Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Io sotto la neve e circondato da una frizzante aria da -19 giovedì sera ho preso una buca epocale con una tipa.
E domani danno la partita della Juve su canal+ :( tocca vedermi quella del Napoli o quella della Roma, che almeno sono sui canali che pago...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
Io sotto la neve e circondato da una frizzante aria da -19 giovedì sera ho preso una buca epocale con una tipa.
E domani danno la partita della Juve su canal+ :( tocca vedermi quella del Napoli o quella della Roma, che almeno sono sui canali che pago...
Ma domani quando giochiamo?
Pomeriggio o sera?
OT.
La mia povera macchina :bua:
-
domani salvo ulteriori rinvii giocano tutti alle tre
per la macchina :bua:
-
Sapete se la Rai ha un canale web? Anzi, esiste ancora tutto il calcio minuto per minuto?
Ot: Bellissima foto :) per quanto la neve possa essere una rottura di coglioni, lo stesso paesaggio innevato è da togliere il fiato.
Oggi passeggiavo per un parco/bosco che affaccia sul lago di Stoccolma che ovviamente ora è ghiacciato. bosco innevato + lago ghiacciato circondato da palazzi... Amo questa città :)
-
Citazione:
Bobo
Chiedo scusa a Tom per l'OT :tsk:
Sai che è stato molto meno molesto di quando attaccate con la sinfonia degli arrapati :bua: ?
E poi posso sempre ghignare sulle tue disgrazie :D !
-
Grazie... :bua:
Zuma: topa, subito!
Che almeno mi riprendo :tsk:
-
Citazione:
Bobo
Grazie... :bua:
Zuma: topa, subito!
Che almeno mi riprendo :tsk:
Offre la casa :sisi:
-
Ti sto odiando :bua:
Ma ti ringrazio per il pensiero :snob:
-
ma un ban per krallo non si può ?
Qui da me solo -4 e un po' di ragazzi che stasera per tenersi al caldo hanno deciso di riscaldarsi la testa a sprangate.
-
Dove cazzo stai? Nel Bronx?
-
la macchina di Bobo :rotfl:
Se la neve dovesse iniziare a ghiacciare saranno Chezzi ameri per toglierla da lì :asd:
@Kralizek
Gran belle fanciulle :snob:
Soprattutto la moretta alta al centro :snob: (anche se con qualche baffetto di troppo :???: )
-
Citazione:
Zuma90
Se la neve dovesse iniziare a ghiacciare saranno Chezzi ameri per toglierla da lì :asd:
La cosa tragica è che questa notte ghiaccerà.
E che hanno annunciato neve per domani :bua:
-
Allora dovrai aspettare la primavera :chebotta:
-
Citazione:
Camus
ma un ban per krallo non si può ?
Qui da me solo -4 e un po' di ragazzi che stasera per tenersi al caldo hanno deciso di riscaldarsi la testa a sprangate.
Trasferimento di calore per contatto :snob:
Citazione:
Zuma90
@Kralizek
Gran belle fanciulle :snob:
Soprattutto la moretta alta al centro :snob: (anche se con qualche baffetto di troppo :???: )
la moretta alta al centro è tornata a casa a quattro zampe con il fegato che bestemmiava in aramaico antico :snob:
Citazione:
Zuma90
Allora dovrai aspettare la primavera :chebotta:
L'anno scorso in primavera ho ritrovato un posacenere sul tavolo del balcone dato per disperso dopo una festa da me: invece era rimasto al freddo ed al gelo sotto la neve per 5 mesi
Nessuno mi ha risposto per la radio :(
-
Citazione:
Kralizek
Nessuno mi ha risposto per la radio :(
Se vai sul sito di radiorai puoi sentire in streaming "tutto il calcio minuto per minuto", anche se non vorrei che la simpaticissima mammaRai bloccasse lo streaming a chi non vive in Italia...
-
Cazzarola, sta rinevicando davvero :chebotta:
:facepalm:
-
Citazione:
Bobo
pensa a quante passeggiate romantiche potrai ancora concenderti :mmh?:
-
Citazione:
tomlovin
Dove cazzo stai? Nel Bronx?
di norma in una città tranquillissima, ieri sera però a quanto pare il freddo e l'alcool hanno alterato un po' le dinamiche sociali di un gruppo di persone...
-
Povero Bobo.
Kralizek ti invidio sempre per il coraggio.
-
Citazione:
Bobo
Per la macchina, scrivi sopra la neve che e' una macchina funzionante, altrimenti la prendono per un ostacolo e te la tombano :asd:
-
La mia serata invece? Tornato dalla disco alle 6 con circa -12° facendo un bel km a piedi...ora sveglio, carico a stecca e pronto per andare allo stadio. Avanti tutta! ;)
-
Citazione:
dragonzo
Se vai sul sito di radiorai puoi sentire in streaming "tutto il calcio minuto per minuto", anche se non vorrei che la simpaticissima mammaRai bloccasse lo streaming a chi non vive in Italia...
lasciamo stare questa cosa. io tramite il provider svedese ho rai1 e rai2 ma, nonostante paghi per questo extra, ogni tanto la roba viene oscurata. -.-
Citazione:
Angels
per l'essere andato in disco con quei cessi? è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :(
-
Citazione:
dragonzo
lasciamo stare questa cosa. io tramite il provider svedese ho rai1 e rai2 ma, nonostante paghi per questo extra, ogni tanto la roba viene oscurata. -.-
Citazione:
Angels
per l'essere andato in disco con quei cessi? è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare :(
-
Solito 4-3-3 tipo con unica variante De Ceglie a sinistra e Chiellini in mezzo . In tribuna Caceres e Padoin .
-
Ma porco il cazzo, proprio in questa giornata dovevano fare la juve e milan-napoli, fiorentina-udinese e roma-inter allo stesso orario? :cattivo: