Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Nella vita ci sono cose oggettive e soggettive.
Il fatto che Del Piero sia un giocatore destinato alla gloria di una comoda poltrona dirigenziale mi sembra una cosa oggettiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
E, rispondendo a Fire, il rigore su matri non c'era.
Forse non c'era la simulazione perchè è stato toccato... ma considerato che il nostro è caduto come fucilato da un Barret... beh, direi che sono anche io più per la simulazione che per il rigore.
secondo me sì. Che l'accentui è evidente, ma non è che si debba sempre essere falciati....
-
Citazione:
firewall76
reo confesso :asd:
ti deve essere sfuggito anche il risultato di siena con boateng in tuffo. E boateng non è stato nemmeno squalificato per simulazione. Ho il timore che tu debba rifare i conti :uhm:
praticamente crei un nuovo indice di valutazione in base alla convenienza? :uhm:
Non ho problemi ad ammettere cioè che è evidente :boh2:
Boateng non ha influito sul risultato, così come non ha influito il clamoroso mani non dato in napoli milan. Mi sa che i conti restano giusti :uhm:
No, la valutazione era e rimane la stessa. non capisco cosa non ti torna :uhm:
-
Il problema è che qualche volta Del Piero continua a vedere il campo, io oramai lo ringrazierei e lo farei accomodare comodamente in poltrona.
-
Simulazioine netta.
Intanto Bacconi sottolinea come la Juve fatti alla mano resti la squadra che gioca il miglior calcio in serie A.
-
Citazione:
Ash84
Boateng non ha influito sul risultato, così come non ha influito il clamoroso mani non dato in napoli milan. Mi sa che i conti restano giusti :uhm:
Chissà perchè invece il rigore dato a noi contro il Cesena, per mezza italia (gli altri tifosi) ha invece influito sul risultato, perchè la partita si poteva pareggiare...
-
Citazione:
Glorfindel75
Non ho visto la partita ma solo le azioni ora.
Cazzo, il rigore per il mani di Bonucci c'era.
Ma pupazza, tre mani in area, che giochiamo a pallavolo?
E poi capisco perchè gli altri si lamentano...
Quello su Matri non c'era, meno male, e meno male che Del Piero non ha segnato di testa (fuorigioco, non fischiato...), altrimenti addio mondo...
Partita di cacca.
perché se ci avessero dato un rigore dubbio o del piero avesse segnato in fuorigioco sarebbe stato un problema? :bua:
ora gli arbitri possono sbagliare (cit.)
-
Citazione:
firewall76
perché se ci avessero dato un rigore dubbio o del piero avesse segnato in fuorigioco sarebbe stato un problema? :bua:
ora gli arbitri possono sbagliare (cit.)
Purtroppo quando sbagiano per noi, vi è ancora l'ombra di calciopoli.
Quando sbagliano per gli altri, invece gli arbitri sono scarsi o è semplice sudditanza.
Ormai le parti sono queste.
-
Citazione:
Glorfindel75
Quando sbagliano per gli altri, invece gli arbitri sono scarsi o è semplice sudditanza.
Chi se ne strafotte cosa pensano gli altri.
-
Citazione:
Ash84
come non ha influito? hai chiuso la partita spegnendo le velleità di pareggio del siena che avrebbe forse potuto pareggiare.
Non solo, boateng avrebbe dovuto essere squalificato, il che ha creato un vantaggio indiscutibile nel proseguo del campionato giusto?
I conti non tornano mi pare evidente. A meno che tu non stessi facendo la tua "ogni tanto" trollatina quando ci facevi notare che l'espulsione falsa (?) di boateng in milan juventus forse non avrebbe permesso il raddoppio, pregiudicando così un eventuale confronto negli scontri diretti. :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
perfetto e allora di cosa ci preoccupiamo?
tanto ladri siamo e ladri rimaniamo anche contro le evidenze di senso contrario.
A quel punto a che pro preoccuparsi di eventuali errori a nostro favore? ci sarà sempre qualcuno che verrà a dirti che se la juventus non è stata favorita, comunque erano sfavorite le avversario per cui...
-
L'unico problema è quando si ruba un pareggio :bua:
-
Citazione:
Marcus Agrippa
Simulazioine netta.
Intanto Bacconi sottolinea come la Juve fatti alla mano resti la squadra che gioca il miglior calcio in serie A.
qui è il solito dilemma, meglio vincere giocando male o viceversa? :uhm:
-
Citazione:
firewall76
perfetto e allora di cosa ci preoccupiamo?
tanto ladri siamo e ladri rimaniamo anche contro le evidenze di senso contrario.
A quel punto a che pro preoccuparsi di eventuali errori a nostro favore? ci sarà sempre qualcuno che verrà a dirti che se la juventus non è stata favorita, comunque erano sfavorite le avversario per cui...
Sai qual è il problema? Che la gente ci crede.
Ma non la gente comune... magistrati e giornalisti. Che magari ti intercettano solo mezza telefonata per mandarti in B, mentre le altre società godono dei privilegi della privacy...
-
partita strana,questo poteva essere un turno favorevole per noi in vista del derby di stasera,ma nè abbiamo approfittato per metà. non siamo stati lucidissimi, e quando ti tirano in porta una sola volta in un tempo e prendi gol,direi che hai anche un pò di sfiga :asd: sul tocco di mano si può discutere,ma che non si venga a dire che il cagliari avrebbe meritato di più. gli è andata di culo che hanno segnato al primo e unico tiro. nel finale fosse entrato un giocatore non ceduto,forse l'avremo anche vinta. un mezzo passo falso comunque ci può stare,un punto in tasca e vediamo tra un pò.
-
cmq una cosa bisogna dirla.. con chiellini sicuramente sto ibarba non aveva così vita facile.
Cmq ripeto, secondo me il cagliari poteva anche vincere se non si ritirava tutto indietro...
-
Citazione:
DagonCultist
cmq una cosa bisogna dirla.. con chiellini sicuramente sto ibarba non aveva così vita facile.
Cmq ripeto, secondo me il cagliari poteva anche vincere se non si ritirava tutto indietro...
si ma dato che un punto per il cagliari è oro colato,preferisce prendersi quello che rischiare di uscire a mani vuote. anche perchè sulla carta il cagliari più del punto non ha meritato.
-
Sempre pessimismo cosmico, non è che se il cagliari avesse tenuto una formazione piu aggressiva la juve avrebbe avuto piu chaches di vincerla, no, avrebbe potuto vincerla il cagliari. mentalità da interisti, lo dico da una vita.
-
Dai, almeno una cosa positiva: l'imbattibilità.
Mi preoccupa piuttosto affrontare ora l'Atalanta fuori casa, reduce da due sconfitte.
-
Citazione:
Marcus Agrippa
Sempre pessimismo cosmico, non è che se il cagliari avesse tenuto una formazione piu aggressiva la juve avrebbe avuto piu chaches di vincerla, no, avrebbe potuto vincerla il cagliari. mentalità da interisti, lo dico da una vita.
Se il Cagliari fosse stato più aggressivo sarebbe stata più facile per noi.
-
Citazione:
Glorfindel75
Dai, almeno una cosa positiva: l'imbattibilità.
Mi preoccupa piuttosto affrontare ora l'Atalanta fuori casa, reduce da due sconfitte.
infatti è proprio li che si deve dare importanza al punto conquistato oggi :sisi:
-
Citazione:
Marcus Agrippa
la sai la differenza? che chi gioca in casa nostra si chiude per paura di prenderne,chi gioca in casa dell'inter gioca in attacco per vedere di vincere,ed è li dove si rischia di più.altrimenti non mi spiego il filotto di vittorie consecutive dei neroazzuri :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Non lo so sai, si e' visto che ha sofferto Cuadrado contro il Lecce in maniera imbarazzante ed era piu' piccolo di Ibarbo.....
-
Citazione:
DagonCultist
Tutte belle cose che non servono quando devi recuperare un risultato con una squadra che ha 5 uomini in difesa.
4 4 2 contro una difesa a 5??
La verità è una sola..Non hai i cambi.
Un conto è sostituire robinho con cassano, o con pato, un conto sostituire vucinic con del piero.
Poi si può dire tutto quello che volete, il 4 2 4, il 4212, il 4 4 2, il quattrosaltinpadella.. ma quando devi rimontare su una squadra che è tutta dietro devi sperare in due cose:
1) Botta di un campione
2) botta di culo
Se gli "esterni" sono elia e vucinic (opzione ultraoffensiva), va benissimo il 4-4-2... che c'è di male?
Dagon, che le nostre seconde linee non siano composte da Maradona e Messi è sotto gli occhi di tutti.
Ma che, con gli uomini a disposizione, si potesse trovare di meglio che mettere del piero attaccante esterno se non addirittura prima punta (contro le barricate del cagliari... perchè in una situazione più "aperta" si potrebbe pure pensare) e sperare in una straordinaria resurrezione di krasic... beh, forse è altrettanto evidente.
Citazione:
Marcus Agrippa
Se metti 4 volte l'uomo davanti al portiere e non segni mentre gli avversari ti fanno gol nell'unico tiro in porta secondo è ben riassumibile cosi. Poi ognuno la pensa come vuole.
Tra l'altro va a vederti come nasce il gol loro, una serie di episodi uno dietro l'altro.
A proposito, che me lo ero dimenticato: la nostra occasione migliore (il colpo di testa di del piero) era in nettissimo fuorigioco.
Mentre loro hanno da recriminare più di qualcosa: non erano tutti rigori, chiaramente... ma di partite in cui si sono visti così tanti mani in area non ne ricordo moltissime... :bua:
Citazione:
firewall76
secondo me sì. Che l'accentui è evidente, ma non è che si debba sempre essere falciati....
Non devi essere falciato, ma devi essere quantomento toccato in maniera importante.
E lì io ho visto un giocatore che si è sentito un tocco dietro il piede ed è caduto come se lo avessero fucilato.
-
Citazione:
Marcus Agrippa
Chi se ne strafotte cosa pensano gli altri.
Ecco, qui ti quoto con il sangue :asd: