ma lo consigliereste tf2 oggi?
è frequentato ancora?
Visualizzazione Stampabile
ma lo consigliereste tf2 oggi?
è frequentato ancora?
Se quello è il tuo unico dubbio stai tranquillo, è giocatissimo.
perchè ci sono altri dubbi che potrei avere?
non sono molto informato e non mi aveva interessato finora.
online giocavo a tribes secoli fa e poi ho giocato ad america's army abbastanza recentemente, ma sono giochi molto diversi da tf2.
mi avvicino solo ora perchè me l'ha proposto un amico di prenderlo insieme. ma i round sono abbastanza rapidi? i tempi spesso sono quello che sono come disponibilità.
I round ne trovi di tutti i tipi, semmai è la curva di apprendimento che è piuttosto ripida, soprattutto ora dopo 198279872387945 update e armi e cappelli.
ora che anche i cappelli influenzino la curva di apprendimento, mah... :asd: (sì, vabbene, ad essere pignoli ci sono anche i capelli dei set che modificano le stat)
oddio effettivamente c'è anche chi lo considera un simulatore di cappelli... :asd:
era una battuta, evidentemente troppo fine. :P (è la valve stessa che lo definisce ironicamente un simulatore di cappelli :asd: )
HATLESS UPDATE!
http://www.teamfortress.com/hatless/
Tra le altre cose:
Replaced the no-crit attribute with -25% damage on the following:
The Eyelander, The Gunslinger, The Southern Hospitality, The Powerjack (also added +20% melee vulnerability)
The Horseless Headless Horseman's Headtaker, The Ullapool Caber, The Claidheamohmor
Dalokohs Bar
Removed item cool down meter and ammo count when using the Dalokohs Bar
Fists of Steel
Increase deploy times 20%
Ranged damage reduced 40% (down from 60%)
Loch-n-Load
Damage increased by 10%
Equalizer
Tuned high-end damage range so it's no longer possible to one-shot certain classes
Suppress the medic call effect while active
Battalion’s Backup
Reduced rage generation rate by 50%
Concheror
Damage-to-health conversion increased to 35% (from 20%)
Mad Milk
Heal 60% of damage done (down from 75%)
Sun-on-a-Stick
Base damage lowered slightly but guarantees crits against burning players instead of mini-crits
Fan O’ War
Marking someone for death now lasts 15 seconds (from 10 seconds)
Flaregun
Flares always crit burning targets, regardless of range
Backburner
Removed the restriction on airblast
Ammo cost increased 150% (4 blasts at full ammo)
Damage bonus reduced to 10% (from 15%)
Sydney Sleeper:
Charge rate increased 25%
O________________________________________________OCitazione:
Backburner
Removed the restriction on airblast
Ammo cost increased 150% (4 blasts at full ammo)
Damage bonus reduced to 10% (from 15%)
Dopo anni,il backburner ha finalmente un senso di esistere? :asd3:
Vabbeh ma all'epoca era un mondo diverso :asd3:
Intanto,loadout buggato e inaccessibile per un sacco di gente,me compreso ovviamente :bua:
P.s:mi han nerfato il Gunslinger :cry:
olè, nerfate tutte le spade del demo :facepalm:
mah, a me la roba con probabilità non piace, lo sai
anche se poi ho culo e critto :asd:
comunque non mi piace in generale la politica di cambiare un danno fisso con un danno minore ma che può crittare
anche se... dovrei fare due conti con le tabelline dei danni, ci sta che alla fine non sia un gran nerf: se per dire ci vogliono lo stesso numero di fendenti per killare la maggior parte delle classi senza crittare...
edit: no, è proprio un nerf: 49 danni base, contro i 65 precedenti (e 146 di critico contro i vecchi 195)
non si bishotta più nessuna classe, e anche con 3 colpi muoiono in pochi :sisi:
edit 2: scopro adesso che la katana a differenza delle altre spade ha il range standard!
visto che lo compro, qualcuno è così bbuono da farmi un riassuntino di come funziona?
purtroppo oggi tutti i sisal vicino casa non hanno credito, quindi calcolo di riuscirmi a lanciare nella mischia domenica.
per il riassuntino c'è l'ottima guida per niubbi di obi!
http://www.obifrankenobi.it/lavori/l...am-fortress-2/
è proprio perché ho lo scudo che mi fanno incazzare!
che me ne frega di avere i critici random quando ho la charge con critico assicurato?
tra l'altro riducendo il danno base si riduce anche quello del critico con il risultato che la carica è stata nerfata... bella merda, ora con una carica fai al massimo 146 danni, già fosse facile colpire il bersaglio
(sempre parlando di eyelander e claymore...)
Ma infatti per le armi del demo non era proprio il caso sia spade che ullapool, tanto meno il powerjack del pyro che non aveva assolutamente bisogno di nerf (20% vulnerabilità ai melee).
A beh, solo 146 danni, poverini :bua:
Se non shottate gli heavy buffati non va bene, eh? :asd:
no vabbè, ora non esageriamo :asd:
prima con una carica di spade gli unici a non essere shottati erano gli heavy e i soldati full vita (195 danni), quindi diciamo che sopravvivevano praticamente solo gli heavy
mi pareva anche giusto dato che il bersaglio lo devi cogliere nelle circostanze adatte, sostanzialmente è come cecchinare
ora sopravvivono alle cariche anche demo, piro, medici, cecchini darwin e scout lattai (gli ultimi 3 solo se full vita)
certo è difficile trovare gente davvero full vita, perciò capisco che non si può fare solo conti matematici
Bell'aggiornamento esente da bug. :bua:
Mi è crashato tre volte di seguito, ho il loadout di tutte le classi sparito, non ho più nessun achievements. GG. :asd:
Aspetto torni sano.
ma quindi con l'aggiornamento del backburner, il lanciafiamme base non ha praticamente più senso d'esistere :asd: