Auguri in ritardo... :)
Visualizzazione Stampabile
Auguri in ritardo... :)
io li ho già fatti su facebook :tsk:
Anche oggi Elia avrá la sua chance :snob:
Gooolllllllllllllllllllllllll Vucinic!!!!!!!!!!!
Azione mostruosa della Juve!
Goal della Juve con Wcnic ma azione grandiosa....
De ceglie è uno strazio per gli occhi.
EDIT sbagliato sezione :look:
Bel primo tempo giocato ad alto ritmo da entrambe le squadre, forse qualche licenza poetica di troppo per la Juve, vedi Buffon che nel rinvio invece di passare semplicemente a Bonucci al centro si propone con un pallonetto per Lich lateralmente che va fuori, o Deceglie che ogni tanto si perde il suo uomo o fa cose strane, un buon Pirlo che pure lui se evitasse di fare finte e controfinte nella o nelle vicinanze della nostra area di rigore sarebbe meglio, visto che il pallone lo perde.
Per il resto buona pressione, ma a parte il goal occasioni vere da rete scarse...
Grande azione nel goal, ma poco altro . Sul tocco di braccio di Pirlo abbiamo rischiato il rigore ...
Abbiamo troppa difficoltà a innescare i tre davanti, anche per merito del Cagliari . De Ceglie fa sembrare Chiellini un gran terzino .
Continuo a pensare che vucinic li sia sprecatissimo.. eppure mirko se la cava ed ha anche recuperato un paio di palloni importanti.
Per il resto, continua la sensazione di spuntatezza lì davanti, ma non in senso di "attaccante buzzicone gigantone nasone che ti tira in porta".. ma nel senso di "attaccante con fantasia che salta l'uomo e ha piedi buoni".
Dopo aver pensato che nel primo tempo Bunucci era ridiventato un discreto difensore, due minchiate e goal di Cossu.
i centrali del cagliari sono molto forti,astori lo vedrei benissimo in mezzo al posto di quel cesso di bonucci,oramai quasi lo odio :facepalm:
:bua:
bonucci lo odio da quando gira in nazionale http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
poca cattiveria oggi mi pare :uhm:
http://www.ebay.it/itm/Amauri-Carval...-/250973173770
accorrete siore e siori :rotfl:
mettere dentro del piero e krasic vuol dire non volerla vincere
occasionissima adp
Maria Pinturiano, cerca sempre il dribbling e la perse dipiu'..... :facepalm:
che spreco..ovviamente quando c'è il derby e potremmo approfittarne sprechiamo..
Mamma mia che cambi: 2 che è come che non ci fossero ed 1 dannoso alla manovra.
Juve in 8
e considera che quest'anno non abbiamo sprecato nemmeno tanto :bua:
Bonucci e kRASIC SONO DA ELIMINARE SUBITO