Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Però se inanelliamo due vittorie consecutive possiamo davvero dare una svolta significativa alla zona CL, staccando Udinese e una tra lazio e inter (o entrambe)....se non vinciamo invece ci inguaiamo e non poco.
che tristezza :( dobbiamo spaventarci di una squadra che fino ad un mese fa era in zona retrocessione...e di un'altra che stasera ha dimostrato di essere ben poca cosa :(
Abbiamo perso troppi punti "facili" :(
-
Ma tristezza de che :rotfl:
Siamo primi :rotfl:
-
Comunque per una volta sono d'accordo con Cocoon, siamo primi, un po' più di entusiasmo gente.
-
due punti persi :bua: a parte gli scherzi,ma di che ci lamentiamo? potevamo avere qualche punto in più, ma all'inizio della stagione chi si aspettava una stagione cosi? dobbiamo essere onesti stiamo facendo un gran campionato. sembra già che sulla carta
dovevamo vincere questo scudetto a mani basse.
-
ma potevamo essere ancora più primi :tsk:
ho paura dell'Inter...è a soli 6 pt :terrore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus Agrippa
Ma tristezza de che :rotfl:
Siamo primi :rotfl:
la tristezza è aver perso qualche punto per strada: non mi sembra uno scandalo farlo notare :boh2:
-
fra le altre cose: abbiamo la miglior difesa :bua:
-
E mette la faccina triste...mah.
-
Il pareggio di oggi oltre all'ottima prestazione difensiva del Cagliari (Astori è davvero bravo :pippotto:) è dovuto principalmente ad un fattore: Marchisio, Pepe e Vidal sono stanchi. Specialmente Pepe e Marchisio. Purtroppo Marchisio attualmente non vedo come poterlo far rifiatare :( Pepe invece andrebbe panchinato per un paio di partite e provato Elia (Krasic dopo il goal sbagliato di oggi è definitivamente perso).
-
Citazione:
firewall76
come non ha influito? hai chiuso la partita spegnendo le velleità di pareggio del siena che avrebbe forse potuto pareggiare.
Non solo, boateng avrebbe dovuto essere squalificato, il che ha creato un vantaggio indiscutibile nel proseguo del campionato giusto?
I conti non tornano mi pare evidente. A meno che tu non stessi facendo la tua "ogni tanto" trollatina quando ci facevi notare che l'espulsione falsa (?) di boateng in milan juventus forse non avrebbe permesso il raddoppio, pregiudicando così un eventuale confronto negli scontri diretti. :uhm:
Era una partita chiusa, non sarebbe cambiato nulla.
In ogni caso c'è un rigorone contro il napoli sull'1 a 3, probabilmente non sarebbe cambiato niente, quindi gli episodi si equivalgono.
Ecco, stasera abbiamo avuto un favore indiscutibile invece, che però purtroppo non ha portato punti.
-
Citazione:
MrVermont
Il pareggio di oggi oltre all'ottima prestazione difensiva del Cagliari (Astori è davvero bravo :pippotto:) è dovuto principalmente ad un fattore: Marchisio, Pepe e Vidal sono stanchi. Specialmente Pepe e Marchisio. Purtroppo Marchisio attualmente non vedo come poterlo far rifiatare :( Pepe invece andrebbe panchinato per un paio di partite e provato Elia (Krasic dopo il goal sbagliato di oggi è definitivamente perso).
al posto di pepe, andrebbe bene pure giaccherini, ma è infortunato.
A me del cagliari non è dispiaciuto nemmeno naiggolan: un bel mastino :sisi:
-
Citazione:
Marcus Agrippa
E mette la faccina triste...mah.
:asd:
la "tristezza" sta solo nel fatto di aver perso qualche buona (e facile) occasione nel prendere un bel po' di margine per un posto sul podio (=CL) :boh2:
Poi è ovvio che si deve esser felici di esser primi...meglio star davanti, ovvio. Dispiace solo che abbiamo rallentato vistosamente nell'ultimo periodo e soprattutto con partite "semplici".
-
Siete un po troppo esigenti, neanche il barcellona vince tutte le partite.
-
Ma non è questione di vincere o perdere (per dire..avrei preferito perdere l'imbattibilità ma vincere qualche partita in più).
E' che abbiamo fatto imprese meravigliose, strapazzato Milan e Inter, vinto con lazio e udinese (mi pare), ottimi pareggi con Roma e Napoli....e poi ci siamo arenati con Genoa, Bologna e Cagliari :chebotta:
Però ovvio che nel complesso stiamo facendo comunque qualcosa di straordinario.
-
non ho visto il secondo tempo, ma da quello che ho visto negli highlights concordo nel dire che krasic e adp è meglio se non vedono più manco la panchina...
ora siamo primi in solitaria, mi gira il cacchio abbia vinto l'inter, perchè per me non c'è giornata di campionato in cui non debba perdere, ma il fatto che il milan abbia perso non mi rende così triste. ora ci sono due scontri difficili, a bergamo con la dea temo arriverà il primo ko -difficilmente perderanno la terza di fila e in casa mi sembra abbiano perso una volta sola- e poi contro l'udinese, che però saremo una delle poche big ad affrontarla con l'organico ridotto dalla coppa africa, quindi vediamo di non buttare l'occasione nel cesso.
al momento non penso più a quale possa essere l'obiettivo stagionale, che giochino una partita per volta cercando di vincere, che poi tra cl e scontri diretti non si sa mai cosa può succedere.
-
Juve 0 sconfitte, Milan 3
Ancora paura a parlare di scudetto? Paura di svegliarvi di notte nel vostro letto con Delneri che vi fissa in silenzio? :bua:
-
Citazione:
firewall76
paparesta concorda con me :tsk:
Estic.... ehm... :D
Io sono dell'idea che se ti sbilancio e poi te invece di cadere, voli via come se ti avesse inculato un toro, con tanto di spasmi e convulsioni annesse, il rigore non te lo do.
Tra l'altro il tocco era tutt'altro che evidente (mi metto nei panni dell'arbitro, in tempo reale), "il tuffo" di matri invece si --> Ammonizione per simulazione.
Il fuorigioco di un metro di del piero ed il mani di pirlo erano mille volte più evidenti, per dire...
Citazione:
DagonCultist
Sto campionato è davvero una merda secca.
Però godiamoci il primo posto, e speriamo che la squadra ritrovi un attimino di brillantezza...
Quoto :bua:
La cosa positiva è che nonostante il calo siamo sempre primi... addirittura con un punto di vantaggio sul milan.
E tra un po' ricominceranno le coppe europee.
Se riusciamo presto a rimetterci in carreggiata come stato di forma, e riusciamo a tenere botta in questa fase poco felice, si può essere ottimisti sul futuro :sisi:
Però c'è amarezza per i punti buttati nel cesso: oggi abbiamo perso un'occasione enorme... poco da dire
Citazione:
Zuma90
ho paura dell'Inter...è a soli 6 pt :terrore:
Imho l'inter a giugno ci sarà sopra... senza gufaggi o altro, eh...
Secondo me risalirà di brutto.
-
Citazione:
Ash84
Era una partita chiusa, non sarebbe cambiato nulla.
si vede che boateng non era della stessa opinione dato l'impegno mostrato nel carpiato.
Citazione:
In ogni caso c'è un rigorone contro il napoli sull'1 a 3, probabilmente non sarebbe cambiato niente, quindi gli episodi si equivalgono.
ma nemmeno un po': boateng avrebbe dovuto essere sanzionato con almeno tre giornate di squalifica. Non c'è episodio che possa controbilanciare una cosa del genere.
Certo che per paragonarsi al siena... :bua:
Citazione:
Ecco, stasera abbiamo avuto un favore indiscutibile invece, che però purtroppo non ha portato punti.
a parte che il portare punti non è certo l'unico dei favori possibili: c'è il dispendio delle energie da parte degli avversari, il dover giocare con più tensione da parte dell'inter e una minore tensione da parte del milan etc etc. Strano che ad un cultore di eventualità (differenze reti che potrebbero significare l'assegnazione dello scudetto ad avversari in caso di spareggi terminati in parità) con come te sfuggano questi dettagli. Per la cronaca: a me non è sfuggito che l'indiscutibile favore sia arrivato da copelli. :fag:
-
Citazione:
Twilight
a bergamo con la dea temo arriverà il primo ko -difficilmente perderanno la terza di fila e in casa mi sembra abbiano perso una volta sola
Un vecchio detto recita "non c'è due senza tre" :snob:
Citazione:
н¢ε
Ancora paura a parlare di scudetto? Paura di svegliarvi di notte nel vostro letto con Delneri che vi fissa in silenzio? :bua:
Resta il fatto che i punti di differenza sono solo 1...
Lo dissi tempo fa e lo ripeto adesso: aspettiamo marzo/aprile.
Vediamo dove siamo allora... ed a quel punto vedremo se si potrà davvero parlare di scudetto oppure no.
-
Citazione:
Bobo
Estic.... ehm... :D
Io sono dell'idea che se ti sbilancio e poi te invece di cadere, voli via come se ti avesse inculato un toro, con tanto di spasmi e convulsioni annesse, il rigore non te lo do.
Tra l'altro il tocco era tutt'altro che evidente (mi metto nei panni dell'arbitro, in tempo reale), "il tuffo" di matri invece si --> Ammonizione per simulazione.
Il fuorigioco di un metro di del piero ed il mani di pirlo erano mille volte più evidenti, per dire...
ma infatti è quello che credo di aver scritto in un altro post ossia che l'ammonizione e la mancata concessione del rigore sia stata determinata dall'accentuazione del fallo da parte di matri
-
Citazione:
Zuma90
Ma non è questione di vincere o perdere (per dire..avrei preferito perdere l'imbattibilità ma vincere qualche partita in più).
E' che abbiamo fatto imprese meravigliose, strapazzato Milan e Inter, vinto con lazio e udinese (mi pare), ottimi pareggi con Roma e Napoli....e poi ci siamo arenati con Genoa, Bologna e Cagliari :chebotta:
Però ovvio che nel complesso stiamo facendo comunque qualcosa di straordinario.
anche perché quello dell'imbattibilità è più un vezzo, un fatto statistico mediatico. Alla fine sono i punti totali che contano :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Resta il fatto che i punti di differenza sono solo 1...
.
ecco appunto: ed hanno tre sconfitte :bua:
-
Citazione:
н¢ε
Assolutamente, noi zero sconfitte e nuovo record d'imbattibilità di club, voi tre sconfitte eppure la differenza è di un solo punto
il guaio è che Conte più che il nuovo Lippi sembra il nuovo Trapattoni.
Non abbiamo mai perso e questo fa sicuramente bene al morale, ma abbiamo anche pareggiato troppo, e questo fa male alla classifica.
-
Ripeto...due vittorie contro Atalanta e Udinese ci faranno fare un enorme balzo in avanti nella lotta CL (perché poi nel frattempo si gioca Inter-Lazio e almeno una dovrà rallentare)
-
a proposito per corsera e gazzetta l'inter riapre il campionato: evidentemente il milan l'aveva vinto a nostra insaputa :rotfl: