
Pensavo di prendere il pentium G860 a 60 euro, cosa ne pensano gli esperti del baretto ?
io ho un G620 ...
vale quello che costa, ma niente di più ... sono processori da htpc/ufficio, prestazioni discrete e consumi ridotti al minimo (il mio serverino con tre dischi, 4gb di ram, g620 e GPU integrata più una scheda wifi, consuma la bellezza di 35-40W nel caso di un utilizzo normale) ... per un po' l'avevo usato anche con una GTX560 Ti, ma i limiti nei giochi o anche solo ad estrarre un .rar bello grosso, si vedevano tutti ...
se devi giocare punterei ad i5 :sisi:
un i5 è impensabile visto il prezzo, comunque dai benchmark ho visto che va il doppio rispetto al mio e5200 e fino ad adesso non ho avuto prestazioni disastrose con niente.
se devi rifarti il pc è meglio che spendi un tantino di più così sarai sicuro che ti durerà per qualche anno, invece di prendere componenti economici che dopo un anno o meno sono più che obsoleti.
Mah, se non è proprio urgente che con il pc di adesso stai con le pezze al culo, io aspetterei le nuove console...
Bah, il mio pc attuale dovrebbe essere obsoleto da anni invece ci gioco senza problemi.
Dipende anche a che risoluzione si gioca.
800x600 ftw :D
nnaaaahhh 640x480 masterrace
1280x1024 :look:
Eh appunto, non mi serve un superpc :asd:
cmq scherzi a parte io sto in 1333x766 solo perche' ho il portatile.. senno starei anche a meno lol :"D
per me una risoluzione di 1920x1080 e' inumana per un pc :sisi:
Intendevi forse "Rosso porcello, affresco bello"?
Enjoy your ban
Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan
Shuren ma i tuoi poteri funzionano?:uhm:
Ah, inb4:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...2533B5F21FC22/
:look: