Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
già che siamo in tema, qualcuno sa dirmi se con il motion-plus si migliora anche la mira nei rail shooter, oppure sul semplice puntamento non c'è miglioramento?
se è implementato dovrebbe cmq migliorare no^? a livello teorico penso di sì, nella realtà baf bof
-
il motion+ funziona solo per i giochi che lo supportano :sisi:
extraction non lo supporta
-
-
-
Arrivato ieri da thehut anche Armored Core 4 for Answer per x360
-
Citazione:
____RAZIEL____
Avevo preso Wild Arms 5 per un 3x2 e non l'avevo più giocato, poi una settimana fa l'ho iniziato e mi sta piacendo abbastanza(tanto che ho voluto subito recuperare gli altri 2, e ci son riuscito), dal Gamestop lo trovi usato a ben...5 euro!
5 euro :uhm: potrei comprarne 4-5 copie :uhm: sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!! :asd:
-
Citazione:
Fbh™
vale la pena la spesa per la spedizione.. il gioco non vale un euro invece :asd:
La malattia del collezionista mi impedisce di non comprare un titolo che costa meno di 5 euro... :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
Austin Punisher
xbox a 10 euri :asd:
Offerta MW?
-
Arrivato Kingdom Under Fire - Circle of Doom da Blah :sisi:
-
Citazione:
[maxx]
5 euro :uhm: potrei comprarne 4-5 copie :uhm: sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!! :asd:
Sempre usati, il 3 lo trovi a 9, mentre il 4 a 19. Solo che il 3 è rarissimo, ed anche il 4 non è facilissimo da rimediare(conviene guardare sul sito del gamestop, ma il 3 non lo dà nella ricerca, non so perchè, tocca telefonare).
Già, l'offerta dell'xbox è davvero pazza..
-
io il 3 lo vendo a 15 euro :look:
-
Mi consigliate un bel RPG per PSP. Ho finito God of War per PSP e dopo averla rispolverata ho voglia di qualcosa un pò Japan e un pò RPG. Crisis core se non si è mai giocato FFVII è un problema?
-
capcom vs tatsunoko (anche solo per kyashan e polymar meriterebbe l'acquisto)
-
Preso Final Fantasy Tactics PSP nuovo a 8 € ;).......
-
Lux DLX per Iphone.
Dopo essermi spellato le mani sulla versione lite ho ceduto ed ho acquistato la versione cicciona...
-
Citazione:
dyvim tvar
Mi consigliate un bel RPG per PSP. Ho finito God of War per PSP e dopo averla rispolverata ho voglia di qualcosa un pò Japan e un pò RPG. Crisis core se non si è mai giocato FFVII è un problema?
credo che si perdano un pò di riferimenti e citazioni....dico questo perchè sono nella tua stessa situazione, non ho giocato a ff7 ma stò giocando a crisis core :asd:
però è godibilissimo :sisi:
-
gh4wt, rb2 e preorder di ssf4
-
alla fine ce l'hai fatta?
-
Citazione:
dyvim tvar
Valkyrie profile lenneth, Wild Arms, Phantasy Star Portable, Ys ark of Naphitism tra quelli che mi vengono in mente :sisi: Ah si, e c'è anche Tales of Eternia ma non l'ho mai provato :sisi:
-
Citazione:
zinho
Lux DLX per Iphone.
Dopo essermi spellato le mani sulla versione lite ho ceduto ed ho acquistato la versione cicciona...
sarebbe il simil-risiko giusto?
avevo visto qualche screen, com'è?
-
Ordinata da GameStop la collector di Bioshock 2.
:sbav::sbav::sbav:
-
Citazione:
Krizalid
alla fine ce l'hai fatta?
sto aspettando indietro l'euro di convalida
ora gli mando una mail al giorno
-
arrivato oggi batman arkham asylum per 360...ho iniziato a giocarci tanto per vedere com'era e ci sono rimasto oltre 2 ore...bello davvero bello!
-
Preso kingdom Hearts 2 nuovo a 5 €.
-
Venerdi mi son preso tatsunoko vs capcom per Wii...:sisi: