Perchè però si finisce a concentrarsi sui meriti-demeriti e colpe della guerra di quartiere sul fatto se sia giusto o meno parlare dei contenuti e non si parla mai dei contenuti!?
Visualizzazione Stampabile
Perchè però si finisce a concentrarsi sui meriti-demeriti e colpe della guerra di quartiere sul fatto se sia giusto o meno parlare dei contenuti e non si parla mai dei contenuti!?
sull'altro glissiamo che è meglio :bua:
Come dicevo sopra non mi pare (per ora) abbiano gridato a nulla... semplicemente sono sorti alcuni problemi di natura un po' particolare.
Ma metti che anche facessero la trasmissione con saviano vestito da cristo con la corona di spine finta e amenità varie, benigni che sfotte il premier ecc...
Quale sarebbe il problema??
Uno puo' pure essere libero di farsi abbindolare con quello che gli pare. Mi pare che il mondo giri bene lo stesso se in tv danno mer*a.
A me interessava capire le ragioni dei casini sul programma come mi interessa capire perchè Report ha dichiarato una cosa non vera facilmente verificabile.
O forse Masi è veramente bravo a fare il suo lavoro, cioè a portare ascolti, quindi ben vengano questi metodi :asd:
Scherzi a parte, senza andare nel complotto, come diceva Marlboro bastava la semplice presenza del Robertone nazionale, con tutti gli strascichi del caso, ad assicurare l'audience, per non parlare degli altri due (magari albanese no) che sono comunque una garanzia quando ci si rivolge a una certa fascia di telespettatori
ieri saviano al tg di mentana ha detto che i problemi sono iniziati quando ha consegnato la scaletta degli argomenti che avrebbe trattato, capendo poi di esser stato molto ingenuo, visto che non lo fa praticamente nessuno.
da quel giorno la RAI ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile e molto lavoro è stato compromesso.
gli argomenti: rifiuti, mafia e politica, la situazione de l'aquila.
Tra l'altro qualcuno si è (sic) infantilmente infervorato ma la mia battuta sulla scherma coi pistolini era appunto farina del sacco di Benigni.
Non era scelta a caso.
Poi io la voglio fare molto più semplice e dico: uno non di sinistra (che esistono ancora) avrà pur il diritto di dire: Oh! C'è la trasmissione nuova in Rai, madamadorè.
Oh! Vediamo stavolta che facce girano...umm...Benigni, Fazio, Saviano, Albanese, Paolo Rossi e Natalia Aspesi.
Epperò.
Si cambia alla grande insomma.
E io, stupidone che non sono altro, mi aspettavo una roba con Squitieri, Albertazzi, Zeffirelli, Buscaroli e Solinas condotta da Vittorio Sgarbi.
Poi fanno quel che devono (il "devono" non è scelto a caso) fare e ci mancherebbe...ma almeno la speranza ce la possiamo tenere accesa?
P.S.: Non ci sono note ufficiali riguardo Natalia Aspesi...era solo per dare un po' di manico.
Geniale! Tutto un sottile piano progettao da quel genio del male di saviano! Prima convince i dirigenti rai a fare 4 puntate, poi, dopo aver presentato la scaletta dei temi toccati, se le fa dimezzare! Poi le fa piazzare in contemporanea con la champions league! Poi dice loro di inventare le menzogne sui contratti! E tutto questo per farsi pubblicità! Che bastardo, meno male che ce l'hai fatto notare :fag:
Il plastico di avetrana:fag:
http://www.repubblica.it/rubriche/de...vespa-8260074/
Ma la parola complotto i sinistrati (utile aggettivo per distinguere la gente come Hellvis, Sbonk e Cesariello dagli interlocutori normalmente dotati di comprensione del testo) ce l'avete come chiodo fisso in testa, eh?
Finora gli unici a parlarne anche dove non viene nominato siete voi (k-esima volta che lo riscrivo :), chissà come mai gli altri hanno capito cosa intendevo, argomentando poi se erano o no d'accordo, cosa così banale che sfugge alla vostra illuminata capacità di astrazione).
Però per la legge del raoio di Occam magari è andata VERAMENTE come dice Saviano :fag: gomblotto o meno.
E poi Jaqen faSSista :sisi: Glielo dicono anche su Internet :sisi: Gli danno anche della lurida baldracca :sisi:
Sì ma l'hanno detto anche te fascista (anzi più a te che a me, visto che io non scrivevo manco :asd:)
*tiè* :tsk: :D
Il problema erano i loro personaggi, mica avrebbe stuprato loro come persone [cit.] :asd:
Vabbè basta robe autorefernziali, dai :asd:
Infatti, torniamo in topic.
Viva la liberità, viva l'eQualianza, viva l'ItaGlia :alesisi:
A parte che non ho mai detto quella parola.
Quello che hai scritto è molto chiaro. Siccome è una sciocchezza, mi sono limitato a prenderti un po' in giro, tutto qui :)
Gramellini di oggi :asd:
Demosilviocraziahttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gif
http://www.lastampa.it/common/images/pixel.gifhttp://www.lastampa.it/common/images/pixel.gifBasta con questa rugosa democrazia importata dall’estero. Gli iscritti al Pdl ne avranno presto a disposizione una variante «made in Italy»: più snella, dal «design» esclusivo, e disponibile in un elegante e pratico formato. La nuova delibera del Popolo della Libertà stabilisce infatti che i congressi locali del partito potranno eleggere chi come e quando vogliono. Ogni nomina dovrà però passare al vaglio del punto 6 - altrimenti noto come «Abbiamo scherzato» - il quale recita: «Il Presidente può a suo insindacabile giudizio, e senza l’obbligo di motivare la decisione, non dare seguito alle indicazioni delle Assemblee». A nessuno sfuggirà l’originalità del modello, che garantisce a tutti di giocare alla democrazia fino all’ingresso del sovrano. Toccherà poi a lui alzare o abbassare il pollice, confermando o sovvertendo il verdetto della giuria.
È una formula divertente e spettacolare, che coniuga pluralismo e dittatura, turbolenza e obbedienza, libertà e marajà. Ho subito deciso di introdurla fra le mura domestiche, comunicando a mia moglie che, ai sensi del punto 6, d’ora in avanti mi riserverò di «non dare seguito alle sue indicazioni» circa il ritiro dei vestiti in tintoria «a mio insindacabile giudizio» e soprattutto - ah, che meraviglia - «senza l’obbligo di motivare la decisione». Mi ha definito un tiranno assolutista, quando invece è evidente che sono solo un leader moderno e carismatico. Purtroppo le era rimasto un lodo retroattivo e con quello mi ha sbattuto fuori di casa. Chissà se ad Antigua qualcuno mi rimedia un posticino.
:rotfl:
Indovina chi l'ha detto??Citazione:
...a voler pensare male... ecc. ec.
Dai é ridicolo trollare così spudoratamente.
Non é che ci fosse nulla da capire, solamente alcuni facevano notare come non c'entrassero molto le risposte con la questione sollevata.
ps. ma veramente nessuno é ancora venuto a festeggiare per l'ultima news???? lol non ci credo...
Vabbuò faccio un regalo ai destrosi... ma non la menate troppo mi raccomando.
De Magistris ha cannato di brutto :facepalm: l'inchiesta "why Not" pare fosse tutta una montatura.
Beato il tuo fulgido pensiero che trova le riflessioni altrui sull'esistenza di un comodo modo di farsi pubblicità a costo zero (tanto più in assenza di fatti concreti) del trollaggio :)
"un comodo modo di farsi pubblicità a costo zero (tanto più in assenza di fatti concreti)" = complotto! = trollaggio
Da dove l'hai tirato fuori?
ps. Beato?? Son 3 pagine che spammiamo che c'é di beato :asd:
gramellini :rotfl:
the bigger dick foreign policy- :asd:
il fatto appurato è che il berlusca ha comprato una villa per un milione e rotti di euro ad antigua ed il venditore era una compagnia offshore.
A parte i gne gne inutili del tipo "qual'è la differenza tra vendere e acquistare un bene a/da una compagnia offshore", qui è tutto regolare.
Interessante, invece, è chi sia il proprietario della compagnia. Secondo bankitalia è lo stesso mr. b. che, utilizzando fondi neri depositati nella filiale milanese della banca svizzera arner, ha costituito la solita scatola di compagnie offshore.
Poi ci sarebbe il fatto che per acquisire il terreno, oltre alle solite mazzette, ha utilizzato il potere politico per far favori ad antigua.
Si va dalla proposta di rimodulare il debito pubblico dell'isoletta verso gli stati europei ai soldi spesi, ad esempio, dal comune di milano per fionanziare le opere infrastrutturali di antigua (ad esempio coi soldi di milano antigua avrà l'adsl mentre in lombardia l'adsl veloce ce lo sognamo :chebotta:).
Ah, poi ci sarebbero gli uomini coinvolti in sti progetti. Ad esempio l'architetto che ha costruito le ville e che costruirà le infrastrutture pagate da noi, è l'architetto di mr. b. (quello che gli fa le ville in italia).
Ah, ovviamente la magistratura, ricevute le carte da bankitalia, sta indagando.
bon dovrebbe essere tutto :D
Da Repubblica:
:rotfl:Citazione:
Vespa, tradendo una preoccupante regressione, si è messo immediatamente a giocare con le macchinine, spostandole qui e là per ricostruire i movimenti dei personaggi coinvolti. Dal plastico di Cogne (ormai buono solo per E-bay) alla ricostruzione dell'appartamento dei trans di via Gradoli - passato alla storia per il soppalco sbagliato - è un notevole passo avanti. In una delle prossime puntate, prevedibile (forse) il plastico della villa di Berlusconi ad Antigua, con la carta argentata per fare il mare, e Vespa che sposta da una stanza all'altra una decina di Barbie.
Riguardo l'architetto, ricordo che il tipo é stato condannato in 1° grado per frode fiscale, appropriazione indebita e bancarotta fraudolenta. Mai fatto il processo d'appello.
Un "collega" insomma :asd:
Cacchio investi 20ml in immobili e ti becchi proprio il geometra (ma un geometra dirigere lavori di quell'entita?? -.-' ) con quei casini sulla gobba...
Che cul... hem, volevo dire, che sfiga!
Una bella notizia ogni tanto :
Non so quante cose giuste abbia fatto Obama ma su questa ci ha proprio azzeccato :sisi:Citazione:
Da Tom's Hardware
Federico Faggin, fisico e inventore italiano, è stato premiato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama per aver dato il via alla rivoluzione tecnologica di cui tutti dobbiamo essergli grati: è fra coloro che creato il primo microprocessore Intel. Faggin, nato il primo dicembre del 1941, si è meritato insieme a Marcian E. Hoff Jr e Stanley Mazor la medaglia nazionale per la tecnologia e l'innovazione.
Faggin é semplicemente un mito.
Purtroppo qua in Italia buona parte della popolazione non sa neppure chi sia :sad:x(:facepalm: .
Orgoglioso possessore di uno Z80 (ricoperto da uno spectrum ZX128+2 :asd: )
Tanta gente manco sa da che parte è pirlata...il non conoscere Faggin è il minore dei mali direi.
di quanto sarà sceso il consenso di fli dopo il voto di ieri pro lunardi?
dite che ci arrivano allo 0,1% :rotfl:
sti qui di fli mi stanno facendo morire :rotfl: