Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
Ma quello è un problema di Conte che fa giocare sempre la solita formazione nonostante ci siano giocatori che non sono più in condizioni ottimali.
I giocatori li ha, non ha senso vendere per poi comprare altri giocatori, quando li avevi già a disposizione.
Ha senso solo se:
- Quelli che hai non li fai giocare perchè non ti piacciono, e li sostituisci invece con gente che "vedi" e che ti permetteranno di far rifiatare di più i titolari
- Non giocano quelli che hai e non giocheranno quelli che vai a prendere... però nel cambio ci guadagni qualche soldo.
Se pazienza non gioca, tanto vale venderlo a 5mln e non far giocare marrone
-
Citazione:
Bobo
Ha senso solo se:
- Quelli che hai non li fai giocare perchè non ti piacciono, e li sostituisci invece con gente che "vedi" e che ti permetteranno di far rifiatare di più i titolari
- Non giocano quelli che hai e non giocheranno quelli che vai a prendere... però nel cambio ci guadagni qualche soldo.
Se pazienza non gioca, tanto vale venderlo a 5mln e non far giocare marrone
Mah, io più ci penso e più nel caso specifico preferisco tenermi un giocatore preso a parametro zero in panca e mandare il ragazzo a fare esperienza, che fare una plusvalenza immediata, ma bloccare la crescita del ragazzo.
-
Citazione:
Camus
Mah, io più ci penso e più nel caso specifico preferisco tenermi un giocatore preso a parametro zero in panca e mandare il ragazzo a fare esperienza, che fare una plusvalenza immediata, ma bloccare la crescita del ragazzo.
Vabbeh, se è per 6 mesi alla fine... :sisi:
-
Si, ma se il parametro zero non lo fai giocare neanche se si influenza mezza squadra, cosa fai, lo vendi e ci guadagni qualcosina.
-
Citazione:
frittole
Si, ma se il parametro zero non lo fai giocare neanche se si influenza mezza squadra, cosa fai, lo vendi e ci guadagni qualcosina.
Ha ragione il nonno.
-
Citazione:
frittole
Siamo sempre punto da capo, se non li fa giocare, se non li vede,valuta idonei al suo credo, e' inutile tenerli a prendere freddo, si cerca di monetizzare il tutto, Ziegler insegna.
Esatto..
oramai mi pare chiaro che conte avrà scelto due o tre giocatori di quelli presi dalla dirigenza.. non è colpa certo di conte se non ha molti ricambi.
Pazienza nonostante tutto qualche partita l'ha fatta, ed ha fatto si benino, ma non è certo un giocatore che possa garantire riserva di qualità..
E questo succede in tutti i reparti, su borriello ha esplicitamente detto che questo è quello che ci si può permettere, ma è chiaro che il suo obiettivo era tevez.
Inoltre anche sui centrocampisti si denota come anche pirlo non sia stato voluto da conte.. Berhami, Naingolan, Guarin, sono tutti giocatori poliedrici, adatti a ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo.
Elia mi ha riferito un amico che và spesso a vinovo, che è svogliato e sbaglia tutto il possibile...
-
Citazione:
hansolo
Ramirez mi sembra veramente forte. :sisi:
Ma Immobile non era promesso al Genoa?
O gli danno un altro Immobile?
Fra Iaquinta ed Amauri c'è l'imbarazzo della scelta... :asd:
Splendida :asd:
-
Amauriiiiiiiiiii evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii .....dai dai simpatizzavo per la fiorentina...ora potrei anche amarla!!!!
-
Citazione:
Marcus Agrippa
Angelo : Il bad guy che usava taptalk e ci teneva a farlo sapere a tutti.
Assolutamente no...sei tu che non fai altro che renderti antipatico e non ne comprendo il senso, francamente.
-
Forse risolviamo anche il problema dello smaltimento delle scorie radioattive!
Vendiamo tutto alla Fiorentina
-
Lo dico piano , ma sembra davvero che ci siamo liberati del bidone . Anche se leggo di offerta particolare ... spero non ci sia sotto il pacco :look:
-
Citazione:
Losky
Lo dico piano , ma sembra davvero che ci siamo liberati del bidone . Anche se leggo di offerta particolare ... spero non ci sia sotto il pacco :look:
Ma il pacco in questa storia c'è: è lui.
-
Non ci crederò fino a quando non daranno l'ufficialità....
E probabilmente non ci crederò neanche allora... :bua:
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Non ci crederò fino a quando non daranno l'ufficialità....
E probabilmente non ci crederò neanche allora... :bua:
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Sto vedendo su Italia Uno: lo hanno dato per ufficiale
-
Citazione:
Glorfindel75
Sto vedendo su Italia Uno: lo hanno dato per ufficiale
:alesisi:
-
AMAURENTINA :facepalm:
io nel frattempo metto lo spumante nel cestello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dragonzo;11590963
io nel frattempo metto lo[B
spuntante[/B] nel cestello!
Mi sono perso qualche cosa?? Una marca nuova? :asd:
-
A me 'sta cosa di Pazienza pare un'idiozia da qualunque punto di vista la si guardi.
Cazzo di senso ha, mettersi a fare i conti della serva quando l'anno prossimo un vice-Pirlo servirà comunque (sempre ammesso che non serva già da ora)? Dai via Pazienza a 5-6 mln, e poi..?
L'anno prossimo ci prendi qualcuno di meglio, con quei soldi? Non penso proprio (si tratta di spiccioli), quindi che senso ha?
"Eh, ma lanciamo i giovani"... ma dove? In champions? Gente che è appena arrivata alla Juve dovrebbe cominciare con la champions?
Qualcuno ci crede?
Boh, sarà che a me Pazienza ha fatto un'ottima impressione (sarà mica un caso, che a volerlo sia l'Udinese?) ma ora come ora mi sembra che si stia concretizzando una di quelle cazzate da ricordare.
-
ma cazzata di che, pazienza ha giocato una, massimo due volte in questa juve, che senso ha tenerlo se conte non lo vede?
che poi conte possa avere torto nel non far giocare pazienza, possiamo pure discuterne, ma è sicuramente vendere un giocatore che non usi piuttosto che tenerlo li a fare la muffa...almeno hai la speranza che con i soldi guadagnati cerchi di prendere qualcuno che serva a conte
-
Citazione:
tomlovin
A me 'sta cosa di Pazienza pare un'idiozia da qualunque punto di vista la si guardi.
Cazzo di senso ha, mettersi a fare i conti della serva quando l'anno prossimo un vice-Pirlo servirà comunque (sempre ammesso che non serva già da ora)? Dai via Pazienza a 5-6 mln, e poi..?
L'anno prossimo ci prendi qualcuno di meglio, con quei soldi? Non penso proprio (si tratta di spiccioli), quindi che senso ha?
"Eh, ma lanciamo i giovani"... ma dove? In champions? Gente che è appena arrivata alla Juve dovrebbe cominciare con la champions?
Qualcuno ci crede?
Boh, sarà che a me Pazienza ha fatto un'ottima impressione (sarà mica un caso, che a volerlo sia l'Udinese?) ma ora come ora mi sembra che si stia concretizzando una di quelle cazzate da ricordare.
Su Pazienza, si devono secondo me fare una serie di valutazioni...
La prima, e più importante: Conte lo vede, oppure no?
Nel secondo caso, non ha nessun senso tenerlo: lo hai preso gratis, è una plusvalenza sicura... che senso ha tenerlo se l'allenatore non lo vuole?
Superato questo punto, possiamo continuare... e diciamo innanzi tutto che come "vice pirlo" non esiste.
Il fatto che conte lo abbia fatto giocare praticamente solo al posto di pirlo come vertice basso dei 3, non significa che possa davvero esserne il sostituto... perchè hanno caratteristiche totalmente diverse.
Pizarro potrebbe essere un buon vice pirlo... uno in grado di far girare la squadra quando il nostro eroe non ce la fa più... ma Pazienza, pur non essendo uno scarparo, non è un giocatore a cui affidare i tempi del gioco.
Pazienza non è una pippa e secondo me quando chiamato in causa non ha fatto per niente male... ma non è certo un giocatore insostituibile.
E se Conte, anche in ottica coppe europee, preferisce un Guarin... beh, Pazienza potrebbe essere un modo semplice e sostanzialmente indolore per coprire la metà di quell'acquisto... e l'altra metà l'hai coperta con ziegler.
Praticamente con il giochetto dei due P0, ti ci sei comprato la prima scelta a centrocampo dopo i titolari...
Diciamo che prima di valutare la bontà di questa operazione, vorrei vedere chi arriva al suo posto :sisi:
Diciamo che allo stato attuale delle cose l'unica operazione fatta fino ad ora che mi sentirei di mettere tra le cazzate da ricordare è l'acquisto di Elia... uno degli acquisti più onerosi della nuova gestione, che ha passato più tempo con le chiappe in tribuna che sul prato...
-
Quoto Bobo su Pazienza ed Elia . Su Amaurì pare non sia finita :tremo:
-
Cedere Pazienza (all'udinese poi) è una cazzata immane. Oltretutto per due spicci.
Conte secondo me ha una visuale un po' ristretta sui giocatori...se non la allarga a giugno ci tocca un altro mercato da tanti ma mediocri invece di 2 soli ma molto buoni :bua:
Elia, francamente mi rifiuto di credere che sia stato un acquisto non voluto da Conte. Non voglio pensare che Marotta sia più incompetente di quanto già lo ritengo :bua: io voglio ancora credere alla cosa "Conte si è accorto dopo che il modulo giusto è il 4-3-3 ed Elia lo ha preso nel cubo" :buo:
No perchè nell'altro caso sarebbe bene che qualcuno chiedesse conto a Marmottone dei 12 milioni di Martinez, dei 5 Motta, dei 9 di Elia e del rinnovo di Toni a giugno quando potevano benissimo non rinnovarlo...
-
Conte quest'anno quando é mancato un titolare a centrocampo non ha schierato Pazienza ma ha messo Pepe, Giaccherini e forse una volta anche Estigarribia. Pazienza ha giocato da titolare solo in coppa Italia e una volta col Cesena, cioé al posto di Pirlo.
Come Vice Pirlo meglio Pazienza o va bene anche Pizarro ?
Io capisco il punto di vista di Tom, anche perché continuo a pensare che con questo modulo Ziegler poteva tornarci utile, ma tanto a quanto pare Conte quando si fissa é inutile insistere.
Questo messaggio é stato inviato da un Ipad2 senza tapatalk :snob:
-
Citazione:
Camus
Questo messaggio é stato inviato da un Ipad2 senza tapatalk :snob:
Camus è il piu avanti di tutti :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Cedere Pazienza (all'udinese poi) è una cazzata immane. Oltretutto per due spicci.
Conte secondo me ha una visuale un po' ristretta sui giocatori...se non la allarga a giugno ci tocca un altro mercato da tanti ma mediocri invece di 2 soli ma molto buoni :bua:
Elia, francamente mi rifiuto di credere che sia stato un acquisto non voluto da Conte. Non voglio pensare che Marotta sia più incompetente di quanto già lo ritengo :bua: io voglio ancora credere alla cosa "Conte si è accorto dopo che il modulo giusto è il 4-3-3 ed Elia lo ha preso nel cubo" :buo:
No perchè nell'altro caso sarebbe bene che qualcuno chiedesse conto a Marmottone dei 12 milioni di Martinez, dei 5 Motta, dei 9 di Elia e del rinnovo di Toni a giugno quando potevano benissimo non rinnovarlo...
e invece é proprio cosí Elia e Toni sono giocatori presi o tenuti per il 4-2-4 di Conte, poi dopo la prima di campionato si é accorto che forse il 4-3-3 era meglio e che il 4-2-4 sarebbe stato bandito per tutto l'anno :bua: