Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Devo trasferirmi in Japan,quindi? :uhm:
Ma comunque,Mdk presents: Saturday night adventures (inserire leone della MGM)
Doveva essere una serata tranquilla,una cena con amici...diventò un disastro :sisi:
Il nostro fido giovane,arrivato in anticipo al locale,decide di cercare parcheggio...è una sera piovosa e il ristorante è di quelli persi sui monti,strade strette,campi infangati...ed è proprio in uno di questi che il nostro eroe tenta di infilarsi per parcheggiare.
Ovviamente nn è così sprovveduto e quindi pensa bene di uscire dal suddetto campo prima di rimanere impantanato ma è qui che succede il dramma...le ruote anteriori dell'auto si bloccano in un fossetto pieno di acqua e fango e l'auto resta di traverso in mezzo alla strada col muso praticamente affondato nel fango del campo :sisi:
Avevamo detto che era in anticipo,quindi nessuno dei suoi amici è presente per dargli una mano e quindi,con la sua donna,si reca alla ricerca di aiuto (diciamo che manda solo la donna,lui deve pensare alle auto che passano prima che gli sfondino una fiancata)
Si ferma eventualmente un'anima pia,un ragazzo con compagna a ritorno dalla lezione di karatè,che si prodigano in mille modi per estrarre l'auto dal pantano...cartoni sotto le ruote,richieste di aiuto al padrone del locale...finchè,tirando la macchina in 4 mentre uno dava gas,riescono a liberarla :sisi:
Nn tutto è bene ciò che finisce bene:a ritorno,sempre per strade di montagna,una delle ruote si sgonfia del tutto...probabilmente il copertone si è staccato dal cerchione durante la lotta con la fanghiglia...peccato siano le 2 e mezza di notte e i nostri 2 protagonisti (3 con la macchina) sono nuovamente soli persi nelle montagne :facepalm:
Chiamano quindi un altro amico,che arriva a prenderli,li porta a casa del prode Mdk il quale recupera la ruota di scorta (che in auto nn c'era per colpa della bombola del GPL),tornano tutti all'auto e si parte col cambio ruota...alle 3 di notte...una cosa mai tentata prima :sisi:
Risultato finale:la minigonna dell'auto si stacca perchè il crick cede ma finalmente la gomma è cambiata e si può andare a dormire,un altro duro Sabato sera è finalmente giunto al termine :sisi:
(ed ho tralasciato la parte in cui un tizio della tavolata di fianco alla nostra,incacchiatosi con uno che gli stava di fronte,ha ribaltato il tavolo con tutte le stoviglie sopra...e nn avevano ancora cominciato a mangiare...)
ma esce anche in 3D? :jfs2:
cmq scherzi a parte, non ho capito come hai fatto a rompere la minigonna col crick, di solito non c'è un buco o un'attacca sotto dove mettere il crick per evitare queste cose? almeno nelle auto costruite dopo il 1932 è cosi :look:
Citazione:
CX3200
ma esce anche in 3D? :jfs2:
cmq scherzi a parte, non ho capito come hai fatto a rompere la minigonna col crick, di solito non c'è un buco o un'attacca sotto dove mettere il crick per evitare queste cose? almeno nelle auto costruite dopo il 1932 è cosi :look:
Di solito si appoggia al telaio ma complice la posizione nn orizzontale dell'auto,il buio e il fondo ghiaioso oltre che alla mia inesperienza han fatto si che l'auto scendesse dal crick che quindi si è spostato portandosi via la plastica :sisi:
E fortuna che nn si è ribaltata l'auto per poi incendiarsi in perfetto stile Simpson...
Oggi poi son stato dal gommista,190 euro per 2 gomme e calibratura ma finalmente ho delle ruote che tengono...poi le altre 2 dietro le cambio appena arriva il prossimo stipendio :look:
In vista del ritorno di Sailor Moon...
http://it.tinypic.com/r/eund3t/6
Citazione:
MCMXC
What is this shit? :uhm:
Quella trivella faceva un pò troppo Bioshock...
:look: uhm... non era di bioshock?
E' inutile che facepalmi, se era un riferimento ad un'anime non l'ho capito.
All'inizio pensavo a TTGL, ma mancava il resto del robot...
Ma c'era anche un link per far capire, se proprio proprio non riuscivi a capire l'ovvietà :asd:
Pierce Bioshock with your doriru.
Per la serie,come arrivare a cose a caso tramite la finestra di anteprima di Youtube,ho scoperto dal filmato linkato sopra che sta per uscire un film di trigun :asd3:
qualcuno di voi questo w.e. va a Mantova? se sì fate un mini reportage da bravi che io non posso andare
oggi finalmente ho trovato il tempo di guardarmi watchmen, è venuto molto bene sebbene a chi non ha letto il fumetto risulta in certi punti ostico da capire soprattutto la fine un pò frettoloso, non per colpa degli sceneggiatori, loro hanno fatto un ottimo lavoro di conversione, manca proprio il tempo per raccontare tutto nei minimi dettagli come avviene nel fumetto :sisi:
lo metto tra i primi 3 miglior film tratti da un fumetto :sisi:
vero, non so in che scala, ma vero
Se ancora siete interessati, vi posto quei fumetti di cui vi avevo parlato... scusate se ci ho messo tanto, ma dovevo avere il consenso dei miei coautori
Erano per un concorso promosso (e giudicato) da Davide La Rosa, a tema 'Freaks'
... spero vi piacciano, io ho scritto la prima (da solo) e la terza (con la collaborazione di 3 amici in sceneggiatura), la disegnatrice è la stessa per tutti e 3.
PRIMA STORIA: Selezione naturale
Seconda storia: Inneres auge
Terza storia: Freakhouse
Citazione:
King Elessar
Se ancora siete interessati, vi posto quei fumetti di cui vi avevo parlato... scusate se ci ho messo tanto, ma dovevo avere il consenso dei miei coautori
Erano per un concorso promosso (e giudicato) da Davide La Rosa, a tema 'Freaks'
... spero vi piacciano, io ho scritto la prima (da solo) e la terza (con la collaborazione di 3 amici in sceneggiatura), la disegnatrice è la stessa per tutti e 3.
PRIMA STORIA: Selezione naturale
Seconda storia: Inneres auge
Terza storia: Freakhouse
A wild Gendo appears.
Apprezzo particolarmente la seconda, mi ha fatto ricordare Lo vostro bel saluto e 'l gentil sguardo di Guinizzelli. Davvero una reminiscenza gradita :)
La mia preferita è la terza, ma belle anche le altre :sisi: