Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
oppure te lo ripara :uhm:
-
C'è la possibilità di attivare il panello con alcune strumentazioni tra cui la riparazione dell'avvio di sistema, il cmd e altre cose che non ricordo, so che mi salvano il culo ogni volta contro grub
-- aggiorno
http://www.sthsgroup.com/images/recodisc.gif
-
che brutte cose di cui parlare (gesto apotropaico)
-
In genere il disco di windows ce la fa a riparare il bootloader.
A me è capitato di doverlo fare per eliminare partizioni di linux dal pc: siccome linux deve sostituire il bootloader di Windows per permettere il dual boot (in genere ti mette grub) quando vai a formattare la partizione di linux non puoi più avviare neanche windows perché non hai più nessun bootloader. Ma basta inserire il cd di windows e in pochi minuti rimette tutto a posto.
Oppure si può usare una distro live di linux (o FreeBSD) e creare il bootloader tramite terminale. Una volta ho dovuto farlo perché non avevo il cd di windows, però ovviamente si fa prima avendo il cd.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Si metti il DVD di Windows dentro e che cosa fa? Ti formatta l'HDD (o partizione) dove vuoi installare Win...:fag:
:facepalm:
-
Purtroppo non è mai stato il mio caso (anzi una volta ho pure dovuto mandare l'HDD in assistenza alla Western Digital)
-
Chissà perchè la prima cosa che mi viene in mente guardando gli sconti 2k,XCOM nello specifico,è "BUuuuuuuuuuuuuuuullshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii t" :asd:
-
Duke Nukem Forever a 35€??!!!??
-
Citazione:
Kayato
Duke Nukem Forever a 35€??!!!??
E' il pacco completo con i DLC... la versione normale è prezzo base 20; siccome al momento è scontata meno, nella pagina fanno vedere quella più conveniente (se proprio ci tieni :look:)
-
cmq alcuni (molti) prezzi sono da ladrocinio, al che avevo preso la versione base di skyrim a 15€ in attesa di sconti. Ora per beccarsi tutti i dlc sono 40 € e passa...le robe dei matti. Oltretutto di un gioco non più nuovissimo
-
Skyrim legendary edition è uscito almeno 2 volte a 11 euro :uhm:
-
-
Dimenticavo una cosa necessaria,come ogni volta
Chi non ha SO:The Line e non lo prende nemmeno questa volta... :nono:
-
...è una bruttissima persona :sisi:
-
perchè dovrei prenderlo? mi fa cagare
-
Io non ce l'ho ma se dite così ci faccio un pensiero....
-
Bello, sopratutto la storia :sisi:
-
Gioco fantastico vale tutti i centesimi che costa
-
Mi tirerò le ire di un sacco di gente ma l'ho trovato scarso e sopravvalutato un po' sotto tutti gli aspetti (trama compresa), mi sono pentito di aver preso il BTA di un bundle :asd: Sarò anche troppo critico ma la dose di commenti entusiastici è comunque fortemente esagerata.
Sufficiente ad essere buoni, giusto per l'atmosfera (non la trama) :asd:
-
-
Di tanto in tanto mi sparo i finali su youtube e mi fa sempre uno strano effetto.
Ha i suoi difetti ma penso che almeno abbia detto qualcosa di diverso nel suo piccolo.
-
-
Citazione:
Fenris
Chissà perchè la prima cosa che mi viene in mente guardando gli sconti 2k,XCOM nello specifico,è "BUuuuuuuuuuuuuuuullshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii t" :asd:
Che disonestà comunque. X com completo costa quanto la singola espansione :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Che disonestà comunque. X com completo costa quanto la singola espansione :bua:
Meno :bua:
-
-
-
Eh,mica l'avevo scritto per niente :asd:
-
il problema è che capita sempre più spesso...
-
Eh si, mettono in sconto i pacchetti e non le espansioni o i DLC.
Ci sono casi di giochi con molti DLC che ti conviene ricomprare col pacchetto!
-
:sisi: fatto più di una volta...
-
Citazione:
sync
Di tanto in tanto mi sparo i finali su youtube e mi fa sempre uno strano effetto.
Ha i suoi difetti ma penso che almeno abbia detto qualcosa di diverso nel suo piccolo.
Senza dubbio hanno avuto la volontà di essere un minimo originali e vanno rispettati per questo :sisi:
-
Tutti i silent hill hanno sempre avuto molti finali.
-
Citazione:
bellisimo
:sisi: fatto più di una volta...
Skyrim sopratutto
La Bioware è la peggiore quando si tratta di DLC però
Mass Effect 2/3 innummerevoli DLC mai scontati, un singolo DLC fuffa costa più dell'intero gioco (e ce ne sono una decina)
Poi uno dice istigazione alla pirateria...
-
Non è solo Skyrim è anche Dishonored (e presumibilmente tutti i giochi bethesda), preso al tempo scatolato, ora non ci sono mai i dlc scontati sufficientemente o una goty ad un prezzo onesto solo per quelli.
Aggiungo, invece di premiare la fedeltà di chi ha comprato subito o quasi cercano anche di farti la pelle una seconda volta mentre a chi non fregava nulla si è preso la goty a due spicci, se questo è il modo di trattare il cliente fedele i miei soldi se li scordano.
-
Citazione:
Crysis85
Skyrim sopratutto
La Bioware è la peggiore quando si tratta di DLC però
Mass Effect 2/3 innummerevoli DLC mai scontati, un singolo DLC fuffa costa più dell'intero gioco (e ce ne sono una decina)
Poi uno dice istigazione alla pirateria...
Se non ricordo male per comprare i DLC di Mass Effect devi comprare Bioware Points :rotfl: e poi si chiedono perchè la gente pirata i giochi
-
Almeno Bethesda molla la versione completa dopo qualche tempo, BioWare col ciufolo
-
Citazione:
Zombine
Se non ricordo male per comprare i DLC di Mass Effect dovei comprare Bioware Points :rotfl: e poi si chiedono perchè la gente pirata i giochi
Non so se ci sono ancora ma ricordo che non erano nemmeno precisi...volevi un DLC solo, compravi un pacco di BioWare points e TI AVANZAVANO, andavi a spendere ancora di più quindi (come con i MS points insomma)
-
Se non erro i bioware point sono stati destituiti grazie a dio :sisi:
-
Citazione:
Daled
Se non erro i bioware point sono stati destituiti grazie a dio :sisi:
https://social.bioware.com/page/me2-dlc
https://social.bioware.com/page/me3-dlc
:stress:
-
Citazione:
Daled
Non è solo Skyrim è anche Dishonored (e presumibilmente tutti i giochi bethesda), preso al tempo scatolato, ora non ci sono mai i dlc scontati sufficientemente o una goty ad un prezzo onesto solo per quelli.
Aggiungo, invece di premiare la fedeltà di chi ha comprato subito o quasi cercano anche di farti la pelle una seconda volta mentre a chi non fregava nulla si è preso la goty a due spicci, se questo è il modo di trattare il cliente fedele i miei soldi se li scordano.
La goty di Diso costava 5 euro :uhm: