Preso Phoenix Wright T&T da Play.com a 12 euri.
Era l'unico della serie che ancora mi mancava. :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Preso Phoenix Wright T&T da Play.com a 12 euri.
Era l'unico della serie che ancora mi mancava. :rullezza:
Speriamo siano più solerti dei Vigili del Fuoco!
Domenica sera mi sono sentito un vecchio bacchettone quando sono stato male in un locale per l'enorme calca presente. dopo 15 minuti ho guadagnato a fatica l'uscita, ho chiamato i VF per chiedere se si potesse fare una verifica sulla capacità massima del locale. :blush:
Mi hanno detto: deve chiamare domani mattina e chiedere dell'ufficio tal dei tali ecc...
Arrivato da thehut Star Ocean: The Last Hope per 360 a 12.72 lire sterline comprese spese di spedizione :sisi:
Spero oggi arrivino anche i due borderlands che ho ordinato :sisi:
Presi Flower,Sun & Rain a 5€ e Moon a 6.90€, entrambi per DS.
Ho preso Valkyria Chronicle per PS3, ho visto che stava diventando piuttosto raro(su gamestracker lo danno tutti sold out e su ebay ovviamente a 50+) e non ho esisato...35 euro da gamestop. Poi per sto gioco li pago anche volentieri, l'ho già amato dalla demo sfigatina :blush:
L'ho pagato 54 poco tempo fa:cattivo:
Usato? Io ho visto che costava 35 dal gamestop(tramite il sito), ovviamente c'era solo una copia, ma sopra c'era ancora il bollino da 55 euro(ed era usato).
Ho chiesto al commesso e lui mi ha detto che doveva ancora aggiornare i prezzi.
Comunque se non lo trovavo lì, forse l'avrei preso anche a 50+, più che altro perchè certi giochi sono distrubuiti poco e male, e poi diventano rari, e con sta scusa il prezzo sale.
Mi ricordo star ocean per ps2, lo pagai sui 30 euro 1 anno e mezzo fa...
Preso Burnout PAradise Ultimate Box a 15 euri nuovo da iper :timido:
figata :timido:
su shopto.. Valkyria Chronicle costa davvero poco :sisi:
Arrivato ieri da thehut Borderlands per 360 a 18,72 lire sterline comprese spese di spedizione.
Non ancora provato, penso lo faro' stasera con altri 2 amici :sisi:
Red Faction Guerrilla Xbox360 a 15 euro...
Tipico gioco che "ti stuzzica ma non ti convince"...
Trovato al giusto prezzo non me la sono sentita di lasciarlo sullo scaffale... ;)
anche se ho Saints Row II ancora immacolato... :blush:
Lo farò senz'altro... :)
(se continua così devo assumere qualcuno che giochi al posto mio... Ho una serie infinita di giochi iniziati che vorrei terminare, e nonostante questo ho avuto il coraggio di reiniziare Dragon Age... in più la partitina veloce a Fifa me la faccio sempre...) :stress:
15 euro per red facion dove?
arrivati finalmente quei cazzo di kettlebells ordinati a NOVEMBRE
in questi giorni di down del forum, mi son preso cursed mountain per wii :sisi:
finalmente ho completato la collezione next generation, mi sono accattato lo wii :snob:
http://img503.imageshack.us/img503/5673/immagineel.jpg
adesso non mi resta che comprare dei giochi :asd:
Benvenuto nel club, più che i giochi, ti mancherà il tempo di giocare tutto :asd:
Su Wii ti va anche bene, perchè son belle le esclusive.
Comunque ho scoperto che su Valkyria Chronicles per PS3, ci sono 2 personaggi(forse 3), di Skies Of Arcadia!! Figata, appena ho visto Aika, immediatamente messa in team :tsk: Chissà che non faranno un nuovo SoA.
PS: ho preso Folklore per PS3, ed ho recuperato i 3 Wild Arms per PS2 :)
Avevo preso Wild Arms 5 per un 3x2 e non l'avevo più giocato, poi una settimana fa l'ho iniziato e mi sta piacendo abbastanza(tanto che ho voluto subito recuperare gli altri 2, e ci son riuscito), dal Gamestop lo trovi usato a ben...5 euro! Per me puoi anche prendertelo, le musiche sono bellissime, le animazioni sono fatte davvero bene, la trama mi sta anche piacendo, il gameplay è particolare(il vero difetto è che sembra non essere difficile, perchè alla fine di ogni combattimento ti riprendi la vita :|, ma non il mana).
Magari quando lo finisco dico un parere più completo