Ma scherzi? Cosa me ne faccio di 4 airblast?
Visualizzazione Stampabile
Ma scherzi? Cosa me ne faccio di 4 airblast?
senz'altro, ma da qui a dire che il lanciafiamme base non serve più ce ne passa ^__^
Questo backburner l'ho provato sul beta ed è valido. Dipende dal proprio stile di gioco.
Han appena spedito live un'update...Nelle note non ne parla,vediamo un se han fixato il loadout :bua:
Edit:pare di si :asd: E m'è arrivata la pin di portal 2 :asd:
ok oggi fatta la prima partita online con un mio amico e devo dire che merita moltissimo come gioco.
certo, devo ancora sbloccare tutto, e non ho intenzione di comprare nessun oggetto, ma da belle soddisfazioni e ho anche avuto dei bei round.
sul secondo server abbiamo anche beccato filomj, solo che stava nell'altra squadra.
Tranquillo per lo shop, qualunque arma venduta è comunque ottenibile giocando (droppandola casualmente o craftandola).
Molti (me compreso) lamentano crash continui ancora dopo gli ultimi due update. Non si può proprio giocare così. Uff...
a me è crashato quando alt+tabbo.
ingiocabile al momento. :???: peccato perché l'update sarebbe valido, se funzionasse :asd:
PS: tra l'altro non sto droppando una mazza... Ennesimo bug o sto avendo semplicemente più sfiga del solito (che è tutto dire)?
ma se mi droppa una mann co crate che ci faccio?
è quello che ci chiediamo tutti :rotfl:
vabbè, seriamente: le casse si aprono solo comprando le chiavi nello store, dentro si trova un oggetto random (armi e cappelli), od ogni numero di cassa corrisponde una certa lista di oggetti che possono esserci dentro
se come tutti non hai intenzione di spendere, le casse le scambi con chi le vuole... il problema è che non vangono un cavolo e si smerciano svendendole
l'ultima vola che ho visto uno dare via delle casse ne dava via 16 per un'arma a caso :rotfl:
ma sto fatto delle casse con le chiavi solo a pagamento è uno dei più grossi fail della storia dei vg, mi stupisco della valve....per non parlare poi di tutta sta storia dei cappellini... :rotfl: :rotfl: gente in paranoia perchè non trova il cappellino preferito :rotfl:
fail :lul:
sìsì, proprio un fail. Vallo a chiedere a Gabe che fail è stata sta cosa delle casse e dei cappelli, va, e sentiamo che ti risponde.
Sempre che riesca a sentirti, visto che i suoi pori secernono gabedollari in continuazione, e ciò gli provoca una decisa deprivazione sensoriale.
Non capisco dove sia il fail. :uhm:
Diciamo che con un fail della Valve ci si risana agevolmente il debito pubblico di un paese del terzo mondo :asd:
Io intendevo fail in termini di gameplay/arricchimento del gioco, di quello che ci guadagnano loro onestamente fottesego :rotolul: visto che a me (e penso anche a voi :asd: ) non me ne viene in tasca nulla....
ovviamente la meccanica delle casse non è certo studiata per arricchire il gameplay :asd:
quindi il discorso sul fail ha ancora meno senso :P
Per fortuna non introducono solo meccaniche commerciali, ma tengono il gioco vario e divertente in altri modi, altrimenti avrei già smesso di giocarci come ha fatto qualcun altro.
Lo stesso discorso dei cappelli può essere ambiguo e apparire un'inutile perdita di tempo, ma crea dipendenza (devo farmare così faccio il metallo e lo scambio per un cappello) e al contempo rende il gioco più colorato e unico al mondo.
Dai retta, alla Valve c'hanno l'occhio lunghissimo.
adesso credo pure il pene
Si peccato a me tf2 continua a non funzionare :asd:
ma che pretese! Ci sono i cappelli, vuoi pure che funzioni?!