Ecco, ora rimetto su, dopo un paio di mesi, condemned 2 sperando di andare avanti e finirlo. Non ricordo nemmeno più i controlli e meno ancora il corpo a corpo (basilare per sopravvivere) :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, ora rimetto su, dopo un paio di mesi, condemned 2 sperando di andare avanti e finirlo. Non ricordo nemmeno più i controlli e meno ancora il corpo a corpo (basilare per sopravvivere) :bua:
sto giocando titan quest con l'espansione... h&s to the bone...
ieri ho preso outland e volevo farci na partitella..ci ho giocato per 3h senza accorgermene :bua:
Finito Infame con finale buono, bello il finale! Mi ha fatto rivalutare il gioco...
Darwin, Darwin, dicevi un mucchio di cazzate.
Finito Yakuza 3, molto bello!
e super stardust hd è completato
il 4 livello come accadde per il 2 mi ha fatto smadonnare più del 5
tra l'altro pensavo il boss del 5 fosse più carismatico
già c'è un ricicloSpoiler:
bah
a parte questo è un gran bel shmup :sisi:
montato il pc nuovo per poi accorgermi alla fine che la scheda madre non ha interfaccia PATA :facepalm: ...risultato il pc funziona ma non posso installare windows :asd:
bella la schermata del bios però
gli hard disk sono sata of course il problema è il dvd che è vecchissimo e non sentivo il bisogno di cambiarlo (ok che son 20 euro ma lo usavo pochissimo)
nlite da chiavetta? :look:
ho fuso quella capiente che avevo vedendo telefilm sull'xbox :asd:
mmm ma al mediaworld vendono masterizzatori dvd interni oppure sono troppo "retro" secondo voi. Mi serve domani al volo e non ho tempo di cercare un negozietto che vende componenti pc da queste parti :asd:
:facepalm:
eh ci sono state così tante cose da facepalmare oggi che non so nemmeno a cosa ti riferisci di preciso
bhè, il fatto che ti sei fatto un pc nuovo e non puoi installarci il so perchè non hai il lettore dvd e non hai una chiavetta da mezzo giga è abbastanza facepalmabile :asd:
cmq si, nn sei l'unico :sisi:
Finito Majin and the Forsaken Kingdom. Il savegame prima del boss finale dice 13 ore di gioco, mi sono divertito anche se in effetti è a tratti troppo facile... soprattutto i boss.
Difetto più grande: una tipologia di collectable (i frammenti di memoria) compaiono solo durante le notti nel gioco, sono uno per ogni area e le notti durano decisamente poco (circa un quarto d'ora l'una) rispetto ai giorni... non ho capito se servono tutti per ottenere il vero finale, ma per smania di completezza sono andato alla ricerca di TUTTO. :bua:
Sto giocando a Valkyria chronicles 2...
...non mi aspettavo tanto,son quasi a 35 ore ed ho appena iniziato il 7° mese del calendario :bua:
Iniziato oggi pomeriggio LA Noir :rullezza:
finito mirror's edge
dunque, carino, però sinceramente nn l'ho trovato quel capolavoro d'arte moderna che mi aspettavo e che la gente paventa
almeno su ps3....
proverò cmq a giocarlo anche su pc, perchè il sistema di controllo l'ho trovato ESTREMAMENTE fastidioso. anche negli ultimi livelli, nei combattimenti a volte anzichè pigiare il tasto di attacco, premevo quello per girarsi di 180°, con ovvie conseguenze....
cmq, ora proverò a fare un po' di sfide a tempo e speed run, poi vediamo
intanto porto avanti braid ed another code: r
finito ff6, veramente bello :sisi: ok ci sono un po' di ingenuità sia nella trama che nel sistema di combattimento-magie (ovviamente "colpa" dell'età) ma me lo sono proprio goduto :sisi:
adesso avrei bisogno di qualche action rilassante e non troppo lungo prima di passare a lost odissey (2 gdr di fila non riesco a reggerli :asd: ), ma non saprei che prendere :uhm:
mi consigliate qualcosa di non recentissimo (che si trovi sotto le 20£)?