Che ha combinato stavolta???
Visualizzazione Stampabile
Che ha combinato stavolta???
che fece elia?
sta imparando :asd:
“@iamMrVI: @ELJERO17ELIA parle italiano senioré..??” si amigo cazzo hahhahah
se sto ragazzo giocasse a calcio come usa twitter sarebbe più forte di maradona
In Olanda, quando era molto giovane, era ritenuto un futuro fuoriclasse.
Adesso è proprio fuori...dalla classe.
Steve crediamo ad acb che smentisce il patto di retrovendita a favore del Bologna per Taider ?
http://www.uccellinodidelpiero.com/a...glio-di-tutti/
fidiamoci!
più che altro speriamoci :)
Ma il 6.5 all'Inter vale anche se ha preso Guarin che è già rotto prima di partire e starà fermo 30/40 giorni ? ... quello del Milan manco lo commento .
eddai...è la Gazzetta!
hai dimenticato di sottolineare che Guarin, come Forlan, non può disputare la champions :bua:
Ad Elia ha risposto Krasic
"husuhsuhkask,amamamaoka"
:asd:
Sì sì, quello è vero...ma non c'è paragone tra gli stadi di Torino. Ed è ovvio e normale che sia così visti i soldi spesi :D
I sistemi dell'Olimpico migliorati dopo la ristrutturazione hanno interessato solo le coperture e il manto erboso. In poche parole, se lo paragoniamo agli altri stadi italiani può andare. Se lo paragoniamo a quelli inglesi e tedeschi fa pena.
Lo Juventus Stadium ha 30 Km di serpentine di acqua calda che mantengono il terreno sempre in buone condizioni. Se lo paragoniamo a qualsiasi stadio al mondo, se la gioca...
mai fidarsi dei giocatori che stanno troppo fermi..
http://www.calciopro.com/inter/inter...n-infortunato/
articolo fatto malissimo, gliel'ho pure detto al mio collega :tsk:
cmq si sapeva che era rotto, solo si pensava lo fosse meno di così
gol di pazienza a udine uff
aiutamoli ad andare in champions
ma satan shark cosa pensa di questa porcata? :asd3:Citazione:
Caro Presidente,
tutti i bollettini meteorologici per i prossimi giorni, e in particolare per il fine settimana, prevedono condizioni climatiche proibitive, quali non se ne vedevano da 27 anni: a Milano, neve e temperature fra gli 8 e i 10 gradi sotto lo zero.
In queste condizioni, credo fortemente che giocare una partita, quale Milan/Napoli in calendario per le 20,45 di domenica 5 febbraio, sia assai più che inopportuno.
Le condizioni davvero estreme che tutte le fonti prevedono, mi inducono pertanto a chiederti, anche in applicazione dell'art. 31, comma 2, dello Statuto-Regolamento della LNPA, di differire la partita predetta a data nella quale sia climaticamente possibile disputare una gara normale.
Confido che la mia richiesta sia accolta e, in tale attesa, grato dell'attenzione, ti saluto cordialmente.
Adriano Galliani
Stasera la speranza è di non perdere il primo posto, speriamo nella Lazio.
Restiamo in testa con una partita in meno, e il Milan che perde a Roma con una Lazio priva di Klose è un ottimo segnale.