Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Allora preparati a lanciare il mouse quando farai la conoscenza della Force-A-Nature :asd:
ma per quanto riguarda tf2 ti interessa per forza la versione retail? visto che in ogni caso va legato a steam, meglio comprarlo direttamente li no? cosi risparmi le spese di spedizione
-
ho incontrato anche quello in effetti, ma odio proprio gli scout per il fatto di essere velocissimi. Dato che sto spesso col demolitore è un po un problema :asd: ora mi sto dedicando al pyro e mi diverte parecchio, anche se spesso non si combina niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howl
...... ora mi sto dedicando al pyro e mi diverte parecchio, anche se non si combina niente
Fixed :sisi:
purtroppo è cosi.. potrebbero toglierla come classe cosi si fa prima e ci si mette il cuore in pace, ricorda uccidi con tutto (quando riesci...) tranne che con le fiamme... :facepalm:
-
bè certamente il pyro non è piu quello di prima, ma lo trovo ancora giocabile, da meno soddisfazzioni ma rende :asd:
-
Citazione:
Daniels
bè certamente il pyro non è piu quello di prima, ma lo trovo ancora giocabile, da meno soddisfazzioni ma rende :asd:
A me da un pò di tempo ha reso solo bestemmie a go go....
Tanto vale dargli una canna dell'acqua e la facciamo finita :|
-
Citazione:
Daniels
Allora preparati a lanciare il mouse quando farai la conoscenza della Force-A-Nature :asd:
ma per quanto riguarda tf2 ti interessa per forza la versione retail? visto che in ogni caso va legato a steam, meglio comprarlo direttamente li no? cosi risparmi le spese di spedizione
il fatto è che ho perso la mia postepay quindi non so proprio come comprarlo se non con contrassegno.
-
Citazione:
Howl
In compenso mi è bastato un giorno per farmi venire in odio i maledetti scout col loro maledetto pesce
Tranquillo, il tuo odio di questi primi momenti non è nulla in confronto alle bestemmie che tirerai tra un po', quando capiterai sulla classica Well con quattro-cinque Scout nella squadra avversaria. Sono immortali, velocissimi, instakillano e ti fanno impazzire. Invocherai le divinità nordiche.
Ultima esperienza mia, Pyro vs Scout. Lo becco, lo incendio, lui salta all'indietro in fiamme, lo ribecco con un colpo di Flare Gun perfetto, altri 90 di danno e ancora fiamme, mi spara un colpo (uno solo) di Scatter Gun e muoio. Il fuoco non lo uccide, sopravvive. :facepalm:
Se li togliessero dal gioco TF2 sarebbe molto più bello.
-
noto ora: esattamente un'anno fa usciva la prima serie di items creati dalla community :pippotto:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
....
Ultima esperienza mia, Pyro vs Scout. Lo becco, lo incendio, lui salta all'indietro in fiamme, lo ribecco con un colpo di Flare Gun perfetto, altri 90 di danno e ancora fiamme, mi spara un colpo (uno solo) di Scatter Gun e muoio. Il fuoco non lo uccide, sopravvive. :facepalm:
Inoltre quando accade cosi, (non solo con gli scout..) poi la killcam lo inquadra e come minimo ha sempre mezza vita... se non di piu.
-
Almeno sappiamo dalla beta che rimetterano le flare che crittano sempre gli infiammati e che il bb avrà di nuovo una utilità :asd:
-
ma gli achievment per sbloccare le armi si posono fare anche offline ? Perchè ho paura che in online sia un po duretta riuscire a farli per un noob che non vuole sborsare soldi :asd:
-
Citazione:
Howl
ma gli achievment per sbloccare le armi si posono fare anche offline ? Perchè ho paura che in online sia un po duretta riuscire a farli per un noob che non vuole sborsare soldi :asd:
devi farli online...
e non bisogna sborsare un centesimo :look:
-
alludevo al fatto che le armi sbloccabili si possono anche comprare.
e vedendo la strada da fare per sbloccarle... :asd:
-
Citazione:
Howl
alludevo al fatto che le armi sbloccabili si possono anche comprare.
e vedendo la strada da fare per sbloccarle... :asd:
la maggior parte delle armi base sono comunque forti o più forti delle altre, se vuoi un consiglio, goditi la strada, fatti gli achiements con calma senza trucchi, e vedrai che c'è più soddisfazione piuttosto che andare su un server e sbloccarli tutti in un colpo
-
vero, ma spesso col demolitore si sente la mancanza del lock-n-load, con le granate che esplodono a contatto ;_; o anche solo di un' arma melee per lui. Al momento per demo ho solo la bottglia d'ordinanza e la granata. anche se spesso faccio delle carambole clamorose con quella, tipo scout+ medic in melee, la uso e muoriamo tutti e tre :asd:
va beh me ne farò una ragione
-
Come fai a sentire la mancanza di un'arma che non hai mai provato? :mah:
Comunque le armi si vincono semplicemente giocando, non importa nemmeno fare gli achievement.
-
Non l' ho mai provata, ma ogni volta che vedo un tizio eludere le mie granate 3 cm più avanti di lui mi dico "quanto sarebbe meglio con il lock'n load" :asd:
So comunque che le armi si droppano anche, mi è capitato offline con il lanciafiame del piro, o con un paio di melee scrause. Ma mi capita rarissimamente di droppare qualcosa cosi' :x
-
Un po' di pazienza.
Gioca e vedrai che piano piano avrai tutto, mettendoci anche meno tempo di quello che si può pensare. Poi esiste il crafting e il "mercato", facendone uso farai anche prima.
-
Citazione:
Howl
Non l' ho mai provata, ma ogni volta che vedo un tizio eludere le mie granate 3 cm più avanti di lui mi dico "quanto sarebbe meglio con il lock'n load" :asd:
So comunque che le armi si droppano anche, mi è capitato offline con il lanciafiame del piro, o con un paio di melee scrause. Ma mi capita rarissimamente di droppare qualcosa cosi' :x
Ma perché offline? :| è un gioco online TF2. Se non sei connesso ai server steam cmq le armi non puoi dropparle, forse è per questo che te ne sono capitate poche. Di media ne dovresti droppare 5, 6 a settimana.
E il lock 'n' load non ha nulla in più del lanciagranate normale, fa più danno ma non può rimbalzare sulle pareti. Dato che il danno in più è poco rilevante (il lanciagranate è già un'arma sgrava di per sé: shotta quasi tutte le classi, tutte se esce una granata critica), è praticamente un'arma inutile, adatta solo a quelli che vogliono far credere di essere pro.
-
Edit: Anticipato dal prode Obi
Con il loch n load non esplodono a contatto con il terreno ma solo a contatto con il nemico...
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Ma perché offline? :| è un gioco online TF2. Se non sei connesso ai server steam cmq le armi non puoi dropparle, forse è per questo che te ne sono capitate poche. Di media ne dovresti droppare 5, 6 a settimana.
E il lock 'n' load non ha nulla in più del lanciagranate normale, fa più danno ma non può rimbalzare sulle pareti. Dato che il danno in più è poco rilevante (il lanciagranate è già un'arma sgrava di per sé: shotta quasi tutte le classi, tutte se esce una granata critica), è praticamente un'arma inutile, adatta solo a quelli che vogliono far credere di essere pro.
nono, io gioco online, era per chiedere se gli achievment li sbloccata comunque. A parte questo, cè un modo per distruggere casse o oggetti indesiderati e farci il metallo per il craft ? non vedo opzioni per farlo
Cmq, ora come ora ho droppato il retrobruciatore, il rastrello e il martello del piro, più la bomba a mano e una spada per il demo (questa non è male, ma senza scudo non mi avvicino ad armi melee). Quindi non è esattamente che non droppo, droppo molta robaccia :asd: a meno che quella roba melee per piro sia più utile di quanto mi sembri
-
L'utilità è soggettiva. Le armi cambiano il gameplay della classe, dipende dal tuo stile di gioco la loro utilità o meno. Sono poche le armi completamente inutili o mal progettate.
Tu prima padroneggia una classe, poi prova accuratamente le nuove armi per vedere come varia il gameplay e come ti ci ritrovi.
Le casse non si possono smeltare. Le puoi eliminare però.
-
Per fare un esempio, il backburner cambia parecchio il gameplay del pyro rispetto al lanciafiamme di base o al degreaser. Sta a te poi decidere se vuoi giocare un pyro strettamente offensivo o meno.
Senza contare poi le varie combo che già potresti fare visto che hai trovato anche il martello e il rastrello.
Come detto già detto, prima tenta di conoscere bene una classe.
-
-
Citazione:
Daled
:rullezza: iea grande.