già il primo mi era bastato:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
già il primo mi era bastato:rotfl:
concordo col riassunto perfetto :asd:
http://i.imgur.com/34PhLmC.jpg
the hungers games: mockingjay - part 2 di francis lawrence.
un disastro :facepalm:
Davvero? Almeno non dovrebbero farne più
era partito cupissimo e sembrava andare dalla parte giusta.
non so se è il libro ad avanzare così e non lo voglio sapere.
C'è chi lo porta in gloria sto hunger games.
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk
Mai visto mezzo e sinceramente non m'ha manco mai tentato. Fanno davvero così cagare?
solo questo.
Il primo mi era piaciuto, anche se l'arena era qualcosa tipo ponte ologrammi di Star Trek. Non si creavano tsunami a caso o uscivano le palle di fuoco e le bestie dal nulla, erano tutte cose già previste (create con lanciafiamme, gabbie o altri sistemi nascosti sotto terra).
Il terzo era pessimo, questo è anche peggio?
dura tantissimo, ma il primo tempo sembra un allungamento del precedente e il secondo sembra scritto con la partecipazione speciale di linderotfl.
scena di chiusura patetica.
Dal trailer ho avuto questa pessima sensazione: che l'assalto alla cittadella non è un atto si guerriglia alla half Life 2, ma assomiglia molto di più a una serie di prove a ostacoli contro vari trabocchetti: i lanciafiamme, l'acqua nera, le lame dal pavimento... È così? :uhoh:
senza spoilerare troppoSpoiler:
orcatroia che accostamento allabrace :asd:
Ieri ho visto Shame su Netflix, quel film con quell'attore lì che credo faccia anche il regista.
Due ore di seghe (letteralmente, la vita di un uomo che si fa le seghe). Due ore di noia mortale. Voto: -7/+10
Evitatelo. Buona forse la regia.
...
11/10 su Ign
È meglio che non commento
:asd: Ben giocata.
The 33.
32
31
30
29
28
27
26
25
24
23
22
21
20
19
18
17
16
15
14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
:evvai2:
Non è presto per capodanno?
Visto The Apartment
Bello bello, ma avrei tagliato gli ultimi 60 secondi o giù di li
Ora mi sto guardando Airplane!
stanno pilotando con gli strumenti
Continua l'operazione recupero
Stalag 17
http://91.207.61.14/m/uploads/v_p_im...screenshot.png
oggi c'era 'quella sporca dozzina' in tv
è sempre un bel vedere:snob:
Ma i tipi delle fogne da dove saltano fuori? :bua:
Immagino ce li abbia mandati uno stratega :boh2:
leggendo wiki la scena finale pare ripresa pari pari dal libro :bua:
Visto ieri il documentario Narco cultura
http://latinofilm.org/festival/wp-co...rcocultura.jpg
Juarez, we have a problem (semicit.)
Ovverosia, della grottesca diffusione dell'epopea narcos tra la popolazione messicana, ma anche statunitense, in contrasto con l'ecatombe in atto a Ciudad de Juarez.
Abbastanza agghiacciante.
Specialmente la telenovela Narcos alla Scarface :asd:
Sent from my Nexus 6
Visto ieri sera, anche a me non è dispiaciuto, dai commenti pensavo molto peggio. Forse anche perché li ho visti tutti nel giro di una settimana, terzo a quarto ad un paio d'ore l'uno dall'altro.
Il limite degli ultimi due secondo me può essere una certa discordanza tra quello che accade ed i toni del film.
Spoiler:
Secondo me la scelta di (spoiler finale film)di teen ha ben poco, anzi direi che raramente si è vista/letta.Spoiler:
Però mi ha lasciatol'amaro in bocca non aver visto una mega battaglia finale piuttosto vedere lei per la terza o quarta volta che si risveglia dall'oltretomba
Spoiler:
Ogni maledetto natale.
Cast stellare per uno dei peggiori film mai visti. Non pensavo che le menti di Boris potessero partorire una cacata simile