Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
In effetti il pyro è molto efficace negli spazi chiusi,se avete skill diventa estremamente divertente la combinazione degreaser+axestinguisher,ci ho messo un po' per imparare ad usarli bene ma è una grande soddisfazione...
Cambiando argomento devo dire che non vanno bene le nuove armi demo...l'ullapool caber è veramente fastidioso se combinato con uno scudo da carica, basta un colpo con la carica al massimo e oneshotti un heavy (con salute PIENA) senza problemi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Il fucile che se equipaggiato non permette al nemico di cecchinarti (cioè headshot, perchè il cecco deve headshottare se no ciccia :asd:) non se pò vede'...molto meglio l'arco a sto punto :asd:
Vabbè e si va di bodyshot a quel punto. :asd: E soprattutto, quanti usano l'altro fucile? Pochissimi. La suite che non ti fa headshottare, ti impedisce di headshottare a tua volta, quindi è totalmente inutile in fondo....
Rispetto agli scout, i cecchini sono i miei migliori amici guarda, pure quelli con l'arco-spam.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Vabbè e si va di bodyshot a quel punto. :asd: E soprattutto, quanti usano l'altro fucile? Pochissimi. La suite che non ti fa headshottare, ti impedisce di headshottare a tua volta, quindi è totalmente inutile in fondo....
Io ne vedo parecchi :look:
-
Sarò io che lo trovo inutile il fucile al piscio, che ti devo dire. :D
Però convieni con me che è più influente ai fini della rovina del gioco uno scout che un cecchino con qualsiasi arma?
-
No no, il fucile con il piscio È inutile.
Ed ha pure un suono brutto e fastidioso quando spara.
-
Il pisciofucile è l'arma da cecchini nabbi (come me), non spregiatelo.
Così come il Demo in versione melee, Natascha e altre armi. TF2 fa giocare tutti (pure i lamer filo-Unreal che giocano il Terminator-Scout).
Il pyro non è vero che è troppo debole, è solo molto molto situazionale. Mentre le altre classi bene o male potete giocarle sempre a prescindere dal tipo di gioco e mappa, per il pyro questo discorso non vale, e se vi ostinate a giocarlo nelle mappe aperte o a usarlo per spingere il carrello, è inevitabile sucare.
Ricordatevi che esiste il tasto punto.
-
Il pyro sempre usato per spingere il carrello e mai avuto problemi più di tanto, anzi. :uhm:
Vorrà dire che sono pro! :smug:
-
domanda: ma i cappelli si possono droppare? da quando gioco non ne ho ancora trovato uno........
-
Citazione:
andreamit
domanda: ma i cappelli si possono droppare? da quando gioco non ne ho ancora trovato uno........
Si, come tutti gli oggetti, solo che sono piuttosto rari, o meglio, hanno una minor frequenza di chance di essere trovati in un drop casuale.
Non seguo più tanto e quindi potrei essere in errore ma mi sembra comunque che non tutti i cappelli vengono trovati a caso, alcuni sono solo esclusivi nell'apertura delle casse.
-
Mi pare ci fosse pero la cosa che arrivato a tot ore di gioco un cappello lo droppavi cmq, la libero di ricordarmi male :asd:
-
-
Io ho droppato 2 cappelli in una sola nottata idle,quindi non ci sono limiti orari
-
"If the player was lucky (25% per item chance), then he or she would find a randomly chosen weapon. If the player was unlucky (75% chance), then he or she would receive nothing and the timer would reset. In addition, there was a separate timer which ran on a 15,430 second (4 hours, 17 minutes, and 10 seconds) interval, which gave an additional 1 in 28 chance of receiving a hat."
Allora ho interpretato male questo passaggio :asd:
-
mah...nn so perchè ma non riesco a trovare dei server seri, a parte i saigns.de che anche quelli sono discutibili....:facepalm: ma voi su che server giocate di solito? a me sti server pieni di mod e controcaxxi onestamente non piacciono, vorrei più server vanilla, quello dei wantedgov.it è carino mi sembra ci sia poca gente spammosa, però cicla tutte le mappe e a me piace giocare soprattutto payload e ctf, i cp non li sopporto.
-
Bè nei server for fun è normale trovare gente che gioca un po alla cazzo :asd: prova a cercare i server no heroes, hanno anche server dedicati a una solita modalita, è un po che non ci vado piu, ma non erano male
-
Gli UKCS o i Simiancage (entrambi inglesi) hanno svariati server, alcuni con una modalità fissa ad esmepio.
Se vuoi evitare lo spam cambia gioco, la vedo difficile trovare server for fun in cui c'è poco spam. :asd:
-
Cioè a meno che nn si faccia parte di un clan nn c'è verso di giocare seriamente???
-
Mai fatto parte di un clan e sempre giocato tranquillamente, ma soprattutto divertito, in vari server.
E poi che c'entra far parte di un clan con il fatto di preferire determinate cose ad altre? :uhm:
-
Vai su un server da 24, è quasi come cambiare gioco.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Mai fatto parte di un clan e sempre giocato tranquillamente, ma soprattutto divertito, in vari server.
E poi che c'entra far parte di un clan con il fatto di preferire determinate cose ad altre? :uhm:
no io intendevo, se voglio giocare con gente un attimo più seria e organizzata, o se non altro che giochi in squadra invece che ognuno per conto suo (payload è frustrantissimo quando si perde perchè ognuno fa i cavoli suoi) deve per forza joinare un clan? non ci sono dei server decenti?
p.s. ma gli eventi che cosa sono? è possibile iscriversi a dei gruppi che ne fanno partire alcuni?
-
Citazione:
andreamit
no io intendevo, se voglio giocare con gente un attimo più seria e organizzata, o se non altro che giochi in squadra invece che ognuno per conto suo (payload è frustrantissimo quando si perde perchè ognuno fa i cavoli suoi) deve per forza joinare un clan? non ci sono dei server decenti?
p.s. ma gli eventi che cosa sono? è possibile iscriversi a dei gruppi che ne fanno partire alcuni?
Anche in server da 32 ci si riesce ad organizzare, devi solo trovare le persone e la squadra giuste. Certo non facile, ma ci si riesce. Se poi giochi con persone che "conosci" sei avvantaggiato.
-
Citazione:
andreamit
Come ti ha detto Daves: basta incontrare le persone e quindi le squadre giuste.
Ho provato vari server e quando ne ho trovato uno frequentato da gente che giocava un minimo bene e non "ognuno per conto suo" (e forse sono fin troppi quelli che giocano così, ma devi considerare la moltitudine di gente che gioca), ho cominciato ad andare solo in quel server. Poi dopo un po' ho ripreso la ricerca di un altro server, perchè avevano cominciato a personalizzare un po' troppo e mi faceva abbastanza schifo. :asd:
Probabilmente entrare in un clan aiuta abbastanza sotto questo aspetto (un gioco di squadra più o meno ben organizzato), ma non saprei che dirti perchè non ho mai provato; l'idea del clan non mi è mai piaciuta per varie ragioni.
Però insomma, ora sono a quasi 600 ore di gioco e mi sono sempre divertito, quindi non è così impossibile come cosa. :o
-
Prova sui server dei "nighteam"...sono affidabili e la gente è ok
-
Cmq se qua su tgm vi ritrovate per qualche partita ogni tanto aggiungetemi pure :)
http://steamcommunity.com/id/andreamit
-