Re: Il baretto di City 17
Che poi l'interpretazione della bestemmia è decisamente arbitraria. Ci sono tre immagini, scollegate tra di loro. Una probabile interpretazione potrebbe benissimo essere telecom maiala, signore aiutami.
Proprio vero che il peccato sta negli occhi di chi guarda.
Sveglia!!!!111!oneone!!!
Ho appena guadagnato 21 centesimi :o
piccoli imprenditori crescono
peccato che per ora si possano vendere solo casse, colori, e nametag :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
piccoli imprenditori crescono
ho appena usato i 4 cent guadagnati per comprarmi Death Rally, che col coupon da 90% ho quindi pagato in totale 86 cent :snob:
Citazione:
Matt_Baker91
Coupon da 90%?:uhm:
preso su failbook :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Si prende ancora?
fino al 31 dicembre :sisi:
http://remedygames.com/death-rally-for-a-dollar/
Ma serve l'account Facebook?
Che palle.
Citazione:
Crisostomo
Ma serve l'account Facebook?
Che palle.
this :bua:
ma devo dargli pure il numero di telefono a sti teppisti di facebook?
mah ho smesso di prendere giochi solo per aumentare il counter tanto tempo fa :asd:
Prevedo grandi affari nel nuovo Steam market.
Se si potranno vendere anche i giochi, potrò liberarmi di un po' di robaccia :asd:
La speranza è l'ultima a morire :snob:
Citazione:
Zombine
Se si potranno vendere anche i giochi, potrò liberarmi di un po' di robaccia :asd:
Fottutamente this. Non vedo l'ora.
Bene mi sono arrivate 2 copie omaggio di Dota 2, da mettere assieme alle altre 4 che gia avevo :bua:
scordatevi di poter vendere roba dalla libreria, giochi dall'inventario sì invece
Citazione:
sync
scordatevi di poter vendere roba dalla libreria, giochi dall'inventario sì invece
E nè lo vorrei fare: ormai ciò che è nella libreria fa parte di me, è legato indissolubilmente al mio sistema vitale. Se mi togliessi dall'account Half life 2 o Serious Sam 3 è come se mi togliessi il cuore: tutto ciò sarebbe incompatibile con la mia stessa sopravvivenza.
Citazione:
sync
scordatevi di poter vendere roba dalla libreria
Il problema maggiore sarebbe nel fatto che al giorno d'oggi i giochi sono infarciti di DRM di terze parti, tipo games for windows live, origin ecc . Quindi per vendere un gioco dovresti rimuoverlo non solo da Steam, ma anche dagli altri account che hai legati con quel gioco :bua:
Citazione:
sync
effettivamente, potendo vendere quelli della libreria, i giochi comincerebbero a fare il giro del mondo di proprietario in proprietario :asd: e il poVro gabe non venderebbe più niente, sempre che non metta anche lì delle commissioni su ogni transazione :uhm: ...
già poter vendere tutta la fuffa dell'inventario sarebbe una bella cosa :sisi:
Citazione:
Crisostomo
E nè lo vorrei fare: ormai ciò che è nella libreria fa parte di me, è legato indissolubilmente al mio sistema vitale. Se mi togliessi dall'account Half life 2 o Serious Sam 3 è come se mi togliessi il cuore: tutto ciò sarebbe incompatibile con la mia stessa sopravvivenza.
vero :sisi:
Citazione:
Zombine
Il problema maggiore sarebbe nel fatto che al giorno d'oggi i giochi sono infarciti di DRM di terze parti, tipo games for windows live, origin ecc . Quindi per vendere un gioco dovresti rimuoverlo non solo da Steam, ma anche dagli altri account che hai legati con quel gioco :bua:
vero2 :sisi: