Camus 'Boskov' :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Camus 'Boskov' :sisi:
Non l'avevo vista :asd: Cmq anche se old, per me è sempre IN :asd:
Ma la partita di Napoli l'abbiamo sempre rinviata noi? Non mi sembrava lo volessimo... noi...
...
Toh, guardacaso... CalcioNapoli24.it
E' sotto spoiler per non rovinare la sorpresa :bua:Spoiler:
E' sicuramente un fake :sisi:
Non vedo il problema, nelle dichiarazioni dell'agente di Pazienza.
Ora non ci sono abbastanza partite da giocare, quindi non ha spazio; quando ce ne saranno, tornerà a Torino per rendersi utile (e lo sarebbe).
Cosa ha detto di strano, l'agente :uhm: ?
In ogni caso 10 volte meglio Pazienza di Flamini, che per me doveva essere radiato dal calcio da anni (non mi viene in mente un giocatore più pericoloso di lui) :D .
Ma nessuno nota come questa posizione, in sè, non stia in piedi :asd: ?
Se il campo è "impraticabile" e le condizioni "proibitive" (parole testuali) è chiaro che la conseguenza logica è quella di non giocare, no?
Casomai l'errore è stato fatto laddove si è deciso di giocare.
:rotfl: :rotfl:
l'ammissione che il giocatore non si reputi in grado di sovvertire le gerarchie interne allenandosi con i compagni, che dopo solo 6 mesi si sia arreso allo status quo. Flaminì invece è indubbiamente un giocatore di carattere, forse pure troppo :bua:a 50 km di distanza Modena Albinoleffe, o quello che era, è stata rinviata per gli stessi identici motivi di Parma Juve. La partita della sampdoria è stata rinviata. Quell'articolo è pieno di cazzate :bua:Citazione:
Ma nessuno nota come questa posizione, in sè, non stia in piedi :asd: ?Se il campo è "impraticabile" e le condizioni "proibitive" (parole testuali) è chiaro che la conseguenza logica è quella di non giocare, no?Casomai l'errore è stato fatto laddove si è deciso di giocare.
"Sovvertire le gerarchie interne"..?
Camus, aspetta un attimo: Pazienza, come ruolo, poteva giocare solo al posto di Pirlo e di nessun altro.
Ora, capirai benissimo che un conto è soffiare il posto a Krasic (come hanno fatto Pepe, Estigarribia, Giaccherini) e un altro pensare di superare Pirlo: obiettivamente è impresa fuori dalle possibilità di qualunque giocatore "normale".
Ci vuole uno veramente forte, perchè possa essere preferito a Pirlo: in tutto il campionato di A, quanti mediani pensi che possano rispondere all'identikit?
Non scherziamo, dai: Pazienza lo sapeva dall'inizio, che avrebbe fatto la riserva.
Il che è diverso dal fare la riserva senza giocare mai (che è quel che gli stava capitando quest'anno).
Ah, indubbiamente... ma io rimango sorpreso dal fatto che addirittura quel che dovrebbe corroborare una tesi in realtà finisce per confutarla.Citazione:
a 50 km di distanza Modena Albinoleffe, o quello che era, è stata rinviata per gli stessi identici motivi di Parma Juve. La partita della sampdoria è stata rinviata. Quell'articolo è pieno di cazzate :bua:
E' stata rinviata una partita, per volere della Juve.
Roma-Inter...
Deve essere stato Marotta, tutti dicevano di sì, lui di no e non si gioca :snob:
Noto con piacere , ma era ovvio succedesse, che basta riaffacciarsi stabilmente là sopra per leggere di nuovo tutta una serie di notizie sul potere della Juve . Mi fa assai piacere , vuol dire che stiamo tornando antipatici :twisted:
Oggi sul web gira questa notizia: Test di resistenza atletica effettuati a Vinovo: primo classificato Lichtsteiner, secondo Vidal (scontati), terzo... Padoin
Strano, avrei giurato che avremmo trovato Pirlo al primo posto.
nella lista era primo :sisi:
poi si sono resi conto che stavano leggendo la lista alla rovescia :sisi:
ah dimenticavo, io su Pazienza ormai sono in confusione, al Napoli il regista lo faceva Gargano, alla juve doveva essere solo il vice Pirlo e l'udinese lo ha preso per sostituire Asamoha ma mercoledì era in lizza per il posto da titolare con Batocchio
Però la partita l'hanno solo rinviata al giorno dopo, quindi Marotta non ha funzionato bene.
Niente di strano, secondo me: è un mediano classico con grande facilità di corsa, resistenza e piedi decenti.
Può fare tutto quel che hai elencato tu.
EDIT: rispondevo a Camus
è quello il discorso, davvero all'occorenza non poteva fare anche la mezz'ala/riserva Vidal o Marchisio ? se ci riesce/riusciva Pirlo...
Poi capisco anche Conte che forse con Giaccherini in quel ruolo ci ha visto giusto, ma relegarlo a sola riserva di Pirlo mi sembra strano.
ma tom sostenva che a napoli impostasse pazienza e non gargano quando io dicevo che lui nn impostava... °_°