COME 70?!? Su Steam l'ho pagato 37 e 90... Perchè arriva a 70 su console? Che hanno fatto di male per meritarsi un sovrapprezzo simile? :asd:
Visualizzazione Stampabile
tante, tantissime cose :sisi:
Beh, la versione ps3 contiene anche una copia per pc, quindi il raddoppio del prezzo è giustificabile dal fatto che stai prendendo due copie del gioco (anche se in realta ne stai prendendo una a 70€ e l'altra è in omaggio:bua:), la versione x360 invece costa così, come ogni gioco appena uscito per console :sisi:
http://digilander.libero.it/yuribell.../gabedolla.png
:asd: penso dica tutto, effettivamente...
Perché vendere DLC e risultare impopolare quando fai i miliardi vendendo cappelli?
Portal 2 sarà il nuovo simulatore di cappelli a tema freudiano
Appena finito!
Che dire, giocone! Il finale poi...
Alcuni pensieri sparsi
Spoiler:
Spoiler:
Bhà, secondo me come teoria è forzata quanto quella dei campi elisi postata qualche pagina fa. :sisi:
campi elisi :rotfl:
Secondo me,ora che ci penso,alla fine...
Spoiler:
Le console sono il male, ecco cosa hanno fatto di male.
Il prezzo eccessivo della versione console non è imputabile alla Valve, la differenza (tra la versione pc e quella console) va a sony/microsoft per i diritti.Citazione:
Posso essere abbastanza certo che non sarà così.Citazione:
Gabe potrebbe decidere di cambiare questa politica :mmh?:
sarei curioso di sapere quante copie di portal 2 han venduto su xbox rispetto alle altre piattaforme... :uhm:
:rotfl:
Spoiler:
p.s. ocio che è spoileroso per chi non lo ha ancora finito
Ah mi ero dimenticato di menzionare la credit song finale... Degna di "Still Alive" :rullezza:
http://www.rockpapershotgun.com/2011...A+Steam+RSS%29Citazione:
Well, this perhaps goes some way towards making up for the whole over-priced robot hats thingy. Official word has just arrived in our inbox from Valve that the first full-on DLC for the lovely Portal 2 will be free (on all platforms), and promises “new test chambers for players, leaderboards, challenge mode for single and multiplayer modes, and more.” That news again: free. The list of planned content also suggests there’ll be something a little more challenging than in the main game (the arguable ease and signposting of which we had a slight but affectionate moan about in our verdict yesterday), and a chance to really push Portal 2′s crazy physics as far as they’ll go.
A smart move in terms of goodwill generation, I suspect, and hopefully it’ll be top-notch content too. No exact release date yet, but it’s “this Summer”. Doesn’t Summer start on Monday? Maybe it will be Monday! (It won’t be Monday).
http://www.shacknews.com/article/682...-dlc-announcedCitazione:
Valve teased some downloadable content for Portal 2 recently, but now the developer has gone and spilled the potatoes on the first bit of planned DLC. It's aiming for release sometime this summer, and best of all: it's free for all platforms (PC, Mac, 360, and PS3).
The first pack will include new test chambers, leaderboards, both a single- and multiplayer challenge mode, and more. The announcement didn't specify if the new test chambers will be single-player, co-op, or both, but we imagine any solo content will be roped off from the main stor
Valve master race :snob:
oh my god :eek:
che gran mossa valve
Lo dicevo che sarebbero stati gratuiti (peccato lo siano anche per console).
Davvero, io tutto quest'astio per le console e per chi le usa, anche quando non c'entra assolutamente niente col discorso e soprattutto quando ognuno deve essere libero di giocare con qualsiasi cosa voglia senza sentirsi dire da quelli della fazione opposta che meriterebbe di pagare il quadruplo giusto perché non è come loro, non lo capirò mai.
A parte gli hater (che ormai mi paiono di molto aumentati), il tutto è ottimo, forse vogliono risollevarsi dopo le lamentele per lo shop... sì, mi piace pensare che lo facciano per questo, anche se probabilmente avranno già in cantiere decilioni di pantaloncini per i robot a 3 € l'uno.
Mmm chi sarebbe intenzionato a darmi una mano a completare gli achievement del coop?
Mi mancano:
Iron Grip
Empty Gesture
Party of Three
Portal Conservation Society
Four Ring Circus
Still Alive
Friends List With Benefits
Il primo dlc di portal 2 gratis....
.....il mio primo pensiero è:e la sopresa dove sarebbe? :asd3:
TF2 ha dlc gratis a pioggia da 4 anni :asd3: ed evidentemente il fatto che in P2 abbian copia-incollato lo store di TF2 vuol dire che han trovato in quel sistema la maniera di fare i soldi
E io nelle espansioni gratis a patto che qualcuno possa cacciar soldi in cappellini non ci vedo niente di diabolico :asd:
Ce l'ho indirettamente con gli utenti e direttamente con le SW. Negli ultimi anni il gaming console ha fortemente influito su quello su pc (vedi, ad esempio, Crysis 2). Certo, con le console si guadagna, si ha un'utenza più vasta e la pirateria è inferiore. Mi sento semplicemente sballottolato fuori dal mio mondo e, sostanzialmente, costretto ad adeguarmi ad un gaming più semplicistico, meno profondo e meno innovativo (vedi come la limitatezza hardware delle console ha fermato l'evoluzione tecnologica).
Il mio intento non era creare flame, Tommaso, ma era una semplice constatazione ed un'espressione del mio modo di vedere, sapendo che questa sezione è prevalentemente frequentata da user di Steam e quindi gamer pc (temo ancora per poco, dato che sembra anche Steam si stia aprendo a nuovi orizzonti).
Nessun odio nei vostri confronti user console, solo una forte ed incessante nostalgia per quello che era il gaming circa un lustro fa.
Tornando a Portal 2, sembra che ci saranno delle sfide simili a quelle viste nel primo Portal a cui si andranno ad aggiungere nuovi percorsi coop (questa volta sembra un po' più difficili rispetto a quelli visti nelle due campagne). Attendo con ansia questo aggiornamento (oltre a quello di L4D2 che tarda ad arrivare :mad:).