oddio DRAGON SHUUUTOOO!!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oddio DRAGON SHUUUTOOO!!! :rotfl:
Uccio non si vede il cul0 :no:
Quaresmino, godo. Lo seguo dai tempi di Lisbona, se rende è l'acquisto del centenario, altro che allegria portami via.
MILANO - F.C. Internazionale ha trasmesso all'Uefa la lista dei calciatori iscritti alla prima fase della Champions League 2008-2009.
LISTA 'A'
1 Francesco Toldo;
12 Julio Cesar;
22 Paolo Orlandoni;
2 Ivan Ramiro Cordoba;
4 Javier Zanetti;
6 Maxwell;
13 Maicon;
16 Nicolas Burdisso;
23 Marco Materazzi;
26 Cristian Chivu;
37 Andrea Mei;
39 Davide Santon;
5 Dejan Stankovic;
7 Luis Figo;
11 Luis Jimenez;
14 Patrick Vieira;
19 Esteban Cambiasso;
20 Muntari;
33 Alessandro Amantino 'Mancini';
36 Francesco Bolzoni;
77 Ricardo Quaresma;
8 Zlatan Ibrahimovic;
9 Julio Ricardo Cruz;
10 Adriano;
45 Mario Barwuah Balotelli.
LISTA "B"
38 Luca Caldirola (difensore);
41 Mattia Destro (attaccante);
42 Joel Chukwuma Obi (centrocampista);
43 Luca Stocchi (portiere);
44 Luca Tremolada (centrocampista).
Fuori dunque come annunciato Samuel Rivas Dacourt e Crespo.
Ora bisogna capire Obinna che fine ha fatto
Ma che razza di numeri abbiamo!!!
Cmq la foto della gazzetta!!!! :rotfl:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--346x212.jpg
http://www.inter.it/aas/img/109007-480.jpg
anche sta foto.. ma come è messo quaresma?
ma poi guardategli anche i piedi, incorciati strani
mah, quello non è buono :nono:
sempre a fare rabone :asd:
crespo escluso dalla lista champions lo ha saputo all'ultimo via sms...ma come, the special one non era quello che parlava chiaro ed in faccia ai giocatori?! :uhm:
Che vigliaccata...e dire che ha rifiutato la samp per la champions :no:
no, è da DUE MESI che Mourinho afferma candidamente di ritenere Crespo inutile alla causa e di trovarsi un'altra sistemazione. Il probabile sms (al quale non credo) sarà stato solo l'ultimo avviso, non diciamo cagate.
Stesso discorso su Lampard: l'accordo col giocatore c'era, ma il mercenario ha semplicemente sfruttato la situazione per ottenere un contratto pazzesco alla faccia nostra. E sarebbe colpa di Mourinho? Per favore...
magari gli aveva detto prima che era a rischio.. anzi diciamo che è sicuro che glie lo avesse detto prima.....
scio scio, pensate a Valiani e alla vostra figura di merla
L’Inter annuncia Del Piero... ma e` Jago
Milano, 1 settembre - Clamoroso: l’Inter ha preso Del Piero. Che pero` di nome fa Jago. Arriva infatti all’ultimo giorno di mercato la notizia, per ora curiosa, ma forse in futuro foriera di significato, visto che il giocatore italo-brasiliano proveniente dal Treviso, per ora solo dal cognome illustre, e` una delle migliori speranze del calcio nostrano. Trequartista classe 1994, Jago Del Piero si e` messo in luce in diverse manifestazioni sportive legate alla categoria Giovanissimi.
`Completo tecnicamente, ha lo stile di gioco di Alex e la stessa posizione`, parola del suo allenatore Rinaldo Cavasin. E c’e` da giurarci, se a sceglierlo e` stato Piero Ausilio, il dirigente nerazzurro che segue le squadre giovanili che gia` aveva portato a Milano Mario Balotelli.
Se non fosse arrivato Quaresma ci sarebbe stato Crespo nella lista Champions... Era comunque il principale indiziato all'esclusione e si sapeva da tempo
escluso anche obinna, a cui è stato riferito con un piccione viaggiatore, maledetto moumou
Ma Trivella shooter's gioca a dx o sx?
Prevalentemente a destra ma puo' giocare anche a sinistra
Ma il tiro a trivella gli viene bene anche se gioca a sx?
ahemm.........Citazione:
Milano, 09:53
Scoppia la grana Balotelli, in casa Inter. Il talentuoso attaccante di colore non avrebbe digerito l'acquisto di Quaresma, che insieme all'altro "colpo" di mercato Mancini e allo spento ma stimato Figo, è destinato a rubargli spazio.
Il giocatore avrebbe scatenato tutta la sua rabbia contro un massaggiatore, colpito violentemente con un pugno, e solo l'intervento di due magazzinieri ha fermato Super Mario. Inizialemnte multato, dopo un colloquio padre-figlio con Moratti, ha ricevuto l'assoluzione del presidente, che gli ha promesso la cessione nel caso in cui non trovasse effettivamente spazio nella prossima stagione.
Di certo non ci voleva questa nuova grana in uno spogliatoio che non ha ancora digerito l'arrivo di Mourinho e che pare pronto ad esplodere da un momento all'altro.
calciotime.it
:look:
:look:
Ethan dai su con sti scherzoni :rotfl:
Quaresma, aria di derby
"Ronaldinho? Niente paura"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:0 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Il portoghese si presenta: "Sono in una squadra di campioni, non mi spaventa affrontare il Milan né altre squadre. Sì, ho avuto paura di non poter arrivare a Milano". Mourinho: "Sono felice, la società mi ha accontentato in tutto"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
Ricardo Quaresma, classe 1983, nel suo colpo preferito, la trivela. Afp
MILANO, 2 settembre 2008 - Alla sua destra José Mourinho, l'uomo a cui deve il trasferimento all'Inter. Alla sua sinistra Marco Branca, il dirigente che ha fatto la spola tra Milano e il Portogallo pur di accontentare il tecnico. Ricardo Quaresma è stato presentato oggi ad Appiano Gentile con il massimo degli onori. Del resto per nessun altro l'Inter e gli altri club della A, hanno speso tanto quest'anno. "Sono felice di essere qui, la sensazione è quella di essere arrivato in un grande club, per questo senso una certa responsabilità".
TIMORE - La trattativa con il Porto è stata talmente lunga ed estenuante, che il giocatore è rimasto ai margini della sua ex squadra. Quaresma fuga però i dubbi sulla sua condizione: "Mi sento molto bene fisicamente, psicologicamente anche meglio, spero di giocare e di avere le mie opportunità. Di sicuro mi farò trovare pronto perché arrivare qui è un sogno. Non sono arrabbiato con il Porto, sono grato alla società per tutto quello che mi ha dato in questi anni. In questi giorni ho sempre sperato che andasse tutto bene, ma quando Jorge Mendes mi aggiornava a volte ho avuto il timore di non poter arrivare a Milano".
IL DERBY - Più pagato di Ronaldinho al Milan. Il confronto è inevitabile e Ricardo dimostra di essere già in sintonia con quello che chiedono i tifosi nerazzurri. "Sono pronto a giocare contro qualsiasi squadra. Qui ci sono grandi giocatori, non sarà un problema affrontare il Milan né Ronaldinho perché i miei compagni sono tutti campioni".
CANTA RAMAZZOTTI - Mourinho è intervenuto quando il discorso è caduto sulle qualità tecniche di Quaresma, regalando come sempre alcune autentiche perle. Sulle qualità di Quaresma: "Non lo volevo da oggi, Ricardo lo volevo da molto tempo ma è stato possibile solo adesso. E' arrivato in un momento importante perché ora la squadra è equilibrata e ha tante opzioni per cambiare modulo. E' un peccato che un vincente come lui, che ha tanti titoli, non possa essere arrivato prima per vincere anche la Supercoppa, ma sono sicuro che entro la fine della stagione avrà arricchito il suo palmares". Sul mercato: "Quando sono arrivato all'Inter ho chiesto al club tre giocatori: Mancini, Quaresma e Lampard. La società ha fatto di tutto per darmi anche Lampard, e quando Frank ha deciso di cambiare 'la sua testa' ho scelto Muntari ed è arrivato. Devo solo ringraziare il presidente, Branca e Oriali per quello che hanno fatto. Da domani devono andare in vacanza. Ora tocca a me e i amiei giocatori". Sull'italiano di Quaresma: "Imparerà presto, canta già le canzoni di Eros Ramazzotti".
apro oggi al gazzetta e c'è un resoconto delle spese delle varie squadre. Considerando acquisti e cessioni l'inter ha speso 60 milioni, il milan 5 :uhm:
Non eravamo noi a dover ridurre il gap? :uhm: