Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Credo che lo stesso Monster Hunter avrebbe dovuto disturbare le vendite del 3DS, visto che il 3rd è uscito per PSP solo due mesi prima del lancio della nuova console portatile di Nintendo.
E non si sapeva certo che sarebbe arrivato il 3G per il 3DS, anzi, nessuno ci avrebbe scommesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Odoacre
«Evviva, la PSV è una merda, ho fatto bene a sprecare tutti quei soldi per potervelo dimostrare in prima persona!»
Mitico Kai... :asd:
domanda...quà e su un altro forum c'è gente che il problema l'ha avuto...se non parlavo io nessuno l'avrebbe detto. :bua: Sono o no un benefattore???? :bua:
-
Immagino anche che scoppieresti in un pianto di gioia se la PSV prendesse fuoco mentre è in ricarica e ti incendiasse la casa. «Sì, ora posso fare causa alla Sony! Evvai!»
-
-
Citazione:
King Odoacre
Credo che lo stesso Monster Hunter avrebbe dovuto disturbare le vendite del 3DS, visto che il 3rd è uscito per PSP solo due mesi prima del lancio della nuova console portatile di Nintendo.
E non si sapeva certo che sarebbe arrivato il 3G per il 3DS, anzi, nessuno ci avrebbe scommesso.
Infatti il 3DS non è che abbia avuto sto gran lancio eh :asd: e MH3rd per PSP vende ancora uno sfacello tra PSN e negozi.
-
ecco questo mi sembra interessante:
http://andriasang.com/con08w/gamearts_vita/
spero anche che sony si decida a portare ragnarok odissey in occidente.
-
Citazione:
Bl@ck
Infatti il 3DS non è che abbia avuto sto gran lancio eh :asd:
E quindi quello della PSV come lo definiremmo? :uhm:
-
Citazione:
King Odoacre
E quindi quello della PSV come lo definiremmo? :uhm:
peggio di quello 3ds, dati alla mano.
-
-
Domanda stupida: per il retro touch va usata la pellicola come il touch screen principale?
Io adesso nello schermo oled ho applicato quella dello starter kit, metto la seconda pellicola sul retro touch o perde in sensibilità?
-
Credo che se mai si abbassasse la sensibilità sarebbe solo un bene :asd:
-
Svegliato il mistero di pulcinella: le schede di memoria per ps vita costano tantissimo ma ad un elevato prezzo non corrispondono prestazioni adeguate, una micro sd da 16 gb classe 10 costa 1/4 ed è più veloce.
http://www.eurogamer.it/articles/201...-vita-articolo
-
Giocando a BB oggi ho notato i tempi di caricamento disumani rispetto alla precedente versione su psp, più che con gli altri giochi.
Non c'è dubbio che sulle memorie ci mangino quanto Nintendo quando mise il 3DS a 250€ :(
-
Ma voi come le togliete/mettete le cartucce? Non ho capito se bisogna spegnere la ps vita o basta uscire alla dashboard...
-
Per i giochi, io lo chiudo e tolgo la cartuccia. Magari basta premere il tasto ps e se togli lo chiude da solo, non ho provato ma non è che cambi molto.
Non c'è bisogno di spegnere la console.
-
Solo per togliere la memory card bisogna spegnere completamente la console, altrimenti si rischia di danneggiare i dati.
-
Citazione:
febiuzZ
Il test via usb non dicono molto.
Sul mio cellulare con usb la classe 10 non è molto diverso dalla classe 4.
Mentre se lo testi con una app apposita cambia molto
Un testo migliore sarebbe aprire la memory card e vedere quali chip utilizza.
-
Ho deciso, forse in settimana me la prendo pure io :bua::bua::bua:
Sono ancora indeciso fra Wipeout 2048 e Uncharted... non vorrei ritrovarmi a giocare con un personaggio mai visto una storia della quale non capisco niente, ma al tempo stesso non avrei il tempo di stare a imparare tutte le piste a memoria (sarà che ricordo il Wipeout per N64 come uno dei giochi di guida più difficili che abbia mai giocato :asd::asd::asd:)...
-
Uncharted l'abisso d'oro lo puoi giocare anche senza aver giocato gli altri capitoli :sisi: (tanto la storia fa abbastanza cagare per me :bua:).
Anzi se vuoi te lo vendo usato :sisi:
-
Se prendi la versione con il 3g e fai un abbonamento vodafone wipeout te lo regalano(poi disdici l'abbonamento :asd: ).
-
Citazione:
david
Uncharted l'abisso d'oro lo puoi giocare anche senza aver giocato gli altri capitoli :sisi: (tanto la storia fa abbastanza cagare per me :bua:).
Anzi se vuoi te lo vendo usato :sisi:
Buono a sapersi, comunque forse il gioco riesco a farmelo regalare insieme al travel pack :bua::bua::bua:
A mera grafica com'è messo (non vorrei passare da graphic whore, ma vista la potenza dell'aggeggio diciamo che non mi dispiacerebbe godermelo anche dal punto di vista visivo)? Dai video pare molto buona ma non poi così tanto (sarà anche che è uno dei primi giochi)...
Citazione:
MaxPayne84
Se prendi la versione con il 3g e fai un abbonamento vodafone wipeout te lo regalano(poi disdici l'abbonamento :asd: ).
WUT.
Spiega spiega, il gioco me lo danno dal Network? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Buono a sapersi, comunque forse il gioco riesco a farmelo regalare insieme al travel pack :bua::bua::bua:
A mera grafica com'è messo (non vorrei passare da graphic whore, ma vista la potenza dell'aggeggio diciamo che non mi dispiacerebbe godermelo anche dal punto di vista visivo)? Dai video pare molto buona ma non poi così tanto (sarà anche che è uno dei primi giochi)...
Graficamente mi è piaciuto molto :sisi: poi oh non sono un esperto però su certe animazioni sono rimasto veramente senza parole (compresi riflessi dell'acqua ed effettistica varia). E' un pò debole come gameplay (più che altro perchè troppo lineare e simile agli altri Uncharted). Ah molto longevo comunque eh :sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Ho deciso, forse in settimana me la prendo pure io :bua::bua::bua:
Sono ancora indeciso fra Wipeout 2048 e Uncharted...
Allora da utente ps vita ti dico: Wipeout ha caricamenti biblici, Uncharted è carino, ma per me il gioco + bello è Rayman Origins, se non l'hai già preso su altr console. Grafica eccezionale identica alle versione home e molto bello.
-
super stardust qualcuno l'ha preso?
-
Citazione:
david
Graficamente mi è piaciuto molto :sisi: poi oh non sono un esperto però su certe animazioni sono rimasto veramente senza parole (compresi riflessi dell'acqua ed effettistica varia). E' un pò debole come gameplay (più che altro perchè troppo lineare e simile agli altri Uncharted). Ah molto longevo comunque eh :sisi:
Se è simile (anche uguale a questo punto) agli altri Uncharted non avendone mai giocato nessuno probabilmente la cosa non mi pesa; ero rimasto all'aspetto del video di presentazione che pareva un po' ingessato ma bene così allora :sisi::sisi::sisi:
Citazione:
febiuzZ
Allora da utente ps vita ti dico: Wipeout ha caricamenti biblici, Uncharted è carino, ma per me il gioco + bello è Rayman Origins, se non l'hai già preso su altr console. Grafica eccezionale identica alle versione home e molto bello.
Dopo i caricamenti da mezzo minuto e passa di RE:Revelations ormai me l'aspettavo purtroppo, ma vabbè; il gioco in sé è divertente o risulta frustrante (sì, è questa la cosa che mi preme di più :bua::bua::bua: Per il resto ho già visto che come realizzazione è ottimo)?
Rayman... uh, sai che non ci avevo pensato? O meglio, non sapevo proprio fosse uscito anche su Vita, potrei farci più di un pensiero (l'aspetto visivo è stupendo davvero)... a longevità com'è messo?