Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
qualcuno ha intenzione di prendere batman AA su games for windows? non ho voglia di fare la cavia :bua:
-
Io l'ho preso, ma non sono ancora stato abbastanza a casa per scaricarlo tutto. Sono all'80% (l'ho comprato venerdì sera XD )
-
Preso pure io, lo scaricamento è arrivato da 4 ore al 100% ma mi porta ancora "in corso" e non accade nulla. Boh...
-
seraph tu concentrati su starcraft, ché abbiamo sete di informazioni :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Preso pure io, lo scaricamento è arrivato da 4 ore al 100% ma mi porta ancora "in corso" e non accade nulla. Boh...
E' successo pure a me perché pensavo che il fatto che segnasse scaricati 11,3KB al 100% fosse un bug dell'interfaccia grafica. Invece era un bug del download XD
Ho dovuto annullare e ricominciare e ora sono al 63% di 7,53GB (da mezz'ora... ma la mia connessione è lenta a quest'ora XD )
In compenso hanno aggiunto la pubblicità dello sconto :bua:
Comunque ne hanno di miglioramenti da fare quelli di Microsoft :sisi:
-
Io ho scompattato a mano i .cab e l'ho installato. Ma è solo in inglese? Pensavo fosse multilingua visto che tutte le descrizioni nello store sono in italiano. Anche quella del plot.
-
avevo fatto una bella minirecensioni di GFWL, ma unstable forum is unstable :bua:
-
Citazione:
Seraph888
Io ho scompattato a mano i .cab e l'ho installato. Ma è solo in inglese? Pensavo fosse multilingua visto che tutte le descrizioni nello store sono in italiano. Anche quella del plot.
Installando dal client di Windows Live mi ha chiesto di selezionare la lingua (ho scelto inglese). Nella cartella Localization nel percorso di installazione ci sono però anche le altre lingue, resta solo da capire quale .ini modificare per cambiare la lingua di default.
-
Domandone (un po' niubbo): su d2d uk c'è Supreme commander gold a 4,95 £.
Lo vorrei prendere, ma ovviamente ho la postepay che ha il contenuto in euro e se vado su D2d eu il gioco costa uno sbotto in più.
Se compro sullo store uk, non posso vedere il prezzo in euro?Non è che pago sovraprezzi di conversione della valuta?
-
Citazione:
windigo
Domandone (un po' niubbo): su d2d uk c'è Supreme commander gold a 4,95 £.
Lo vorrei prendere, ma ovviamente ho la postepay che ha il contenuto in euro e se vado su D2d eu il gioco costa uno sbotto in più.
Se compro sullo store uk, non posso vedere il prezzo in euro?Non è che pago sovraprezzi di conversione della valuta?
si paghi leggermente di più sulla conversione, ma non ti preoccupare, sempre meno della versione EU.
Io compro sempre dalla versione UK o da quella US quando è possibile
-
segnalo che bioshock 2 su gamersgate costa 40 € invece dei soliti 50 €
-
Citazione:
Shuren
si paghi leggermente di più sulla conversione, ma non ti preoccupare, sempre meno della versione EU.
Io compro sempre dalla versione UK o da quella US quando è possibile
Grazie per la risposta.Sei sempre una preziosa fonte d'informazioni.:)
-
Oggi in offerta su steam, una serie di titoli indie a 2 euro l'uno. L'unico che conisglio vivamente è Gridrunner del mitico Jeff Minter. http://store.steampowered.com/sub/3059
-
Citazione:
NEO-GEO
Preso! :D
-
Anche Space Giraffe è di Minter, o sbaglio?
-
Ho provato Galcon Fusion e non è male... quasi quasi piglio il pacchetto completo.
-
io ho preso Bob came in piece e Galcon Fusion
-
Citazione:
Necronomicon
Anche Space Giraffe è di Minter, o sbaglio?
Certo. E' molto simile a tempest come gameplay, ma più incasinato! :sisi:
-
Ma Batman AA a 13 Euro l'abbiamo preso in due?
Giusto per sapere se solo a me succede sta cosa: ho disinstallato l'installazione manuale (che partiva in inglese) recuperando l'attivazione della key.
Ho riscaricato il gioco (sigh..) e fatto partire l'installazione da GFWL (c'ha messo 20 anni ad installare ma va beh). Ho scelto la lingua italiana durante l'installazione e...
il gioco è tutto in inglese :|
-
Guarda, ho spulciato gli .ini
e, previa copia di sicurezza, secondo me modificando il file BMEngine.ini presente in Documenti (quelli sotto il nome utente, non la cartella documenti vera e propria)/Eidos/batman/bmgame/config
alla voce language potrebbe funzionare.
Cambi language=int in language=ita e forse, dico forse, accade qualcosa :D
Il gioco è rimasto in inglese nella tua reinstallazione perché probabilmente pur disinstallando restano i file di configurazione iniziali nella cartella della Eidos che non vengono sovrascritti per tenere le impostazioni salvate dall'utente (anzi è certamente così visto che nella cartella Eidos son rimasti gli .ini della demo, disinstallata mesi fa...)
-
Citazione:
Necronomicon
Guarda, ho spulciato gli .ini
e, previa copia di sicurezza, secondo me modificando il file BMEngine.ini presente in Documenti (quelli sotto il nome utente, non la cartella documenti vera e propria)/Eidos/batman/bmgame/config
alla voce language potrebbe funzionare.
Cambi language=int in language=ita e forse, dico forse, accade qualcosa :D
Il gioco è rimasto in inglese nella tua reinstallazione perché probabilmente pur disinstallando restano i file di configurazione iniziali nella cartella della Eidos che non vengono sovrascritti per tenere le impostazioni salvate dall'utente (anzi è certamente così visto che nella cartella Eidos son rimasti gli .ini della demo, disinstallata mesi fa...)
:celafa:
-
Operation Flashpoint: Dragon Raising a 6,99 Euro su Steam.
-
Citazione:
Seraph888
merita?
-
Citazione:
Seraph888
omg, di già?
-
Citazione:
Shuren
merita?
Non l'ho provato.
Matteo "Elvin" Lorenzetti sul Tgm n.253 gli ha dato 88 e nel box dei commenti indica:
Pro: Scontri a fuoco tesi e realistici
Tecnicamente ben fatto
Modalità cooperativa e multiplayer solidi
Contro: Missioni a tempo?
Single player non molto lungo