:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Bene così.
Alla fine non abbiamo tutta questa grossa necessità di ricambi. La squadra c'è, i titolari si stanno dimostrando sufficientemente affidabili, le riserve idem e meriterebbero di giocare di più, mancano 20 partite...non vedo tutta questa necessità di infoltire ancora di più la rosa che è già sufficientemente folta per una squadra che non ha l'europa di mezzo (considerando, poi, la presenza di un bel po' di giocatori "duttili" in squadra).
Se c'era l'occasione per prednere un buon giocatore...bene...altrimenti la nostra rosa è già sufficientemente numerosa per affrontare la seconda metà della stagione (a meno di cataclismi)
Cambia poco: se ora va in prestito ad udine, facile che a giugno se lo comprino :sisi:
Tra i centrali sono d'accordo anche io: con l'arrivo di padoin siamo apposto.
E' sugli esterni che ho qualche dubbio in più...
Se giochi con il 3-5-2, devi avere degli esterni di corsa in grado di farti tutta la fascia.
Diciamo Litch/Caceres/Pepe a destra, Esticoso/De Ceglie/Giaccherini(?) sulla sinistra
Se giochi con il 4-3-3, a sinistra hai vucinic/giaccherini/esticoso(ma nel 4-3-3 non lo voglio vedere neanche dipinto) e a destra hai pepe/giaccherini
Con Elia che ha stampato sulla fronte un punto interrogativo grande come una casa...
Non dico che non ci siamo... alla fin fine abbiamo solo il campionato + 2 o 3/4 partite di coppa italia (la finale è doppia?)
Se abbiamo retto così il girone di andata, possiamo farcela anche a ritorno.
Ma sei a rischio... perchè se viene fuori un infortunio pesantuccio sulle fasce, ti trovi con gli uomini contati...
Mi hai ricordato qual'era lo sfonnone di barzagli :rotfl:
però dar pazienza all' udinese in prestito e aiutare una rivale champions, per prender padoin con un quinquennale (fino ai 33 anni) a 5 mil io continuo a non capirlo
con tutto che pazienza voleva giocare poverino e voleva andare via... però boh
bobo la finale è unica e io penso che siam a posto, e che esterni non ne servan più :D basterebbe far giocare elia :P
Stessa idea.
Conte non ha esterni di ruolo a centrocampo e gli attaccanti esterni sono o gente che fa entrambe le fasi (Giaccherini, Pepe, Estigarribia) o punte vere e proprie (Quagliarella, Vucinic).
Krasic (o uno come Krasic, cioè un'ala classica) sotto Conte non ha sbocchi.
Non l'ho capita manco io l'operazione . Vada per Caceres che ha dimostrato di essere forte e sopratutto duttile visto che gioca ovunque dietro . Per il resto non vedo rinforzi : Padoin e Borriello non mi sembrano tali . Era giusto il discorso fatto da Camus (mi pare) : siamo primi con possibilità di vincere il titolo dopo secoli e la società non spende un euro . La proprietà non dimostra il minimo interesse nel puntare al titolo . A questo punto credo che pure il mercato di giugno (in ottica champions si spera) sarà al risparmio ... fatto con i soldi della champions e le cessioni . Veramente mi chiedo quando rivedremo un campione vero alla Juve . L'altro giorno mi sono visto Milan-Cagliari e concordo in pieno con Conte : sembrava Gulliver , un gigante . Se in squadra hai uno così che gira alla grande ti basta che il resto del gruppo sia appena decente e ciao a tutti . Se l'avessimo noi saremmo a 10 punti dal Milan non a 1 ...
ma un vero vice-pirlo (unico acquisto che, all'apertura del mercato, pareva veramente sensato/necessario oltre a quello di un difensore) quindi non arriverà più?
le voci su pizarro che fine hanno fatto?
Pizarro è del City purtroppo .
ragazzi ma com'è questo Padoin ?
esterno mi sembra di capire, dunque farà la riserva e non rivedremo mai più in campo nè Elia nè tantomeno Krasic ..
io non lo conosco , mi potete dire che qualità ha ?
velocità?
tecnica?
senso del gol?
gioco di squadra ?
non è esterno puro, nasce così ma sta giocando interno... anche mediano con conte a volte... giocatore duttile, ma per una scheda ti consiglio di legger quella di ACB:
http://www.uccellinodidelpiero.com/s...oin-la-scheda/
Padoin a fm2012 è un carrro armato :tsk:
La proprietà ha speso quanto doveva con il pesante rosso causato da due anni fallimentari. L'obiettivo dell'anno, per gli azionisti, è la champions. Non ritengono ancora verosimile che possa arrivare lo scudetto, non con un misero +1 dal Milan e 8 pareggi. Pertanto non stanzieranno niente, perché stanziare di più per ottenere lo stesso risultato per il quale già erano stati stanziati dei soldi, semplicemente, non ha senso.
La Juve è una SPA, deve rendere conto prima al CDA, solo dopo al tifo.
stasera borriello-del piero nel 352 con pepe e de ceglie sugli esterni... il resto tutto solito
non mi fa giocare matri, maledettooo il mio fantacalcio ne risente
La Nike su Facebook: oggi è il compleanno di Quagliarella, riuscirà a regalarsi un gol nella sfida di stasera?
Borriello - Del Piero :bua:
I tifosi non ti volteranno mai le spalle visto che è tutto l'anno che dici che l'obiettivo NON è lo scudetto, ma che esso è un "di più che se viene meglio". L'obiettivo, ai tifosi, è stato sempre annunciato essere la Champions. Chi volta le spalle si è semplicemente fatto un film.
Intendiamoci: io ci spero e ci credo allo Scudetto, ma non mi incazzerei se non ci si facesse, già arrivare secondi o terzi sarebbe tanta roba visto il recente passato... Fosse anche solo per riacquistare credibilità ed evitare che pipponi esaltati come Di Natale o Flores ci sdegnino pensando che la loro squadretta provinciale faccia meglio.
Quinquennale a Padoin.
Dato che non può essere che vada in scadenza a gennaio 2017, direi che un annualità è questo scampolo di stagione, quindi è un quadriennale in realtà...