io non mi lamenterei:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, quanti di voi hanno collegato la Xbox 360 ad un LCD tramite VGA?
Come è la qualità video?
Su monitor da pc io preferisco il VGA che HDMI (più nitido sebbene un pò slavato).
Non trovo filmati o foto comparativi, vorrei sapere come è la risoluzione 1366x768 in vga...
Vorrei comprare un lcd in offerta da 32" in offerta da domani a Unieuro (anche se non ho ancora capito se sia un 4:3 o un 16:9, guardate un pò:
http://www.elelectronics.com/el-prod...d/lcd3201a.htm prezzo da domani 399 euro )
Da un amico abbiamo provato con lo Sharp Aquos ma non riceveva nessun segnale, non vorrei che alcune tv non fossero compatibili....
:)
mi pare un 4/3.
quanto all'lcd non saprei...io ho la xbox collegata ad un samsung da 23 pollici via cavo hdmi e la resa è a dir poco ottimale.
ma non ho fatto il raffronto con il cavo vga.
quanto alla compatibilità invece, che io sappia non ce ne sono ma potrei anche sbagliarmi. forse sull sharp andava attivata qualche cosa :ninzo:
mi pare strano che la tv non sia riuscita a trovare la console...mah...
Ho fatto un giro oggi è ho verificato, si tratta di un 16:9, ma ho lasciato perdere.
Risparmierò e opterò credo per Samsung o LG, meglio andare sul sicuro (almeno avrò la certezza per il VGA 1:1)
ma i download da live possono essere interrotti e recuperati dopo aver riavviato la console? come funzionano?
A quanto ricordo (e a quanto mi pare) sono scaricati "a pezzi", ciò vuol dire che se spegni la console al prossimo riavvio ricomincerà dall'ultimo pezzo completo, ovvero: mettiamo che i pezzi siano 10, sul 10%, sul 20% ecc. se tu interrompi al 29% il down ricomincerà comunque dal 20% :sisi::sisi::sisi:
grazie mille!!!
Di niente :ok::ok::ok:
DOMANDONA:
ho fatto l'abbonamento mensile al gold a novembre. ora mi pare che sia ancora attivo, ma non mi hanno addebitato niente. quello che voglio chiedere è se ogni mese in automatico mi prelevano i soldi e mi attivano l'abbonamento? se si, come faccio ad annullare questo?
Tranquillo, se non sei tu a dirglielo esplicitamente tramite il pannello di gestione account allo scadere del tempo dovrebbe diventare Silver :sisi::sisi::sisi:
Per sicurezza comunque, vai nel pannello Gestione Account e guarda se nell'attuale abbonamento è abilitato l'aggiornamento automatico :look::look::look:
MI AGGIORNATE? ovvero come siamo messi a compatibilità tra x360 e tastiere e mouse wireless?
A me funzia una tastiera wireless di una marca sconosciuta sulla 360, quindi qualsiasi tastiera wifi usb funzia, almeno credo, la mia scadente funzia. :asd:
Segnalo una guida sull'assitenza Microsoft per la riparazione delle console :)
Citazione:
Ciao,l'altro giorno mi sono apparsi i 3 led rossi,ma per fortuna era l'alimentatore attaccato male.ieri mi sono riapparsi ma nel peggiore dei modi,mentre giocavo il gioco si è "spento" e sono apparsi di nuovo! dopo aver lasciato la console spenta per un'oretta è ripartita tranquillamente.è il caso di chiamare l'assistenza?
si, prima chiami meglio è!
***** mi sono accorto di aver lasciato l'HD sulla console impacchettata, teoricamente dovrebbero mandarne una nuova spero che la guardino...
ahia... non so come funzioni, però se specificano di togliere l'hd ho paura che sia proprio perchè non credo che facciano dei controlli di quelli che mandi e di quello che devono quindi rimandarti...
spero per te che ti ritorni, ma da come la mettono loro la vedo difficile...
:jfs2: :bua:
Sea-gull scherzi a parte bisogna vedere se quelli che hanno in consegna le console da riparare sono gli stessi che danno via quelle rigenerate, al limite possono avere la decenza di staccare l'HD dalla tua console e metterlo in quella che ti danno... facci sapere... :|
la filosofia per possessore di botolo360 è questa: avere a portata di mano uno pacco anonimo pronto all'uso nel quale inserire 2 giornali vecchi pronti per l'imbottitura, appena compaiono i led rossi lampeggianti alzare il telefono con una mano per chiamare l'assistenza mentre con l'altra si inizia a staccare i cavi...
ma se io mi metto lì e completo tutti gli obiettivi di un gioco che succede? mi esce almeno una schermata che mi dice "BRAVO" ???
te lo dimo noi
ok allora mi butto su viva pinata che mi sembra il più accessibile :asd: