Sto aspettando che mettano disponibile anche tutta l'altra roba che per dire ho il set del pyro. :sisi:
E comunque ho già 65 centesimi! :smug:
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando che mettano disponibile anche tutta l'altra roba che per dire ho il set del pyro. :sisi:
E comunque ho già 65 centesimi! :smug:
Cassa serie 1 in vendita a 20€.:snob:
E pronti per quando usciranno su dota2 nuove casse per gli altri personaggi. Subito in vendita a 50 euro, almeno per la prima ora. :smug:
Ed è così che Valve diventò Blizzard...Citazione:
What is the “Steam Transaction Fee”?
The Steam Transaction Fee is collected by Steam and is used to protect against nominal fraud incidents and cover the cost of development of this and future Steam economy features. The fee will be 5% during the beta period (with a minimum fee of $0.01). This fee may be increased or decreased in the future.
Who pays the "Steam Transaction Fee"?
The buyer pays the Steam Transaction Fee. The Steam Transaction Fee is calculated based on the item cost and is shown on the confirmation page before purchase.
What is the “Team Fortress 2 Fee”?
The Team Fortress 2 Fee is a game specific fee that is determined and collected by the game publisher. The Team Fortress 2 Fee is currently set at 10%.
bon mi sembra anche una mossa sensata :asd:
boh non ci vedo nulla di strano o immorale nel tassare le transazioni :asd: usi il loro metodo di pagamento e si prendono una percentuale del guadagno, come su paypal :asd:
Certo che in Valve oltre a essere dei geni alla voce "come fare bei giochi" sono geni anche alla voce "come rovinare bei giochi" :alesisi:
Molto conveniente. E fan sembrare tutto gratis pure :)
Eccetto che fino ad ora, fossero loro giochi, o più spesso idee o giochi altrui, la cura è sempre stata di qualità più che buona. Se dobbiamo vedere un parallelo con Blizzard, il rischio di prendere la stessa strada c'è.
http://guillotinegames.com/it/
Giocato a questo ieri sera. Molto bello. E' un insieme di richiami ad un sacco di giochi e film sugli zombi: L4D, L4D2, Killing Floor (non sono zombi "veri", ma ci siamo quasi.........
So che c'è quella funzione da pochi giorni ma lo screen è antecedente al momento in cui quella fottutissima funzione era stata abilitata (almeno non in Steam senza beta). Poi quando gioco a un titolo faccio upload di tipo 20 screenshot al giorno, come posso valutare se un tizio ritiene o no uno screen spoileroso? Può essere spoileroso anche uno screen di una frasca per qualcuno, dati che i criteri sono soggettivi.
Roba che si trova giocando e che non userai mai più, come tutta la roba di tf2 che ho nell'inventario -casse comprese-. Fra buttare tutto, tenermela lì a prendere "polvere" o venderla non mi cambia nulla; anzi, in effetti mi cambia che ora ho quasi un'euro vendendo il NULLA. :smug:
Chi sa come si buttano i regali che fa steam? attualmente ho 8 copie di dota 2 a intasarmi lo spazio dei giochi da scambiare...
dalle a me se non le vuoi
Qualcuno mi ha comprato un australium gold per 60 centesimi!:rotfl:
L'avevo appena postato io.:mad:
http://www.***************.it/forum/...1#post12517183
se metto le casse o i colori a 1 euro, secondo voi qualcuno se le compra :asd: ?
cia avete già provato :mmh?: ?
No perchè le visualizza dal prezzo più basso, quindi nessuno vedrà i tuoi oggeti sovrapprezzati.:asd:
La mia cassa serie 1 costa 20€, ma è potentissima ed è giusto così.:snob:
Lo farò presente a Gabe :snob:
Comunque son fermo alla vendita di due casse, ne ho altre 35 sul market, speriamo che fra le 160000 disponibili scelgano proprio le mie :bua:
Purtroppo io ho dovuto eliminarle molte, perchè avevo finito lo spazio nello zaino.:frown:
Ciao Nuke
da Tapatalk