Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
@ndre@ già uscito. ma che razza di negozio è questo? non ho parole.
da gamestart arrivato 2 gg. fà
-
ho letto solo ora che possiedi una x1950 da 256.2gb ram ,presumo abbia le Dx9 (pensavo fosse 512) ti consiglio di abbassare ulteriormente i dettagli.
nno è roba di crash. il cpu è ok.
scusami senza offesa eh?(sia chiaro) ma non ti sembra eccessivo 1440x900? per la tua configurazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVDF
se non specifichi anche il resto della configurazione, il s.o. e le dx usate non è molto utile
xp dx9.
con dual core e 2gb ram.. :stress:
-
Citazione:
_Brix_
xp dx9.
con dual core e 2gb ram.. :stress:
Brix anchio ho Xp e Dx9 ma dipende com'è la configurazione.
[email protected] +4gb ram+ 1950 pro 512/Hd 2900 e andava a manetta.
1280x1024 e giocherebbe senza problemi ,:sisi:
-
Citazione:
@ndre@
Cmq,qualcuno,sa se a Mediaworld (etnapolis,catania) già è disponibile?!
Al mediaworld di Cosenza c'era già ieri.
Ci sarà sicuramente anche a Catania.
-
Citazione:
snake66
Brix anchio ho Xp e Dx9 ma dipende com'è la configurazione.
[email protected] +4gb ram+ 1950 pro 512/Hd 2900 e andava a manetta.
1280x1024 e giocherebbe senza problemi ,:sisi:
non ho capito che scheda hai usato? :)
la 1950pro? o quel forno della 2900? :)
cmq.. andare va.. ma spesso i fps sono pessimi.. ed il gioco ha qualche rallentamento anche con schede molto potenti..
Sinceramente dubito che vada fluido con tutto a palla con una 1950pro..idem per la 2900.. con cui sono sicurissimo che anche a 1280x, andrai spesso a 20-25fps già nel primo livello.. :asd:
-
Cmq il gioco anche ben settato qualche scattino quì o lì e qualche calo di framerate ce l'ha, c'è poco da fare...
Personalmente vedo che và fluidissimo in città affollate magari durante un combattimento e noto rallentamenti mentre galoppo in assenza di gente..
Effettivamente qualche altro bug l'ho notato non sò se implicarlo alla mia configurazione hardware o al gioco.....che...cmq mi piace un sacco, anche perchè sono patito dell'ambientazione..e di quell'era.
Ad ogni...stranamente sono entrato a Gerusalemme senza crashare...merito della copia orginale?...chissà :roll:
-
raga non sottovalutate la 1950 pro, in dx9 è un vero e proprio mulo!
-
io ho un [email protected] , 2 gb di ram, raid 0, 1900XTX e il gioco mi va bene a 1680*1050.... in alcuni tratti non è fluidissimissimo ma assolutamente giocabile.
-
Ragazzi,vale la pena comprare un pc nuovo per questo gioco?Budget per notebook 999 euro,per desktop monitor escluso 799 sufficiente?
-
Per un fisso secondo me ti bastano 600€.
A mio avviso cambiare un pc solo per un gioco non vale mai la pena, io questo non l'ho ancora finito, ma a monte di alcuni crash è sicuramente un titolo da provare. Uno di quei pochi giochi in cui vai avanti sia per vedere la trama ma soprattutto perchè è davvero divertente giocarci.
-
Citazione:
SERIALKILLER
Per un fisso secondo me ti bastano 600€.
A mio avviso cambiare un pc solo per un gioco non vale mai la pena, io questo non l'ho ancora finito, ma a monte di alcuni crash è sicuramente un titolo da provare. Uno di quei pochi giochi in cui vai avanti sia per vedere la trama ma soprattutto perchè è davvero divertente giocarci.
Allora i requisiti sono inferiori riapetto a Crisys?(non amo comunque il genere
FPS nemmeno se la grafica è da urlo a meno che non ci sia anche una trama interessantissima come più spesso accade negli action and stealth)
-
Citazione:
SERIALKILLER
io ho un
[email protected] , 2 gb di ram, raid 0, 1900XTX e il gioco mi va bene a 1680*1050.... in alcuni tratti non è fluidissimissimo ma assolutamente giocabile.
io l'ho visto rallentare con una 8800gts 512. che è nettamente superiore alla x1900xtx..
cmq con quali settaggi lo giochi a 1680x1050 ? per curiosità ?
-
Citazione:
snake66
@ndre@ già uscito. ma che razza di negozio è questo? non ho parole.
da gamestart arrivato 2 gg. fà
Grazie...cmq,oggi sono andato da mediaworld ed era li,in bella mostra sullo scaffale *sbav* *sbav*...qui trovo sempre tutto,anke nel giorno di uscita...nn mi sono fiondato subito li,perchè per me è un pò più fuori mano.
Da euronics,almeno quelli che ci sono nella mia città,in fatto di videogiochi PC,sono sempre mal forniti o arrivano qualche tempo dopo l'uscita...pochi giochi li trovo al day 1. (Per le consolle sono molto più organizzati).
-
Citazione:
_Brix_
non ho capito che scheda hai usato? :)
la 1950pro? o quel forno della 2900? :)
cmq.. andare va.. ma spesso i fps sono pessimi.. ed il gioco ha qualche rallentamento anche con schede molto potenti..
Sinceramente dubito che vada fluido con tutto a palla con una 1950pro..idem per la 2900.. con cui sono sicurissimo che anche a 1280x, andrai spesso a 20-25fps già nel primo livello.. :asd:
spetta ti spiego,(per motivi di lavoro ne possiedo un bel po'. dalla Xt1900,x1950pro,Hd2900,8600 e 8800 Gt insomma le migliori. ma sono mie al 50% :D) quindi mi diverto a installare/disinstallare sk.video. Le mie sono X1950 pro e Hd 2900 ( venduta in attesa della bestia Hd 3870)
Ti assicuro che giocando con E6750@ 3.5 con sk.madre asus deluxe 4.Gb ram. X1950 pro andavo benissimo 1280x 1024, ovviamente gli fps scendevano a 25 ma nn oltre . se hai letto i miei post non mi piace come gioco. l'ho solo provato per 1po'. ho solo dato un'occhiata alla prima città ma non oltre, ( la x1950 andava molto meglio della nuova serie Hd 2900. per non parlare della X1900xt rimangono le sk.video migliori per Dx 9. la 8800 gts/gtx sono delle bella bestie. HD 3870 ha fatto un lavoro eccellente. anche per la questione prezzo :sisi:
-
Citazione:
@ndre@
Grazie...cmq,oggi sono andato da mediaworld ed era li,in bella mostra sullo scaffale *sbav* *sbav*...qui trovo sempre tutto,anke nel giorno di uscita...nn mi sono fiondato subito li,perchè per me è un pò più fuori mano.
Da euronics,almeno quelli che ci sono nella mia città,in fatto di videogiochi PC,sono sempre mal forniti o arrivano qualche tempo dopo l'uscita...pochi giochi li trovo al day 1. (Per le consolle sono molto più organizzati).
mi sembrava strano. meglio così.
Appena ammazzo RAAM (stà diventando la mia tortura) voglio provare a guardarlo sotto un altro aspetto. vedremo col senno di poi.
ciao
-
Citazione:
snake66
spetta ti spiego,(per motivi di lavoro ne possiedo un bel po'. dalla Xt1900,x1950pro,Hd2900,8600 e 8800 Gt insomma le migliori. ma sono mie al 50% :D) quindi mi diverto a installare/disinstallare sk.video. Le mie sono X1950 pro e Hd 2900 ( venduta in attesa della bestia Hd 3870)
scusa ma hai venduto la 2900 per passare a 3870?
beh..non ti aspettare prestazioni superiori eh!! perchè queste 2 schede vanno uguali.... :D
ciao..
-
vedremo. sono come san tommaso,se non vedo non ci credo ;)
Brik non sarai amante della Nvia vero? :D
comunque 8800vsHD3870 personalemente penso siano uguali, stesse prestazioni.etc. la ati vince per il prezzo minore. le Nvidia ancora troppo care
-
Citazione:
snake66
, ( la x1950 andava molto meglio della nuova serie Hd 2900. per non parlare della X1900xt rimangono le sk.video migliori per Dx 9. la 8800 gts/gtx sono delle bella bestie. HD 3870 ha fatto un lavoro eccellente. anche per la questione prezzo :sisi:
seee... ma che stai a dire dai? la 1950pro che va meglio di una 2900 :lol: :lol: :lol:
scusa ma proprio non ci credo.. ;)
e, avendolo visto rallentare in alcune scene su una potentissima GTS 512, resto dell'idea che questo gioco è un bel mattone poco ottimizzato :asd:
ciao.
-
Citazione:
Harry_Lime
Prendilo originale e vedrai che non crasha a gerusalemme.
Una nota per gli altri: il gioco crasha molto spesso (ma non a gerusalemme), anche in versione originale con schede nvidia 8800 avviate in dx10. E' un problema dei driver, che si spera risolvano con la prossima release dei driver.
Presente, crash orrendi con "il driver è stato riavviato" :bua:
Provo in dx9, magari non mi fa quegli errori orrendi :asd:
Però per il poco che va è fluido abbestia anche con tutto a cannone </giovane> :sisi:
-
Citazione:
snake66
vedremo. sono come san tommaso,se non vedo non ci credo ;)
Brik non sarai amante della Nvia vero? :D
comunque 8800vsHD3870 personalemente penso siano uguali, stesse prestazioni.etc. la ati vince per il prezzo minore. le Nvidia ancora troppo care
prestante come quale 8800? forse come una 8800gts 640?
ma se intendi la 8800GT ti dico subito che la 3870 è inferiore.. fidati che è così ;)
-
Citazione:
_Brix_
seee... ma che stai a dire dai? la 1950pro che va meglio di una 2900 :lol: :lol: :lol:
scusa ma proprio non ci credo.. ;)
e, avendolo visto rallentare in alcune scene su una potentissima GTS 512, resto dell'idea che questo gioco è un bel mattone poco ottimizzato :asd:
ciao.
piano, piano. mi sono incasinato. era la HD 2900. (buonino non mi azzannare) :D . adesso ho la x1950
e come scritto sopra voglio vedere la differenza se c'e con la 8800 . ripeto sono pressochè uguali. ati ha abbassato il prezzo. una bella mossa.:sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Presente, crash orrendi con "il driver è stato riavviato" :bua:
Provo in dx9, magari non mi fa quegli errori orrendi :asd:
Però per il poco che va è fluido abbestia anche con tutto a cannone </giovane> :sisi:
come volevasi dimostare :sisi: . il problema stà in" Però per il poco che va":asd:
l'hai detto,davvero misero.
ed ora fatemi uccidere e dopo rivedro' altair sotto altre spoglie,forse,chissa :D
-
Citazione:
snake66
come volevasi dimostare :sisi: .
il problema stà in" Però per il poco che va":asd:
l'hai detto,davvero misero.
ed ora fatemi uccidere
e dopo rivedro' altair sotto altre spoglie,forse,chissa :D
già... :asd:
-
penso sia il boss più difficile mai visto, RAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OFF
c'è una cosa che nn mi torna. su xbox bastavano 4 frecce tourque 8 in mod.difficile. come mai su pc con 12 frecce piantate nel cranio non schiatta?
IN
altair 'spetta:asd: