ma foquinha è al chievo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ma foquinha è al chievo? :uhm:
Sì, in prestito dall'inter
spero che identico trattamento sia riservato a Ronaldinho, poi voglio vederli i milanisti a dire "ha fatto bene" :asd:
Questo se gioca contro Chiellini o Materazzi, al primo palleggio che fa di testa viene smontato in 7000 pezzi :asd:
gran bella idea di *gioco del calcio* che hai :sisi:
credo abbia fatto molto di più il pagliaccio Inzaghi tuffandosi in area come un cerebroleso alla ricerca del rigore perduto, francamente
se hai l'abilità giusta per dribblare palleggiando di testa ben venga, se il difensore si sente preso in giro affari suoi, tanto il rosso tocca a lui :asd:
poi non è che Kerlon passi le partite a palleggiare di testa eh....
????mi sa che ti sbagli alla grande..la mia idea di calcio sono i lanci di pirlo,i gol da fuori di del piero,gli assist di ronaldinho o ibra con la palla che ti arriva sui piedi,i gol di ronaldo dei bei tempi
Non di certo uno che si alza la palla e va in giro con questa sulla testa...i giochetti fini a se stessi li lascio fare ai pagliacci :caffe:
mai vista una cosa più ridicola dai tempi della 'Cuauhtemiña' di Blanco :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9enS14BfKHY&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9enS14BfKHY&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
il bello è che manco era rigore :asd: appena fuori area :asd:
Me lo ricordo Blanco! :asd:
Fine a se stesso un par di palle. Allora anche le pagliacciate di Dudek ( :jfs2: ) eran fine a se stesse? No. Serve a innervosire l'avversario :jfs2: E non mi risulta sia vietato dal regolamento palleggiare di capa.
EDIT: tiè, guarda come è inutile http://it.youtube.com/watch?v=SvgYvs...eature=related
per me il vero pagliaccio ce l'avete seduto in presidenza, figurati, e senza neanche palleggiare :asd:
comunque io credo che facciano bene al calcio anche giocate del genere, e poi ripeto, non è che Kerlon passi le sue partite a fare la foca...
Tornando seri vi invito a leggere, riflettere, indignarvi ma neanche troppo su qesto articolo di Bauscia e sulle varie reazioni alla convocazione in nazionale del nostro Supermario; se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi a riguardo della demenza del tifoso italiano medio, beh credo che stavolta li rimuoverà per sempre...
La galleria dei pagliacci da circo mascherati da tifosi di calcio è ricca e variopinta come un museo di storia naturale, ma l'ultimo esemplare arrivato e messo in mostra suscita più ribrezzo di un singolo dance di Gigi D'Alessio. Non che non ci siamo abituati, beninteso. Una delle peggiori eredità di Calciopoli è lo juventino incazzato col mondo, che pensa di essere vittima di un complotto planetario ordito da una personalità che prima giudicava demente e adesso reputa capace delle peggiori diavolerie. Non starò a rovinarvi il fegato con della bassa sociologia. Gli juventini hanno sempre rubato e lo sanno bene. Vivono questo dramma interiore scaricando le colpe sugli altri, nonostante abbiano commesso le peggiori ruberie della storia dello sport. Ora, aggiungete a questa già preoccupante paranoia un pizzico di xenofobia, del sano orgoglio razzista e troverete pronto il nuovo orrido esemplare che da tempo urla negli stadi e scaccola nei forum dei principali siti italiani al grido di "Non Esiste Un Negro Italiano", già sentito durante il Trofeo Tim. L'anti-interista razzistoide che non vuole Balotelli in quanto nero e figlio di genitori ghanesi.
La storia di Balotelli è da copertina, meravigliosa, indice di quella integrazione che - a parer mio - arricchisce un popolo. Io ho le mie idee politiche ma so per certo che uno dei migliori modi per progredire è integrarsi, al di là delle naturali esigenze di sicurezza che possiamo desiderare in un dato momento storico (e in particolari condizioni... non entro nel merito della polemica politica, non è la sede). Tuttavia, a Mario Balotelli alcuni tifosi anti-interisti (e saranno sempre di più dato che l'ignoranza impregna più della saggezza) vorrebbero impedire, da italiano come loro, di vestire la casacca della Nazionale. Ecco alcuni commenti fatti passare dalla moderazione del sito della Gazzetta dello Sport.
Badboy83 (milanista e sardo come me): "Sei fortissimo ma non basta avere il cognome italiano per la maglia azzurra... sei ghanese onora quella maglia". Member 189076 (sembrerebbe di Arcore) ci pensa su e dichiara: non credo sia giusto portarlo in Nazionale. Un tizio chiamato Bergarich ci va duro con lo stereotipo del calciatore africano, mettendo in dubbio l'età di SuperMario (registrato all'anagrafe di Palermo!): "Credo che dovrebbero studiare il fisico di questo calciatore. Non ho mai visto un calciatore con quel fisico a 17 anni. Secondo me ha quasi 30 anni". L'aggravante di proporre la cura in stile T4 non è niente male. Il Fenomeno27 ha paura del melting-pot, rispolverando un vecchio refrain caro a Le Pen: "Tra poco l'Italia assomiglierà alla Francia, che delusione!". E così via. Gente decerebrata che dice "purtroppo ci toccherà vederlo in Nazionale" si trova anche qui, altrove si fa ancora ricorso al colore della pelle per determinare la nazionalità. Qui pure c'è tanta spazzatura. Qua siamo al delirio. Siccome tutto il mondo è paese ne accomuna più la stupidità che l'intelligenza: non mancano i tifosi interisti "contrari" a SuperMario.
Ecco, se c'è un segnale che la scuola italiana ha completamente fallito il proprio obiettivo, negli ultimi 25 anni, è questo: degli stupidi sgrammaticati che scrivono cose indicibili degne di peggior causa.
Vabbè uccio tu voti bertinotti ovvio che odi berlusconi :asd:
io non ho letto niente però apprezzo la firma di uccio.
Negrotelli :rotfl:
Su uccio spero che si scagli firewall con viulenza :sisi:
se avessi letto minimamente magari capivi che si parlava di razzismo su balotelli e la prima parte era un intro piccante e basta
bah cocoon non ti smentisci mai
tra l'altro bertinotti è un gran milanista :caffe:
e tra l'altro non ho mai votato Bertinotti, quando avete finito con le stronxate mandatemi una mail :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=SvgYvs...eature=related
cioè gli hanno tirato prima una ginocchiata e poi un altro un side kick da ko :bua:
Intro assolutamente inutile ai fini dell'articolo :asd: sinceramente direi che sono "falsi" problemi. Balotelli se sta sul ***** è per l'atteggiamento da Dio in terra che tiene,non per il colore della pella. Potrebbe pure essere bianco cadaverico e non cambierebbe nulla.
Ma lancio io una provocazione: a parte gli insulti gratuiti a sfondo razzista, è obbligatorio essere favorevoli al fatto che gioca in nazionale? per me è giusto, ma se qualcuno non la pensa così non vedo il problema (fino a quando si resta sempre nei limiti della legalità)