-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
non ricordo se lo avevo scritto, ma aver chiesto ad amazon che fine ha fatto il mio pacco ha magicamente fatto apparire il corriere, che non aveva voglia di lavorare, sotto casa mia a consegnare il pacco
brava amazon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
non ricordo se lo avevo scritto, ma aver chiesto ad amazon che fine ha fatto il mio pacco ha magicamente fatto apparire il corriere, che non aveva voglia di lavorare, sotto casa mia a consegnare il pacco
brava amazon
sempre più convinto della mia scelta di avvalermi esclusivamente di amazon per i miei acquisti on-line :sisi:
-
Comprato gravity rush per vita. Sempre più deluso dalla scelta dei publisher di fare uscire giochi retail per vita senza manuale. A questo punto uno si compra la versione dd con un dlc e cinque euro in meno
Poi perché la fanno uscire a quaranta senza manuale, per risparmiare e farlo pagare di meno? Allora la versione dd dovrebbe costare 10 euro in meno. In ultima analisi non capisco perché la scelta di non inserire il manuale è nella maggior parte dei giochi vita ma non in tutti (rayman ce l'ha).
-
Citazione:
CX3200
sempre più convinto della mia scelta di avvalermi esclusivamente di amazon per i miei acquisti on-line :sisi:
Son convinto che dovrebbe appoggiarsi ad un'altro corriere però, SDA è veramente terribile
-
Citazione:
mav.erick
Son convinto che dovrebbe appoggiarsi ad un'altro corriere però, SDA è veramente terribile
più che altro sda appoggiandosi a furgoni privati (a differenza degli altri corrieri dove i camion-autisti sono della società) ha una qualità del servizio che varia moltissimo a seconda della zona :sisi: cmq da quando c'è amazon che gli tira le orecchie si nota un netto miglioramento :sisi:
nella mia zona, fino adesso non ho mai avuto problemi, anzi spesso mi è arrivata roba con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista :asd: anche se le ultime volte l'autista è arrivato con uno di quei furgoni che si affittano :rotfl:
-
A me hanno fatto due volte lo scherzetto di mettere come status spedizione "Destinatario non presente/inesistente" così che poi dovevo scomodarmi io a telefonare e dir loro che esistevo e volevo il mio pacco :asd::asd::asd:
-
Citazione:
mav.erick
ma oddio quando hanno spedito con sda non ho avuto problemi, il problema l'ho avuto quando hanno usato tnt
-
preso lego batman 2 dc super heroes per psvita
-
lego batman 2 dc per Play 3 ;)
-
Citazione:
TommasoDS
A me hanno fatto due volte lo scherzetto di mettere come status spedizione "Destinatario non presente/inesistente" così che poi dovevo scomodarmi io a telefonare e dir loro che esistevo e volevo il mio pacco :asd::asd::asd:
A me di segnare "pacco consegnato" quando invece non arrivava nulla per poi comparire il giorno dopo con la bolla di consegna già firmata dall'autista :| Dopo la seconda volta ho sguinzagliato i mastini di Amazon e da quel giorno non sgarrano di una virgola
-
Citazione:
Vergil
preso lego batman 2 dc super heroes per psvita
volevo farlo anche io. Quando ho saputo che il gioco era pesantemente castrato rispetto alle versioni per le sorelle maggiori ho desistito.
vedo che su steam costa poco.
-
come castrato? in che senso? :|
cavolo ma perchè stanno facendo di tutto per non farmi comprare mezzo gioco per vita?
-
le versioni PSVITA e 3DS non hanno la Gotham free roam dove scorrazzare per cercare cattivi e sbloccare extra tra un livello e l'altro, anche le missioni sono diverse e semplificate, che io sappia mancano dei costumi per il dinamico duo. Ci sono in più le missioni Justice League una volta finito il gioco, ma sono sostanzialmente degli score attack con cui sbloccare premi.
-
Citazione:
Ruka-san
ma oddio quando hanno spedito con sda non ho avuto problemi, il problema l'ho avuto quando hanno usato tnt
Nella mia zona il corriere SDA, se non ti trova a casa, mette la tua firma e lascia il pacco davanti alla porta di casa, quando ti va bene, oppure lo dà al vicino!! L'ultima volta, ero a Londra e stavo controllando online lo stato di una spedizione: risultava "consegnato" ma i miei non avevano ricevuto niente...e quella tr**a di SDA rispondeva anche con aria di sufficienza, asserendo che il pacco fosse stato consegnato e che la bolla fosse stata firmata DA ME...e visto che era stato consegnato non volevano neemeno sforzarsi a capire come e quando..."..se non le va bene faccia un reclamo" mi ha detto con voce flemmatica...
quell'esperienza è entrata di diritto nella top 3 delle più grandi incazzature dei miei 33 anni di vita...
-
alla fine, sono riuscito a farmi dare il numero dell'autista e viene fuori che è sempre lo stesso che mesi prima mi aveva fatto il medesimo scherzo!! Alla fine lo aveva dato di nuovo al vicino e, incalzato dal mio tono adirato (leggi INCAZZATO NERO) mi risponde pure " vabbè, ma non mi ha risposto nessuno, mica potevo tornarci!!!!"... e quel tordo del vicino non si era neanche scomodato ad avvertire i miei che aveva ricevuto il pacco!!
-
Comprato Batman Arkham City a 23,94 € da amazon.it
-
Citazione:
febiuzZ
Comprato Batman Arkham City a 23,94 € da amazon.it
sono settimane che sto li li per cliccare sul tasto acquista ma poi desisto sempre..a settembre esce la versione goty con tutti i dlc usciti finora (e a quanto pare valgono tutti la pena di essere giocati, specie quello di catwoman), piglio quella e amen, ho aspettato finora, due mesi in più cambiano poco :sisi:
-
Citazione:
Viggio
alla fine, sono riuscito a farmi dare il numero dell'autista e viene fuori che è sempre lo stesso che mesi prima mi aveva fatto il medesimo scherzo!! Alla fine lo aveva dato di nuovo al vicino e, incalzato dal mio tono adirato (leggi INCAZZATO NERO) mi risponde pure " vabbè, ma non mi ha risposto nessuno, mica potevo tornarci!!!!"... e quel tordo del vicino non si era neanche scomodato ad avvertire i miei che aveva ricevuto il pacco!!
Queste cose mi fanno sempre ricordare come mai mi faccio sempre spedire tutto in ufficio. anche se lo ritira un collega c'è sempre il mio nome sul pacco e quindi me lo lasciano sulla scrivania.
-
Preso Trine 2 a 600 MsPoint in offerta su XBLA :sisi:
-
Oggi giornata ricca :sisi:
Lollipop chainsaw premium edition
HOTD overkill extended cut
Goldeneye reloaded
Tutti per PS3.
Più RE HD Chronicles uscito or ora sul PSN.
Goooooooood :sisi:
-
Oggi tre belle magliettine di Diablo3 "nerd inside" e la collector ed. di Max Payne 3 per 360...
La statuetta è davvero fica...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Citazione:
lezard valeth
Lollipop chainsaw premium edition
Guarda che la Premium Edition la versione censurata eh :bua::bua::bua:
-
-
Citazione:
TommasoDS
Guarda che la Premium Edition la versione censurata eh :bua::bua::bua:
Nope :nono:
http://andriasang.com/comzxv/lollipop_chainsaw_details/
The game's standard version is called the Kira Kira Version. This received a CERO D rating, as it cuts the violence. The game's premium version is called the Zaku Zaku Version. It's rated CERO Z and has the option for the same violent expression as the overseas version.
In addition to the more violent expression, the premium version includes both English and Japanese voices.
-
-
Citazione:
lezard valeth
Nope :nono:
http://andriasang.com/comzxv/lollipop_chainsaw_details/
The game's standard version is called the Kira Kira Version. This received a CERO D rating, as it cuts the violence. The game's premium version is called the Zaku Zaku Version. It's rated CERO Z and has the option for the same violent expression as the overseas version.
In addition to the more violent expression, the premium version includes both English and Japanese voices.
Uhm... bene allora, ricordavo male (a quanto pare ero rimasto alla notizia di M.it dove dicevano che tra Normal e Premium quest'ultima era quella censurata), ma a questo punto non ti conveniva prenderlo in edizione normale visto che la lingua originale è comunque l'inglese? Oppure questa versione ha qualcosa in più?
-
Citazione:
TommasoDS
Uhm... bene allora, ricordavo male (a quanto pare ero rimasto alla notizia di M.it dove dicevano che tra Normal e Premium quest'ultima era quella censurata), ma a questo punto non ti conveniva prenderlo in edizione normale visto che la lingua originale è comunque l'inglese? Oppure questa versione ha qualcosa in più?
Il doppiaggio jappo è qualche costume esclusivo.
Per il resto ho preso appena uscita da noi la versione 360.
-
RE HD Chronicles (ps3)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Preso ieri sera Trine 2 in offerta a 600 mspoints :sisi:
-
Arrivato ora batman Arkan city per 360, preso da amazon per 24 € tutto ok se non fosse che la scatola dvd verde è rotta in basso nel mezzo, ma il dvd è intonso.
Il problema è dato dall'imballaggio amazon A1 che non è rigido e da SDA che probabilmente l'ha messo in fondo sotto tutta la roba...
...Che faccio restituisco? Oppure segnalo solo la cosa?
-
Spirit Camera per 3DS e Project Zero 2 Wii Edition :sisi:
-
preso rayman da amazon uk
-
dead space extraction wii
tomb raider collection hd ps3
e un cavo component per il wii da €5 (sembra buono dalle racensioni e per €5 si può anche provare :asd: )
con mastercard da amazon.uk :snob:
ho sempre snobbato la serie tomb raider (i titoli per psx non mi avevano colpito all'epoca....tette a parte :asd: ) ma mi è venuta voglia di dargli una seconda possibilità :sisi: ho letto poi buone recensioni per questa trilogia :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Arrivato ora batman Arkan city per 360, preso da amazon per 24 € tutto ok se non fosse che la scatola dvd verde è rotta in basso nel mezzo, ma il dvd è intonso.
Il problema è dato dall'imballaggio amazon A1 che non è rigido e da SDA che probabilmente l'ha messo in fondo sotto tutta la roba...
Restituirlo non so se ti convenga,pagheresti le spese di spedizione del ritorno. Prova a contattarli
-
Citazione:
febiuzZ
A me era successo con shopto, mi mandarono una scatola nuova (che tanto le vendono in qualunque posto) :sisi:
-
Preso il nuovo decoder di SKY con hard disk da 500gb e scheda di rete per l'on demand via internet... nel weekend lo provo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Preso il nuovo decoder di SKY con hard disk da 500gb e scheda di rete per l'on demand via internet... nel weekend lo provo.
poi mi fai sapere come ti trovi? io ero tentato (per 39 €) ma il problema è che l'on demand via internet mi lascia perplesso... sopratutto con le linee di merda che abbiamo in italia. Ha il modulo wifi o funziona solo con ethernet?
-
Preso Ratchet e Clank Trilogy HD ;)
-
ma come funziona l'on demand di sky?
cioè posso vedere il programma che voglio quando voglio?
-
Citazione:
febiuzZ
Comprato gravity rush per vita. Sempre più deluso dalla scelta dei publisher di fare uscire giochi retail per vita senza manuale. A questo punto uno si compra la versione dd con un dlc e cinque euro in meno
Poi perché la fanno uscire a quaranta senza manuale, per risparmiare e farlo pagare di meno? Allora la versione dd dovrebbe costare 10 euro in meno. In ultima analisi non capisco perché la scelta di non inserire il manuale è nella maggior parte dei giochi vita ma non in tutti (rayman ce l'ha).
probabilmente vogliono proprio che tu compri la versione dd :sisi: