Io preferirei adriana lima nel mio letto :sisi:
e chissenefrega della juve in lega pro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io preferirei adriana lima nel mio letto :sisi:
e chissenefrega della juve in lega pro :asd:
Ho letto , mi pare Tom , qualcuno parlare di rigore netto per fallo di mano di Barzagli . Me lo hanno detto pure oggi in ufficio (sono di Cagliari) . Niente di più lontano dalla verità . Barzagli ha un braccio aderente al corpo e uno alto . La palla sbatte su quello aderente al corpo : non è rigore mance se riscriviamo il regolamento a posta (mi è piaciuta e la sfrutto :asd:) .
L'episodio di Bonucci non lo ricordo , ma mi dicono avesse anche lui le braccia attaccate al corpo . Quello su Pirlo invece , per quanto non volontario, è un fallo di mano . Ha entrambe le braccia larghe .
@ Zuma : non preferiresti la Juve in champions e Rosy Bindi nel tuo letto ???
scusate, ma solo io sono incazzato perchè del piero ha sbagliato quel gol in fuorigioco? voglio dire, dopo tutta la farsa di farsopoli -sentenza di napoli compresa- fatta per poter finalmente dire "adesso il calcio è pulito", ogni volta che un arbitro sbaglia è nostro dovere trarne il maggior profitto possibile, così da sentire tutti i rosik di chi vorrebbe dire "la juve rubba" ma non può più farlo, pena dover ammettere che nulla è cambiato, a km di distanza !
già finite le argomentazioni, che sei arrivato alla trollata sul professionale? :asd: ti ringrazio per la tua premura verso la mia carriera, ma visto ciò che scrivi faresti meglio a preoccuparti per il tuo quotidiano.
Intanto l'amichetto boateng non è stato espulso per 3 giornate e vi ha fruttato un rigore per chiudere un incontro. Se si fosse trattato di nedved, staresti tutti i giorni a blaterare
hai già detto troppo, conti quello che ti pare quanto ti pare, perché ti pare e cerchi pure di farlo passare per criterio oggettivo :facepalm:Citazione:
Per il resto, episodi alla mano il milan non ha un punto più di quel che merita. Non so che altro ridti :boh2:
ma scherzi? noi siamo talmente ligi che ci siamo rallegrati di non aver vinto grazie a qualche svista arbitrare :facepalm:
comunque pare che nemmeno cellino si lamenti più con gli arbitri perché "ora" sbagliano in buona fede. Potere del pareggio a torino :asd3:
Allora, ultimo post mio sull'argomento che se no poi mi danno del troll.
Spero che di fronte all'evidenza dei numeri tu ti arrenda, altrimenti non ci posso far nulla.
Contro
Fiorentina milan, gol annullato in una partita stradominata. 2 punti persi.
Napoli milan: rigorone di mani sull'1 a 3, con ogni probabilità ininfluente
Pro
Bologna milan: partita completamente falsata, ma da ambo le parti: non c'era il rigore su ibra, ma ce n'era uno su aquilani. Il rigore di seedorf era clamoroso, ma non doveva esserci perché il cross era una punizione inesistente. Non sto dicendo che quel rigore equivale a una punizione non data, ma i due episodi sono collegati. In ogni caso, facciamo finta di non contare i torti nostri e di dar retta alla massa, e facciamo un punto rubato.
Milan siena: rigore di boateng su un siena già sotto di un gol mai pericoloso, con ogni probabilità ininfluente. Doveva essere squalificato? Probabilmente sì, difficilie quantificare i punti che avremmo fatto o non fatto senza.
Milan inter: il gol di motta.
Riassunto: abbiamo avuto più favori che torti? Probabilmente sì.
Questi favori ci hanno portato più punti di quanti ne meriteremmo? No, anzi ci manca un punto (vogliamo togliere sto punto come "risarcimento per la squalifica di boateng? E togliamolo)
Quindi per favore almeno di fronte ai freddi numeri (e considera che mi son tenuto il più largo possibile) cedi all'evidenza.
Saluti e perdonate per l'off topic.
A me sembra tutto tranne che una minchiata.
Abbiamo pareggiato praticamente il 50% delle gare totali... e dobbiamo ringraziare anche l'estremo livellamento del nostro campionato se siamo primi.
Considerato il ritmo che stanno avendo le squadre di vertice, l'inter di mourinho o la juventus di capello adesso starebbero a 10 punti sulla seconda...
E' il campionato italiano che si è livellato, che senso ha rammaricarsi di essere inferiori alla juve di capello?
madonna che acido mamma mia..
cmq krasic speravo davvero che avessimo capito che non ha nulla per poter giocare in questa squadra..
invece pare che conte non l'abbia capito.. la giustificazione a fine partita " si, ma si sta davvero impegnando molto in allenamento" non regge ed è preoccupante..
nessuno ha mai discusso l'impegno in allenamento di krasic... anche uno stacanovista russo qualunque si impegnerebbe magari in allenamento..ma krasic non ha proprio nessuna caratteristica adatta al tipo di gioco.. è completamente fuori dagli schemi ed inadatto tecnicamente per fare la differenza..
il mio consiglio è davvero quello di cercare di venderlo cercando di evitare di continuare a farlo giocare in un ruolo che non fa altro che mettere in evidenza i suoi limiti e svalutarlo.
bisogna trovargli una sistemazione adatta al più presto e iniziare dare qualche speranza in più a elia.
Tra l'altro più che puntare allo scudetto io continuo a guardare dietro.. io ieri sera tifavo per il pareggio o per la vittoria del milan al massimo.. tanto non perdiamo di vista il nostro vero obiettivo che è il terzo posto..
l'inter è decisamente più attrezzata di noi a livello di organico e se recupera anche forlan e sneijder può fare davvero il salto di qualità.. ora è meglio che guardiamo dietro.
Qualcuno ha un video dell'episodio di Barzagli?
No, perchè con 'sta storia del "braccio lungo il corpo" quasi quasi mi sto convincendo che il braccio fosse davvero attaccato al corpo.
Mah io a Conte su Krasic credo poco.
Ieri Krasic ha sbagliato cose assurde ma io mi chiedo anche che senso abbia metterlo in campo con quelle condizioni.
Il cagliari difende in 9 nella propria metà campo e non lasciano spazi. Krasic è un giocatore che quando stava bene dava il meglio di sè con squadre che lasciano spazi e la possibilità di giocare sulle ripartenze (cioè il gioco di Del Neri o Ranieri).
Hai un giocatore bloccato psicologicamente che non riesce a fare le cose più semplici e cerchi di farlo sbloccare in una situazione del genere ? E lo metti in campo per aiutarlo ?
Provocatoriamente mi viene da pensare che ieri Conte abbia messo in campo Krasic e Del Piero per levarseli di torno nelle prossime giornate.
Beh, in una realta' parallela si. :asd: Si puo' dire che Conte spesso si intestardisce su determinati giocatori anche se palesemente o sono "anziani" oppure al di fuori da qualsiasi SUO schema.
Ma non é un rammaricarsi (anche se credo che ogni juventino pagherebbe con il sangue per tornare ad avere quella juventus :bua: ) quanto una semplice considerazione del fatto che nonostante gli enormi passi avanti della Juventus di conte rispetto al recente passato, se al giro di boa siamo ancora primi é anche grazie al livellamento del torneo: ed é quanto si diceva prima... la Juventus di suo può puntare alla CL, ma per sperare davvero nello scudetto si deve sperare nella "collaborazione" delle altre
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Beh, è ovvio. Se ci fosse il milan di ancelotti o la roma di capello o la juve di capello sarebbe già chiuso.
Il Mlilan di Sacchi ce lo dimentichiamo? Ma che senso ha dire SE?!?! Le squadre si fanno in base a molti fattori e le squadre avversarie sono uno di questi. La juve è tecnicamente inferiore a Milan e Inter di un TOT. Se Milan e Inter fossero stati più forte probabilmente il TOT sarebbe rimasto invariato proporzionalmente.
Ma, ripeto, non ha senso fare supposizioni...
Niente di personale nè... ;)