Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Oggi rinnova qlone? Accendo un cero
:tremo:
-
Si parla sempre di piu' di asamocoso..a me non ispira molto :uhm:
-
Asamoah sarebbe grasso sul pane che cola
-
Citazione:
nemesis69
Si parla sempre di piu' di asamocoso..a me non ispira molto :uhm:
Se il vero asamoah è quello di quest'anno, ben venga :sisi:
-
-
La combo nuova maglia + Mexes è da :facepalm:
-
Citazione:
firewall76
Caso Borriello: Milan e Roma rischiano penalizzazione
inserito da: Gianni Monacopubblicato il: 16/05/2011 17:46
PDF
Commenta
http://www.italia-news.it/media/cont...oma_calcio.jpgLa Serie A potrebbe avere una coda davvero clamorosa. Milan e Roma, stando a quanto scrivono goal.com e diversi altri siti, rischiano uno o più punti di penalizzazione. Perché? Tutto è legato all'affare di calciomercato dello scorso agosto. Il club di via Turati aveva ceduto alla società giallorossa Marco Borriello. L'attaccante è arrivato nella Capitale in prestito, con obbligo di riscatto da parte della Roma per 10 milioni di euro.
Gli ispettori della Covisoc hanno riscontrato che la cessione è stata già iscritta a bilancio dal Milan, con una plusvalenza di 3,75 milioni. Ma, secondo gli agenti, l'operazione andava registrata più avanti, visto che i rossoneri devono ancora ricevere i 10 milioni dalla Roma.
La Gazzetta dello Sport sostiene che la Covisoc (la commissione per la vigilanza sulle società di calcio) chiederà presto spiegazioni ai due club. Nel caso venissero riscontrate delle irregolarità, Milan e Roma potrebbero essere penalizzate di qualche punto. L'eventuale sanzione sarebbe più grave per i giallorossi, che rischierebbero la partecipazione alla prossima Europa League.
Al momento, comunque, si tratta solo di ipotesi. Milan e Roma hanno tutto il tempo per dimostrare che i loro conti sono a posto. Formule di mercato come quella utilizzata per Marco Borriello, tra l'altro, sono ormai molto diffuse nel nostro campionato.
qualcuno conferma? :uhm:
:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
-
Dopo la retrocessione in Serie B dell'Inter per gli acquisti falsati di Milito e Motta direi che ci può stare :sisi:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...29432752.shtml
È una società di una dimensione superiore cone United, Barcellona, Real, non ho esitato, vado per vincere la Champions. Lascio gente come Totti e De Rossi, più di semplici compagni"
“Il Milan è una referenza per chiunque e corrisponde alle mie ambizioni. È una società che coltiva la vittoria, appartiene a una dimensione superiore come Manchester United, Barcellona, Real Madrid. Ci vado per vincere.
“Quando il Milan si è fatto avanti, non ho esitato e comunque potevo rimanere in Italia solo con la Roma o il Milan. Altrimenti avrei scelto un altro Paese visto che ho avuto un contatto con il Real Madrid. Ci ho pensato, ma avevo voglia di restare in serie A che conosco già e con il Milan, in una logica di continuità”.
In realtà
Grande colpo di Galliani!!!! Nessuno sarebbe riuscito a prendere un simile difensore pagandolo così poco!!!!
Che dicevi, danny? Le cifre non potevano essere quelle? :uhm:
Ma che me rido :facepalm:
-
vabbè, è come se avessero scritto 80 milioni, joint venture è da 2 mesi che cambia i dettagli alzando le cifre ogni settimana.
Meglio le talpe della Covisoc guarda...
-
Citazione:
eliwan
:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
ma voi quante punti avete perso per il passaporto falso di recoba, che secondo regolamento erano -3 punti per ogni partita in cui è sceso in campo? Alla fine ve li hanno tolti tutti? :uhm:
-
"il Milan lo ha interpretato come un contratto di cessione definitiva, ma non può essere tale perché la Roma avrebbe dovuto versare il 30%, cosa che non è avvenuta. E siccome non è avvenuta, non si può poi intendere come contratto di cessione definitiva. A questo punto non vedo come una squadra lo possa mettere a bilancio come plusvalenza e l’altra come uscita. Questa mi pare una classica violazione prevista dall’articolo 8 comma 3 del codice di giustizia sportiva che prevede solo un’ammenda con diffida. Non c’è penalizzazione perché non sono documenti che sono serviti per ottenere la licenza Uefa o per ottenere l’iscrizione al campionato".
Qualcuno dica a Palazzi di inventarsi qualcosa di meglio...
-
-
Eliwan ha piu' replay del Calciomercato e' la nostra mascotte :alesisi:
-
i nomi per il centrocampo nel mercato fantomatico hanno raggiunto la quota di una rosa intera :asd:
-
-
Citazione:
Manu
"il Milan lo ha interpretato come un contratto di cessione definitiva, ma non può essere tale perché la Roma avrebbe dovuto versare il 30%, cosa che non è avvenuta. E siccome non è avvenuta, non si può poi intendere come contratto di cessione definitiva. A questo punto non vedo come una squadra lo possa mettere a bilancio come plusvalenza e l’altra come uscita. Questa mi pare una classica violazione prevista dall’articolo 8 comma 3 del codice di giustizia sportiva che prevede solo un’ammenda con diffida. Non c’è penalizzazione perché non sono documenti che sono serviti per ottenere la licenza Uefa o per ottenere l’iscrizione al campionato".
Qualcuno dica a Palazzi di inventarsi qualcosa di meglio...
Buuuuu ....ladriiiiii (cit.)
Per punizione dovrebbero mandarvi un biondino difensore centrale da 4.5 mln di ingaggio annui, ipersopravvaluato che ogni partita fà una marea di cassanate.... :sisi:
-
Un ingaggio più alto per uno che arriva a parametro zero è fisiologico ma 4,5 è davvero TROPPO.
-
in b4 gol di mexes nel derby
Citazione:
Parudio
Un ingaggio più alto per uno che arriva a parametro zero è fisiologico ma 4,5 è davvero TROPPO.
Galliani sa quel che fa, le cifre non possono certo essere quelle (cit.)
Oh, abbiamo quello che per 3 anni sarà il (giovane, precisiamo) titolare al posto di Sandro, non siete contenti? :sbav:
-
Citazione:
MrWolf
Chuky Ferreyra :rotfl:
Uorf!! Hai visto le foto??
-
scommetto sulla penalizzazione di 9 punti :sisi:
-
Io sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non vera :asd: Manu dev'essere un inferno essere te :uhoh:
-
-
e soprattutto avete dimenticato
-15 alla fiorentina
-
Citazione:
danny2h
Io sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non vera :asd: Manu dev'essere un inferno essere te :uhoh:
No, è un inferno essere tifoso del Milan (quando si parla di rinnovi e di P0)... aspettiamo di vedere cosa combina fester con pirlo, seedorf e co