Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
Io sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non vera :asd: Manu dev'essere un inferno essere te :uhoh:
Te l'appoggio. Mexes é un buon difensore e tra quelli in circolazione per esperienza é un ottimo acquisto (a maggior ragione a costo zero). Certo 4,5 é tanto, ma qualcuno qui dentro riguardo ad un altro caso analogo, mi disse che se si vuole prendere un costo zero magari qualcosina sull'ingaggio bisogna concedere (oltretutto Mourinho rompeva le balle). E continuiamo a dire giustamente che le fonti non sono attendibilissime.
Invito solo Manu a non scassare la minchia su ogni post che riguarda Mexes. Ormai l'abbiamo capito tutti che non é d'accordo sull'ingaggio di Mexes, che David Luiz era meglio e via dicendo. Imho basta dirlo una volta per capirlo. Peró se per caso il francese dovesse rivelarsi un ottimo acquisto, ti vogliamo in ginocchio sui ceci stile fantozzi :sisi:
Dubito che con 9mln lordi all'anno ( teorici ) si potesse arrivare a David Luiz :asd:
Mecsesse ha detto che l'estate scorsa era già d'accordo con Gallians per arrivare a Milano ma la Roma non lo volette vendere. Probabilmente 10 milioni li avrebbero fatti invece che 0...
Beh lo sconto di Borriello adesso può anche essere compreso (lasciando perdere il rendimento attuale)
Citazione:
danny2h
Dubito che con 9mln lordi all'anno ( teorici ) si potesse arrivare a David Luiz :asd:
Oltretutto l'ho visto in un recente man chelsea e mi ha lasciato molto perplesso :sisi:
Citazione:
david
Te l'appoggio. Mexes é un buon difensore e tra quelli in circolazione per esperienza é un ottimo acquisto (a maggior ragione a costo zero). Certo 4,5 é tanto, ma qualcuno qui dentro riguardo ad un altro caso analogo, mi disse che se si vuole prendere un costo zero magari qualcosina sull'ingaggio bisogna concedere (oltretutto Mourinho rompeva le balle). E continuiamo a dire giustamente che le fonti non sono attendibilissime.
Invito solo Manu a non scassare la minchia su ogni post che riguarda Mexes. Ormai l'abbiamo capito tutti che non é d'accordo sull'ingaggio di Mexes, che David Luiz era meglio e via dicendo. Imho basta dirlo una volta per capirlo. Peró se per caso il francese dovesse rivelarsi un ottimo acquisto, ti vogliamo in ginocchio sui ceci stile fantozzi :sisi:
Beh oddio, per meritare 4 milioni e mezzo come minimo deve pure tagliare l'erba a san siro e portare calvano e fossati a prendere il gelato il sabato pomeriggio :asd: Certo, se fara bene ne sarò ovviamente contento...
P.S. Ma allora thiago silva quanto potrà chiedere per rinnovare? 9 milioni netti? Ci pensate? :asd:
Citazione:
н¢ε
Mecsesse ha detto che l'estate scorsa era già d'accordo con Gallians per arrivare a Milano ma la Roma non lo volette vendere. Probabilmente 10 milioni li avrebbero fatti invece che 0...
Beh lo sconto di Borriello adesso può anche essere compreso (lasciando perdere il rendimento attuale)
Dice anche che Mourinho lo voleva al Real :sisi: semplice manovra di disturbo o lo specialone ci puntava veramente? :look:
Citazione:
david
Oltretutto l'ho visto in un recente man chelsea e mi ha lasciato molto perplesso :sisi:
lo dovevi dire per forza? adesso ci tocca una raffica di post pugnetta di manu di quelle da ammazzarsi :asd:
Citazione:
Volo
lo dovevi dire per forza? adesso ci tocca una raffica di post pugnetta di manu di quelle da ammazzarsi :asd:
No :nono: Ripensandoci, se l'ha voluto Carletto... :uhm:
Citazione:
Manu
Beh oddio, per meritare 4 milioni e mezzo come minimo deve pure tagliare l'erba a san siro e portare calvano e fossati a prendere il gelato il sabato pomeriggio :asd: Certo, se fara bene ne sarò ovviamente contento...
P.S. Ma allora thiago silva quanto potrà chiedere per rinnovare? 9 milioni netti? Ci pensate? :asd:
Su Thiago Silva ti dó ragione. Se guadagna la metà di Mexes é una brutta cosa. Spero che il Gallo abbia il buon senso di portarlo a livello del francese :sisi:
Citazione:
david
Dice anche che Mourinho lo voleva al Real :sisi: semplice manovra di disturbo o lo specialone ci puntava veramente? :look:
era un obiettivo del Real dapprima di Mou :sisi: credo poco al disturbo del Real, è una di quelle poche società che se vuole qualcosa la prende senza storie, altrimenti la lascia perdere. E' probabile che se il giocatore non fosse già d'accordo con Gallians sarebbe andato senza problemi in Spagna
Tutte le volte che l'ho visto io mi pareva solo un buon difensore, ma è anche vero che quello è un ruolo dove si matura tardi, e si paga carissimo ogni singolo errore, il talento suo è innegabile, ma ha anche 24 anni, molto giovane per quel ruolo e i giovani sono spesso discontinui, secondo me, l'unico vero crack in quel ruolo vista l'età lo abbiamo in rosa noi.
David Luiz è il classico difensore brasiliano, diverso da Thiagone. Mi ricorda più Lucio e Juan, fortissimo, ma la vaccata è sempre dietro l'angolo :sisi: (abbastanza spesso per quanto riguarda David Luiz :fag:)
E tengo a precisare che su una difesa Abate Thiago Silva Nesta/Mexes Taiwo non ho nulla da obiettare, anche se le voci che ho sentito dicono che il nero non sia proprio affidabilissimo sotto la parte difensiva, ma abbiamo il Tasso per questo :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
David Luiz è il classico difensore brasiliano, diverso da Thiagone. Mi ricorda più Lucio e Juan, fortissimo, ma la vaccata è sempre dietro l'angolo :sisi: (abbastanza spesso per quanto riguarda David Luiz :fag:)
Fino a ieri giocava in Portogallo, un calcio piuttosto diverso dal nostro... con tecnici come Ancelotti e Tassotti (ma anche altri) potrebbe migliorare in brevissimo tempo. I movimenti li impari, li ha imparati pure Abate :sisi: , mentre i mezzi o li hai o non li hai...
Ad onor del vero, dato che sono onesto ( :uhm: ) riporto quest'articolo che di sicuro non avete ancora letto :snob:
http://it.eurosport.yahoo.com/170520...ere-milan.html
In fondo parlano di 3 milioni netti x 4 anni... in tal caso sarebbe un ingaggio ben più accettabile :sisi: Meno male che non compro la gazzetta dal giorno dopo la finale di Atene :asd:
ma che strano, qui parlano di 3 milioni, là di 4,5... no ma davvero non saprei a chi credere guarda
Beh francamente, non mi importerebbe neppure se ne prendesse 15 ( Manu in caso ti salvassi questo post per rinfacciarmelo tra un anno ti dico fin da ora che è un IPERBOLE :fag: ) :asd: ora che c'è il rischio che il Milan ritorni a essere una sorta di cartina tornasole mediatica per il Berlusca, tanto i capitali il papi li mette comunque :asd:
certo che la gazzetta :no:
Pensavo ci fosse qualche news :bua: Spero non rinnovi, lo vogliono in Brasile, non sarebbe il caso di andarci ? :fag:
Citazione:
danny2h
E tengo a precisare che su una difesa Abate Thiago Silva Nesta/Mexes Taiwo non ho nulla da obiettare, anche se le voci che ho sentito dicono che il nero non sia proprio affidabilissimo sotto la parte difensiva, ma abbiamo il Tasso per questo :sisi:
Spero di no...visto che già ha i piedi quadrati come i personaggi della Lego!
Citazione:
N1N1V3S
Post dell'anno con 7 mesi di anticipo [cit]
Ho letto anche di Xabi Alonso, come sostituto per Pirlo, ma in realtà ha solo due anni in meno del regista Bresciano :uhm: