-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
Io mi sa che ci andrò domani..non ci penso nemmeno ad andare nel mio negozio oggi che sono in ferie :D
-
Riferimento: [circolino]**Consolemania Online ** (No Robottoni, No manga, No giappoca
appena inserito.. mo lo provo :fag:
cronologia:
chiamato stamattina GS... ottenuto risposta negativa sulla vendita
chiamato Blockbuster.. ottenuto risposta positiva sulla vendita immediata.
mi sono recato al block. e la commessa mi ha detto di essersi sbagliata.. che in realta lo vendevano da domani, ma visto che mi aveva fatto venire.. me lo vendeva cmq e lo registrava domani...
EPIC :fag:
-
1000 :sisi:
Da oggi in poi non posterò più sul forum, ma editerò questo, perché mi piace la cifra tonda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Io mi sa che ci andrò domani..non ci penso nemmeno ad andare nel mio negozio oggi che sono in ferie :D
sei un bla bla.
-
Citazione:
jovanna79
1000 :sisi:
Da oggi in poi non posterò più sul forum, ma editerò questo, perché mi piace la cifra tonda.
fail. sei a 1001
-
Citazione:
Fbh™
fail. sei a 1001
Tu taci malato immaginario. :no:
-
Citazione:
ViKtor
Tu taci malato immaginario. :no:
ma non whinare.. che oggi son pure al lavoro :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
ma non whinare.. che oggi son pure al lavoro :facepalm:
sarà meglio :facepalm:
Malta - Niger 2-0
:fag:
Ah, stanotte ho sognato che l'Inter vinceva la Champions battendo il bayern 2-0 e che un gol lo segnava Milito. :snob:
-
io forse sono impazzito, ma alla fine ho giocato 400 euro sulla vittoria dell'Inter.
nonostante tutto, non riesco a sperare che vincano, preferirei mille volte perdere i soldi. mi han già detto che son malato, forse un pò hanno ragione :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
sarà meglio :facepalm:
Malta - Niger 2-0
:fag:
Ah, stanotte ho sognato che l'Inter vinceva la Champions battendo il bayern 2-0 e che un gol lo segnava Milito. :snob:
ti ho lasciato vincere.. l'unica partita in cui mi son impegnato ti ho rifilato due pere :caffe:
Citazione:
Maresca
io forse sono impazzito, ma alla fine ho giocato 400 euro sulla vittoria dell'Inter.
nonostante tutto, non riesco a sperare che vincano, preferirei mille volte perdere i soldi. mi han già detto che son malato, forse un pò hanno ragione :uhm:
si decisamente :sisi:
-
Citazione:
Maresca
400 euri e speri che perda? :uhm:
si, sei fuori di testa. :sisi:
Citazione:
Fbh™
ti ho lasciato vincere.. l'unica partita in cui mi son impegnato ti ho rifilato due pere :caffe:
si decisamente :sisi:
Taci che avevi pure il Niger sgravo.
E Quando ti ho concesso la rivincita ti sei trasformato in un bimbominkia di 12 anni dicendo, nell'ordine:
- ho mal di testa, stacco
(hai messo RDR e, quando te l'abbiamo fatto notare):
- no ma non ho più voglia di giocare a Mondiali
:facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
400 euri e speri che perda? :uhm:
si, sei fuori di testa. :sisi:
Taci che avevi pure il Niger sgravo.
E Quando ti ho concesso la rivincita ti sei trasformato in un bimbominkia di 12 anni dicendo, nell'ordine:
- ho mal di testa, stacco
(hai messo RDR e, quando te l'abbiamo fatto notare):
- no ma non ho più voglia di giocare a Mondiali
:facepalm:
tutte le volte che mi proponi la rivincita a squadre invertite ti asfalto.. ti è andata bene :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
sei un bla bla.
Infatti l'ho preso in un altro gs :caffe:
comunque oggi acquisterò FIFA mondiali che ho trovato nuovo a 30 euro, così verrete asfaltati dalla mia Mongolia :sisi:
-
Citazione:
cardo
Infatti l'ho preso in un altro gs :caffe:
comunque oggi acquisterò FIFA mondiali che ho trovato nuovo a 30 euro, così verrete asfaltati dalla mia Mongolia :sisi:
Malta non teme nessuno.
-
Fratelli mariani prima vi smontano e si rivendono le vostre macchine e poi vi asfaltano...
-
davanti a casa mia è pieno di viktor :fag:
bisognerà far qualcosa per liberarci da sti tamarri con la c2 e il braccio fuori :fag:
-
Citazione:
Fbh™
davanti a casa mia è pieno di viktor :fag:
bisognerà far qualcosa per liberarci da sti tamarri con la c2 e il braccio fuori :fag:
siamo la gang più potente del quartiere :tsk:
tu devi iniziare a fare attenzione.
-
ok smaltito tutto, posso tornare ad essere una persona normale e fare i complimenti sinceri all'Inter per la vittoria in Champions. :)
-
incrociata una mandria di interisti ad un distributore della costa azzura... sinceramente tentato di far saltare tutto :uhm:
ma poi come ho detto a cardo ieri sera.. la vittoria è meritata.. l'inter era la squadra più forte.. l'ho detto subito dopo aver visto la partita con il chelsea. Quest'anno era il suo anno e nonostante non abbia apprezzato il catenaccio di barcellona.. alla fine è giusto così.
-
oggi vado a ritirare i 600 euro.
si possono puntare sull'Inter che vince i Mondiali? :fag:
-
il congo non si è qualificato
-
-
punta sull'inghilterra maresca..
-
aspetto di vedere in che condizioni arriva Rooney ai mondiali, è sempre rotto. se sta in forma, un 100 euro ce li metto mi sa.
altrimenti Brasile, nei mondiali giocati fuori dall'Europa, vincono quasi sempre loro
-
io temo anche quei galletti dei francesi.. si son qualificati con un colpo di mano.. non mi stupirebbe che arrivassero in finale.