Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Ho seguito la procedura per eliminare il tasto big picture in alto a destra e funziona...Meravigliosamente!
Steam è tornato come prima senza il pericolo di cliccare su quella merdosa roba obbrobriosa per consolari e paddari che sminuisce il gaming pc.
Guardate che meraviglia, si torna allo Steam verace, puro e verecondo.
:facepalm:
Cmq a me l'icona di big picture non sembra cambiata, c'è la solita scritta.
Citazione:
MIK0
Cmq a me l'icona di big picture non sembra cambiata, c'è la solita scritta.
Devi fare click su Steam (sopra nella barra, come se fosse "File..."> Cerca aggiornamenti client steam
Citazione:
Iscariah
Devi fare click su Steam (sopra nella barra, come se fosse "File..."> Cerca aggiornamenti client steam
L'ho già fatto. Non è che avete tutti abilitato la beta del client?
uhm, io effettivamente si
No, nessuna beta. Semplicemente l'icona è la stessa senza l'alone azzurrino che c'era prima
Citazione:
Iscariah
No, nessuna beta. Semplicemente l'icona è la stessa senza l'alone azzurrino che c'era prima
Ah, ok, non mi sembrava tanto differente e rimane ugualmente facilmente cliccabile per sbaglio.
che mira di merda che avete però :asd:
Citazione:
Zombine
che mira di merda che avete però :asd:
Più che mira, è posizionato in un posto un po' del cavolo. Se uno vuole cliccare la x e non guarda, il rischio c'è.
Ma quello che mi infastidisce è che con un click mi trasformo in un consolaro casual mangiabignè.
E dato che non è ciò che voglio diventare ho disabilitato proprio l'opzione [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
Una volta ci sono finito per sbaglio e stavo vomitando in quel burro oleoso console e con quell'interfaccia così scomoda e odiosa che mi ricorda i miei incubi peggiori.
Citazione:
Crisostomo
Ma quello che mi infastidisce è che con un click mi trasformo in un consolaro casual mangiabignè.
E dato che non è ciò che voglio diventare ho disabilitato proprio l'opzione [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
Una volta ci sono finito per sbaglio e stavo vomitando in quel burro oleoso console e con quell'interfaccia così scomoda e odiosa che mi ricorda i miei incubi peggiori.
Io la proverei anche, ma non si degna di caricare un contenuto che sia uno.
Citazione:
Crisostomo
E dato che non è ciò che voglio diventare ho disabilitato proprio l'opzione :sisi:
e niente, allora già non sei più puro. Ormai sei un consolaro pure tu
Pro gamers con anni di esperienza, mouse da svariate decine di euro ed over 9000 ore passate sullo sparatutto di turno che sbagliano mira sulla X di un programma. Welcome to the intarwubs :sisi:
Ma hexen e crisostomo sono la stessa persona ? Mi sembrano i discorsi sull'icona di Steam :asd:
Citazione:
Koenig
Ma hexen e crisostomo sono la stessa persona ? Mi sembrano i discorsi sull'icona di Steam :asd:
No io sono pro Steam ma anti console, Hexen è anti Steam :sisi:
Citazione:
Shuren
e niente, allora già non sei più puro. Ormai sei un consolaro pure tu
L'importante è redimersi e confessare i propri peccati a Dio.
Citazione:
Kjoene
Pro gamers con anni di esperienza, mouse da svariate decine di euro ed over 9000 ore passate sullo sparatutto di turno che sbagliano mira sulla X di un programma. Welcome to the intarwubs [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
A volte quando si invecchia il parkinson imperversa :sisi:
Citazione:
sync
A quanto metto le POTENTISSIME casse Serie 1 di TF2? Ormai sono una vera rarità :fag:
Eh, a parte gli scherzi magari per tf2 ho qualcosina che vale qualcosa. :uhm:
Sì ma, Gesù Cristo, è possibile che mi rompano il cazzo per i fottuti screenshot caricati sul cazzo di hub in quanto dicono che spoilerano?
Perchè cazzo mi rompono le balle? Se vai su un dannatissimo hub credo che tu sappia a cosa vai in contro.
Citazione:
Crisostomo
Sì ma, Gesù Cristo, è possibile che mi rompano il cazzo per i fottuti screenshot caricati sul cazzo di hub in quanto dicono che spoilerano?
Perchè cazzo mi rompono le balle? Se vai su un dannatissimo hub credo che tu sappia a cosa vai in contro.
A me da quando hanno cambiato la visualizzazione di profilo e community in effetti da fastidio parecchio. Paginate di screenshot che magari non voglio vedere e non ho trovato un modo di mettere opzionali.
Citazione:
What is the “Steam Transaction Fee”?
The Steam Transaction Fee is collected by Steam and is used to protect against nominal fraud incidents and cover the cost of development of this and future Steam economy features. The fee will be 5% during the beta period (with a minimum fee of $0.01). This fee may be increased or decreased in the future.
Who pays the "Steam Transaction Fee"?
The buyer pays the Steam Transaction Fee. The Steam Transaction Fee is calculated based on the item cost and is shown on the confirmation page before purchase.
What is the “Team Fortress 2 Fee”?
The Team Fortress 2 Fee is a game specific fee that is determined and collected by the game publisher. The Team Fortress 2 Fee is currently set at 10%.
:???: