Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
E' stato sincero comunque. E' la verità... Real, Barcellona, Liverpool e forse M.United ci stanno davanti :sisi:
da tuttomercato.web
Dal Chelsea una secca smentita: "Nessuna offerta per Ibrahimovic"
Steve Atkins, capo ufficio stampa dei Blues, smentisce ufficialmente il tabloid inglese News of the World
Fonte: Telelombardia
I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: da Londra, sponda Chelsea non è arrivata nessuna offerta per ingaggiare Zlatan Ibrahimovic. La conferma arriva direttamente dal club londinese: contattato via telefono dall'inviato di Telelombardia, Mauro Bottarelli, il capo ufficio stampa dei Blues, Steve Atkins ha smentito categoricamente la notizia fatta trapelare nelle ultime ore dal tabloid inglese News of the World, secondo la quale il Chelsea avrebbe offerto 58 milioni più Deco e Carvalho per assicurarsi il genio svedese.
-----------------------
p.s.= ma il M.U. non compra nessuno????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
E' stato sincero comunque. E' la verità... Real, Barcellona, Liverpool e forse M.United ci stanno davanti :sisi:
da tuttomercato.web
Dal Chelsea una secca smentita: "Nessuna offerta per Ibrahimovic"
Steve Atkins, capo ufficio stampa dei Blues, smentisce ufficialmente il tabloid inglese News of the World
Fonte: Telelombardia
I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: da Londra, sponda Chelsea non è arrivata nessuna offerta per ingaggiare Zlatan Ibrahimovic. La conferma arriva direttamente dal club londinese: contattato via telefono dall'inviato di Telelombardia, Mauro Bottarelli, il capo ufficio stampa dei Blues, Steve Atkins ha smentito categoricamente la notizia fatta trapelare nelle ultime ore dal tabloid inglese News of the World, secondo la quale il Chelsea avrebbe offerto 58 milioni più Deco e Carvalho per assicurarsi il genio svedese.
-----------------------
p.s.= ma il M.U. non compra nessuno????
In preda alle caccole sugli occhi mattutine e i continui sbadigli avevo letto Mario Balotelli. :bua:
-
Inviato di telelombardia, povero Fallotelli.
-
Svegliarsi con le caccole sugli occhi mattutine del Kaimano non è il massimo.... ?? per tutto il resto c'e' la squadra top mondo, per iniziare bene la giornata :snob:
http://www.gazzetta.it/tools1024/inc...gina_large.jpg
-
Mamma mia silvio oramai non ce la fa più, non riesce a non fare cagate una dietro l'altra, è completamente andato di testa
-
Citazione:
eliwan
Svegliarsi con le caccole sugli occhi mattutine del Kaimano non è il massimo....
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua: Dato che non c'e' nessuno al lavoro quasi quasi mi faccio un oretta di sonno.
-
Citazione:
Kaiman
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua: Dato che non c'e' nessuno al lavoro quasi quasi mi faccio un oretta di sonno.
Ma che lavoro e' che ti permette di dormire??? Che hai delle caccole top mondo che dopo 10 minuti di lavaggio non vengono via????? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua:
Ma caa c'hai?? :asd: Provato con l'acido solforico?? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ma che lavoro e' che ti permette di dormire??? Che hai delle caccole top mondo che dopo 10 minuti di lavaggio non vengono via????? :bua:
Sono tutti in ferie....faccio il sistemista in una scuola. C'e' solo l'economo per le iscrizioni.
-
Citazione:
Manu
Ma caa c'hai?? :asd: Provato con l'acido solforico?? :asd:
Alla fine ci sono riuscito con mazzetta e scalpello. :asd:
-
Vado OT: hai qualche certificazione come sistemista? Cisco? Microsoft?
-
Citazione:
BesK
Vado OT: hai qualche certificazione come sistemista? Cisco? Microsoft?
Manco una. :P Anche se mi sono studiato entrambi i corsi. Winzoz 2000 e 2003 server, e Cisco CCNA tutti e 4 i livelli e qualche infarinata della CCNP.
-
-
tutti gli interisti che conosco dicono che l'uscita del Mou è stata inopportuna e danno ragione a Moratti
mi sembra che qui sul forum sia diversa la cosa :???:
-
Infatti...a parte il mio amico presidente di club locale, sono tutti pro moratti :sisi:
-
se i tuoi amici interisti credono di essere più forti, attualmente, di real e barca, cavoli loro :asd:
io so che siamo inferiori a livello tecnico. poi si vedrà tiago e milito come andranno.
-
Sono con TGG tutta la vita. Io son felice di Mou, che tiene i piedini per terra, e che pretende il max pure dal calciomercato (deco no, però eh!)
-
Citazione:
The Great Guerra
se i tuoi amici interisti credono di essere più forti, attualmente, di real e barca, cavoli loro :asd:
io so che siamo inferiori a livello tecnico. poi si vedrà tiago e milito come andranno.
Chiamato così lo sai che nn è ben augurante no? :bua:
-
-
Bah. Thiago Motta e Milito sono forterrimi, a questa squadra adesso come adesso manca un centrocampista molto tecnico (io farei follie per un fabregas) e un centrale difensivo giovane. Mancherebbe pure una punta rapida capace di aprire spazi e correre senza palla (Suazo è solo rapido, e solo dopo che ha il pallone nei piedi). Arnacoso lo devo vedere giocare, ma a noi serve BEN altro. L'unico acquistabile era Diego, ma l'hanno preso quelli con quella magliaccia bianconera, e ancora sto rosicando
-
Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.
-
Si ma Snjeider nn ci viene a fare il centrale eh...
-
Boh, io se fossi lui preferirei fare il centrale piuttosto che il panchinaman
-
Anvedi che figata... è cambiato il titolo della gazzetta di ieri!
Per oggi direi:
Obinna vicino al Napoli ... Marca: "Pirlo al Chelsea"
-
Ma che razza di titoli mette la gazzetta da un anno a sta parte?????
Io MELO sento...
-
Citazione:
uccio
Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.
Eh....ma perche'....a roma che aveva fatto??? :bua: Pirla Moratti ad averlo preso.
-
"firenze MELO puppa"
kaiman parla di roberto mancini non di mansini
-
Citazione:
Kaiman
Eh....ma perche'....a roma che aveva fatto??? :bua: Pirla Moratti ad averlo preso.
parlavo di Roberto Mancini, fava :asd:
-
Citazione:
Angelo
Si ma Snjeider nn ci viene a fare il centrale eh...
perchè, che problemi ha col centrale? :asd:
-
Sneijder è un centrocampista centrale che si adatta a giocare mezza punta e a volte largo sugli esterni :sisi:
-
appunto, sarebbe l'ideale, proprio perchè duttile
-
Sneijder all'Ajax giocava sempre al centro :sisi:
-
infatti spero vivamente che puntino forte su di lui
segnalano un Quaresma tirato a lucido negli USA; speriamo duri più di un mese :asd:
-
Citazione:
uccio
infatti spero vivamente che puntino forte su di lui
segnalano un Quaresma tirato a lucido negli USA; speriamo duri più di un mese :asd:
Ha esagerato col gel? :fag:
-
Citazione:
Cromat82
Ha esagerato col gel? :fag:
dite che ne fa uso? :uhm:
http://img242.imageshack.us/img242/62/53749pr5.jpg
-
Snijder ormai gioca da mezzapunta...:sisi:
-
ma nasce centrale, e non credo sarebbe un dispetto metterlo in quella zona del campo :asd:
-
Sneijder le ultime 50 partite circa le ha giocate da mezzapunta, ma per tutto il tempo che è stato all'Ajax (oltre 150 partite contando le coppe) ha sempre e solo giocato da centrocampista centrale :asd: Per me all'inter uno come lui farebbe moolto comodo.
-
Buongiorno a tutti i campioni d'italia :caffe:
-
Citazione:
Deus
Sneijder le ultime 50 partite circa le ha giocate da mezzapunta, ma per tutto il tempo che è stato all'Ajax (oltre 150 partite contando le coppe) ha sempre e solo giocato da centrocampista centrale :asd: Per me all'inter uno come lui farebbe moolto comodo.
Gioca mezzapunta anche in nazionale :sisi:...e tempo fa disse che è ormai il suo ruolo...boh...:boh2: