>tons of implications
Visualizzazione Stampabile
Psycho Pass 13
Visto? :P
Spoiler:
nella noia generale delle serie che sto guardando ma non mi va di guardare ho iniziato High school of the dead, not bad at all :D
peccato duri solo 12 ep, sono gia al 7 :(
My God ma che porcata è Eva 3.0?
90 minuti di nulla, yaoi, sfacciati ricicli di soundtrack/idee da Nadia (tanto per ricordarci quanto era grande la Gainax di una volta), e uno Shinji così rincoglionito e ameba da non crederci.
Anni di attesa per questo?!
Anno mastertrollmasterrace :snob:
>guardare camrips
In effetti non capisco nemmeno io perche' ci siano voluti 3 anni, quando c'era decisamente molto meno da animare rispetto al secondo film:/ Immaginavo gia' che, dopo i fasti del secondo, questo sarebbe stato un po' un "mortorio" dato che, esattamente come per la serie originale, si entra ora nella fase piu' "introspettiva" e "meno di azione", pero'... spero comunque che la versione su disco contenga molte piu' scene inedite!
Maoyuu 03
La regia ha fatto uno scivolone nei primi 3 minuti, che sono stati a mio parere troppo frammentati e confusi, ma si è ripresa ed ha trattato egregiamente il resto dell'episodio.
Già nei prossimi due episodi l'Eroe dovrebbe rendersi utile e gli ultimi personaggi del cast principale dovrebbero venir introdotti.
Also, scene d'azione in dirittura d'arrivo
alla seconda tornata di episodi lascio hakkenden e mondaijitachi ecc ecc
the unlimited mi è sembrato già meno convincente della prima puntata; sasami-shaft@coso non mi prende, gli do un'altra puntata ma rischia il drop; minamike e GJ sono sacrificabili, in caso di mancanza di tempo penso il drop sarà indolore. Il resto mi pare confermi le prime impressioni
Maoyuu è la nuova definizione di chili di troppo :asd:
http://i1096.photobucket.com/albums/...ps8399eaf1.jpg
Certo che guardare i sub in italiano non aiuta.
Ma i seni non sono carne inutile, sono ripieni delle speranze e dei sogni di un uom- porca miseria quanto suona di merda in italiano
con la pics mi avete fatto venire voglia di vederlo...
lo inizio, guai a voi se e' brutto :tsk::tsk:
Comunque si, pure io sono per il no sub in ita :D
...che avete contro i sub italioti?:look:
<-- ex subber
Jojo 15
Bigamie omosessuali a parte, la scena in cui Jojo si è messo a spiegare come intendeva usare le sue "possenti sfere" è di un doppiosenso atroce nei sub inglesi :asd:
...beh si, ammetto che ci sono stati casi piuttosto deprimenti, ma fare di tutta l'erba un fascio...^_____^;;;;
http://i46.tinypic.com/vzkdq9.jpg <-- Disapproves...
Vividshit Operation
non e' nuova (2012) ma mi sto vedendo Sakamichi no Apollon, veramente bello bello :D :D
Shinsekai yori 16
Spoiler:
Chihayafuru II 2
Spoiler:
Sembra originalissimo.
Almeno c'ha il chara di mebae (o no?).
yep :sisi:
>The 2008 school romantic comedy novel revolves around Satou Menzu Ichirou, a high school freshman who forgets his textbook at school one day. Ichirou encounters a beautiful girl while sneaking back into his school in the dead of night. The girl calls herself a witch from a parallel world. Ichirou used to suffer delusions of grandeur like this, but vowed to stop so that he can successfully re-invent himself as a freshman in high school.
>Original Work: Novel
>Direction: Kishi Seiji
>Animation: AIC ASTA
ok i'm outta here
ma che è, c'è un'offerta speciale di trame con "delusion"?
For Keka :sisi:
Spoiler:
In Glorious Nippon sanno come far smettere di piangere i piccoli:
http://www.youtube.com/watch?v=4NgPuwIioMo