Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Io ho sempre trovato molte più sgrave le sticky, sono più facile da usare, puoi creare trappole e fanno un bel po' male. Con il pipe launcher è vero che si può spammare ma se non lo sai usare non ci prenderai mai nessuno in uno scontro diretto, infatti il 90% dei demo che si vedono in giro usano solo le sticky :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
A quando la mappa "pista di atletica"?
Tanto con tutti ste cazzo di scout
ma dove :facepalm:
anche le spie poi... cecchini e spie non sono sgravi perchè oneshottano, siete dei rosikoni voi che vi aspettavate di andare in giro belli baldanzosi senza preoccuparsi di guardarsi le spalle o guardare l'angolino in alto.
con un pò di attenzione, ma sopratutto con un team non indecente tali classi non sono un problema
Citazione:
Io ho sempre trovato molte più sgrave le sticky, sono più facile da usare, puoi creare trappole e fanno un bel po' male. Con il pipe launcher è vero che si può spammare ma se non lo sai usare non ci prenderai mai nessuno in uno scontro diretto, infatti il 90% dei demo che si vedono in giro usano solo le sticky
facili da usare mica tanto, però se il demo è bravo non c'è storia
-
Citazione:
BoBoBorg
ma dove :facepalm:
anche le spie poi... cecchini e spie non sono sgravi perchè oneshottano, siete dei rosikoni voi che vi aspettavate di andare in giro belli baldanzosi senza preoccuparsi di guardarsi le spalle o guardare l'angolino in alto.
con un pò di attenzione, ma sopratutto con un team non indecente tali classi non sono un problema
facili da usare mica tanto, però se il demo è bravo non c'è storia
ti dò ragione sul fatto che ho joinato una partita dove c'era mio cugino nabbo a giocare, solitamente le ultime volte che giocavo stavo sempre sul UKCS ed era una meraviglia :sisi:
-
Grosso update sulla beta con bilanciamenti alle armi e armi aggiuntive, tutto sogetto a modifica ovviamente http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1629850
Farei particolare attenzione alle modifiche al medic al pyro :asd:
-
Citazione:
New Flaregun - The Detonator:
-Alt-fire detonates flare in flight
-Does a small explosion that catches players on fire
-20% explosion damage vulnerability
cazzofigata :nerd:
-
ste cose sono solo nella beta?
-
Modifiche carine e intelligenti, a parte alcune che non mi convincono :uhm:
-
Citazione:
NEO-GEO
ste cose sono solo nella beta?
Per ora si, poi si vedrà quali inseriranno nel gioco base come è sucesso per natasha e per le modifiche alle mappe.
Citazione:
New Flaregun - The Detonator:
-Alt-fire detonates flare in flight
-Does a small explosion that catches players on fire
-20% explosion damage vulnerability
Per quanto riguarda questa parte mi scuso se ho messo il trattino facendolo sembrare un -20%, è 20% e stop :asd:
-
Il backburner con l'airblast :pippotto:
Invece carine le modifiche dei flare, ultimamente mi sto divertendo molto con la flare gun, sarebbe una bella aggiunta. Anche l'ipotetica nuova flare gun. Chissà quando arriverà in game sta roba.
-
prima devono fare i set di sciarpe,guanti, pantaloni, magliette...
-
scusate ragazzi ,ieri ho fatto aggiornamento steam di tf2 da 700 mb,entro per giocare ,e su qualsiasi server mi dice che la versione di tf2 del server su cui provo a giocare ,è una versione vecchia e non mi fà entrare...qualsiasi sia il server...possibile?...cioè io avrei la versione più recente e non posso piu giocare negli altri server????:nono:
-
qualcuno sa come si fa a togliere la censura? ho preso la versione dell'orange box scatolata da gamestop e mi ritrovo senza sangue e gore, anyone?
-
Citazione:
andreamit
qualcuno sa come si fa a togliere la censura? ho preso la versione dell'orange box scatolata da gamestop e mi ritrovo senza sangue e gore, anyone?
Apri un ticket sullo steam support e te la fai sbloccare...
-
Citazione:
bassplayercasal
supercut di okuto
Se i server non sono aggiornati in teoria si :asd:
ah per la censura una volta esisteva la famosa kritzkrieg patch ma non so se è stata piu aggiornata, oppure prova questa
http://www.youtube.com/watch?v=eArrczZaPA0
il link è nella descrizione, volevo provarla ma avendo smesso di giocare non l'ho fatto :asd:
-
Aggiunte tre mappe della community fra le quali la belissima Frontier.
http://www.teamfortress.com/communitymappack/
-
ah si frontier ci avevo gia giocato un bel po di volte, non male come mappa, adoro quel carrello :asd:
-
cacchio bello in carretto squalo! :D
Ma quante a quante mappe ufficiali siamo arrivati?
-
Oh, finalmente un update che mi piace, mappe nuove!
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Oh, finalmente un update che mi piace, mappe nuove!
Si le mappe son belle, e tutto quanto
Peccato che poi il gioco sia sbilanciato e senza senso.
Quando pensano in Valve di dare un arma al piro che possa uccidere qualcuno?
No perchè il lanciafiamme credo oramai sia una barzelletta senza senso.... Recentemente ho giocato un paio di sere e ho preso il piro in quanto mi piace come classe ma dopo 10 minuti devi cambiare per forza a meno che non ti diverta morire istantaneamente sempre e subito appena esci dal respwan.
Bruci le spie col cipollotto... muore la copia... in fiamme invisibili corrono via.. le segui bruciandole per un bel pezzo, ti sparano due volte, muori.. continuano a bruciare... bruciano... e stan vive. e poi vedi in killcam che aveva almeno ancora mezza vita... belle le fiamme :sisi: facessero anche un po' male al posto di un solo effetto coreografico.
Gli scout immortali comunque sono i migliori, no davvero la cosa migliore di questo gioco sono gli scout che hanno più vita, si curano da soli, potenza di fuoco pari a quella di un soldato... fantastico.
Daled mi ha detto che in beta stanno ribilanciando un po' le armi del piro, non so se mai faranno cose ben fatte, ma dato che è Valve dubito che ne esca qualcosa di buono.
Peccato.
-
D'accordo con te Nuke, hai ragione su tutto. Giocare Piro è un incubo, veramente. Per sperare di fare un po' di bordello devi usare la classe in modo molto tecnico, unendo il lanciafiamme (che non uccide più nessuno), la flare gun (che però richiede una certa skill per essere funzionale) e l'axtinguisher (difficilissima da usare visto che tutte le classi ti instakillano mentre ti avvicini).
Sugli scout ormai manco mi lamento mi più, è diventato un dramma, non muoiono mai, instakillano sempre (ieri un colpo di scattergun, io piro, morto subito), ora si curano anche... hanno rotto il cazzo, veramente.
Peccato perché le altre classi sono secondo me abbastanza bilanciate. La spia in fondo ha qualche resistenza in più, ma ci vuole molto abilità ad usarla, e ci sta che sia letale per chi la sa utilizzare bene (facestab esclusi, quelli non si sopportano). Il soldier mi pare decente, il demo è spam, ma non mi fa impazzire di rage quando li becco. Tanto uccidono quanto possono morire. I grossi sono lenti e immortali, ma è anche giusto così, è lavoro di spie e cecchini. I medici mi paiono giusti come bilanciamento, i cecchi fanno quel lavoro lì specializzato da sempre e buona così.
Le due classi più sbilanciate che rovinano il gioco sono secondo me proprio lo scout (troppo forte) e il piro (troppo debole).
A mio modesto parere chi deve morire immediatamente durante le partite è lo scout, non il piro. No che lo incendi e lui se ne va via tranquillo con mezza energia dopo averti ucciso con un colpo di fucile.
-
io ormai uso il pyro solo quando devo cazzeggiare, si muore che è una meraviglia :asd:
-
stupenda frontier :applauso:
cmq sto scoprendo l'arte del rocket jumping, devo dire che da delle grandi soddisfazioni :sisi:
-
Boh io uso solitamente il piro e non mi lamento. :uhm:
Certo non faccio N_mila punti (ma quelli mai fatti) in generale però mi dò da fare.
A mio parere è una classe che fa molti punti se si è in tanti (vedi 24-32 giocatori), dove quindi le "individualità" dei singoli sono molto mitigate dal numero.. ..e dove anche è più facile dar fuoco ad una massa di persone, fare assist, dare supporto ecc.. :asd:
Quando invece si gioca in pochi 7-8 giocatori per squadra e quindi gli scontri sono molto più "oneVSone" è abbastanza un dramma..
-
Citazione:
Il Fedel Griso
i cecchi fanno quel lavoro lì specializzato da sempre e buona così.
Il fucile che se equipaggiato non permette al nemico di cecchinarti (cioè headshot, perchè il cecco deve headshottare se no ciccia :asd:) non se pò vede'...molto meglio l'arco a sto punto :asd:
-
il piro va bene in mappe chiuse, o comunque con pochi spazi aperti, imho :sisi: