-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
seguo il thread da prima che uscisse l'early access, non avevo ancora preso assetto corsa per mancanza di tempo da dedicarci (o piuttosto perchè se l'avessi preso non avrei più fatto nient'altro).. ma date le "vacanze" e lo sconto non ho potuto rinunciare.
è in download. sono contento :D
-
Ottimo,benvenuto! Hai volante o pad xbox360?
Fai il tempo con la zonda al mugello :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommy85
UPDATE OUT
- New car BMW M3 E30 Group A
- New car BMW Z4 GT3
- New car Ferrari 599XX Evoluzione
- New car Ferrari F40
- New track Autodromo di Monza
- New bonus track Drag race 1000m and 400m
- Upgrade Ferrari 458 S3
- Upgrade Ferrari F40 S3
- Modifications on fuel consume of cars with turbo engines
- Modifications on the engine rev limiter of BMW M3 E92 Drift
- Modifications on Tatuus FA01 setup packer range
- New Special Events Mode with medals and achievements implemented
- Shared memory struct updated
- Drag Race mode implemented
- Camera on board :: resets far plane
- Replay :: fixed leaderboard app in replay mode
- Fixed triple screen change gear animations going too fast
- Improved all change gear animations
- Screen capture (F8) allows to select screenshot between PNG,JPG,BMP
- Time Attack checkpoints hidden in replays
- Mouse steering implemented
- Fixed Triple Screen in Track cameras (F3)
- Fixed large replay loading
- Camera Random (F2) improvements
- Fixed Tyre Tester app in replay mode
http://i.imgur.com/RiLlj.gif
-
Impressioni sull'update ? Io ho fatto pochissimi giri,oggi mi metto d'impegno :sisi:
Comunque Monza è una meraviglia.
Io sono rimasto leggermente deluso dalla GT3,specialmente il sound mi trasmette poco.
la F40 invece pare una bestia,non ho ancora capito come farla curvare :asd:
La 599xx c'è poco da dire,mi pare la gemella della Pagani,ma quest'ultima la trovo più emozionante.
Voi ?
-
Alla fine ieri l'ho preso anch'io. Un simulatore degno di questo nome, italiano, con bella grafica e farcito di Lotus? Praticamente per me é come il canto delle sirene :asd: Ho fatto qualche centinaio di chilometri a Monza con pad Xbox e BMW Z4, Elise SC, Eleven-2 e F40 più un paio di sfide. La Eleven-2 é quella che mi ha divertito di più in assoluto, si sente tutta la leggerezza e si percepisce bene la perdita di aderenza. Oggi attacco il volante e provo a girare sul serio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike™
Impressioni sull'update ? Io ho fatto pochissimi giri,oggi mi metto d'impegno :sisi:
Comunque Monza è una meraviglia.
Io sono rimasto leggermente deluso dalla GT3,specialmente il sound mi trasmette poco.
la F40 invece pare una bestia,non ho ancora capito come farla curvare :asd:
La 599xx c'è poco da dire,mi pare la gemella della Pagani,ma quest'ultima la trovo più emozionante.
Voi ?
La F40 effettivamente è duretta in curva, la versione S3 uber mi pare senta meno questo problema.
La 599xx sarà che mi sembra più piccola della zonda ma gira alla velocità della luce nelle curve lente, veramente incollata all'asfalto.
La Z4 GT3 è perfetta secondo me per imparare a girare, buona potenza e abbastanza aggressiva, dirò una porcata ma la trovo più divertente dell' M3.
La 458 S3 è da suicidio :rotfl:
-
ancora in offerta per 7 ore circa...a livello simulativo mi pare ne parlate bene, solo due domande (e scusate se sono già state fatte ma tra un pò esco e poi mi finisce l'offerta, non faccio in tempo a leggere 50 pagine di topic :bua: )
quan'è pesante? ho phenom da 2.8, 4gb di ram e nvidia gtx460 (ok, non è il massimo), devo giocarlo al minimo o non scatta se alzo un pò il tiro?
altra cosa, non ho sempre il tempo di attaccare il volante, diciamo anzi che lo userei poco, ci si gioca anche con il paddino con la X o sarebbero soldi buttati?
grazie a chi risponderà...valà, grazie anche a chi non lo farà, è natale :sisi:
-
Ho piu o meno le tue specifiche e ci si gioca perfettamente con dettagli alti :sisi:
Se hai un volante USALO,senza ne se ne ma. Col pad tipo xbox 360 ci puoi giocare (Leggi TIPO 360,non pad tipo gameboy :bua: ),ma col volante sforni altri tempi.
-
Prima ho dato il benvenuto a Monza con una regina degli anni'80
http://www.youtube.com/watch?v=d0pZUHfm5Pc
Poi ci sono andato giù secco con la sorella maggiore
http://www.youtube.com/watch?v=g_uZtkkqm5g
-
Citazione:
DevilmanVegeta155
Ottimo,benvenuto! Hai volante o pad xbox360?
Fai il tempo con la zonda al mugello :bua:
ho un vecchio driving force pro che forse è caduto troppe volte :(
il problema è questo: non riesco a tenere il volante dritto.. mentre io cerco di stare perfettamente in centro il volante a video si muove continuamente (e non di poco) e il force feedback non mi tiene la centratura ma mi da continui colpetti a destra e a sinistra peggiorando la situazione
consigli?? :)
-
Citazione:
Mike™
Ho piu o meno le tue specifiche e ci si gioca perfettamente con dettagli alti :sisi:
Se hai un volante USALO,senza ne se ne ma. Col pad tipo xbox 360 ci puoi giocare (Leggi TIPO 360,non pad tipo gameboy :bua: ),ma col volante sforni altri tempi.
ho il dfgt in soffitta, con tutta la struttura per volante+pedaliera, sarà un anno che non lo uso, potrebbe essere l'occasione buona per spolverarlo :bua:
così per curiosità (sennò lo prendo su steam se accetta gli acquisti anche dal telefono, mai provato :uhm: ), si trova a meno sui siti di key o è il prezzo migliore? :uhm:
-
É il prezzo migliore al momento che io sappia. Forse solo il Brasile potrebbe darti meno ma non so neanche se l'hanno a catalogo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
bon, stasera spolvero il volantone :sisi:
per vedere i vostri tempi c'è una qualche community, gruppo o roba simile? sono ansioso di fare la figura del pischello con voi :asd:
-
primissssima impressione (zonda r): concordo pienamente con quelli che dicono che è impossibile da riprendere anche a basse velocità.. è un peccato perchè rende tutto abbastanza frustrante. :S
-
Metti l'esp al 90% e vivi felice ;)
From S⁴ Mini
-
Mio giro veloce con la. Zonda, migliorabile facilmente di un paio di secondi :)
https://www.youtube.com/watch?v=KR26OrCu4FA
From S⁴ Mini
-
-
non penso che userò l'esp se no tanto vale non giocare.. magari proverò ad impostarlo al 10% per vedere se cambia qualcosa.. comunque qualcuno ha dei buoni settaggi per il driving force pro??
-
tornato a casa c'ho giocato subito, erano anni che non toccavo un gioco di guida diverso dai vari grid e cmr, ho fatto un oretta e mezza a imola prima con la M3 e poi con la lotus, erano anni che non mi divertivo così :asd:
solo un pò di esp e abs (il secondo giuro che lo tolgo, per l'altro aspetto ancora un pò di prenderci la mano), tempi mostruosamenti lenti ma ripeto, mi ci sono divertito come non mai e non lo facevo da parecchi anni :sisi:
dimenticavo, sul sito ufficiale non lo trovo, dove posso vedere sui vari circuiti i tempi migliori con le varie auto? così per regolarsi...
-
2.08.304 con la Eleven-2 a Monza...C'è ancora tanto da lavorare ma intanto ho battuto il pad a livello medio di realismo di ieri sera...it's something!! :asd:
-
Citazione:
maboscol
dimenticavo, sul sito ufficiale non lo trovo, dove posso vedere sui vari circuiti i tempi migliori con le varie auto? così per regolarsi...
Se vai indietro di 2 o 3 pagine dovrebbe esserci un'app da scaricare,io mi regolo coi tempi che trovo nei forum o su youtube :sisi:
@maxdamage : Io ho il dfgt : settato al 100% nel pannello logitech : in game tengo forza generale al 60%,cordoli e strada al 20%. Ovviamente 900° di rotazione.
-
-
-
Citazione:
maboscol
di
non so cosa sia sta cosa :bua:
comunque bello il sito coi tempi (ma sono i tempi di chi ha quell'applicazione? dopo un'oretta di prove sono tra i primi 40 tempi, non male :asd: ), e l'applicazione l'ho installata, vedo di provarla prima di andare al lavoro.
grazie intanto :sisi:
-
Citazione:
maboscol
comunque bello il sito coi tempi (ma sono i tempi di chi ha quell'applicazione? dopo un'oretta di prove sono tra i primi 40 tempi, non male :asd: ), e l'applicazione l'ho installata, vedo di provarla prima di andare al lavoro.
grazie intanto :sisi:
si ovviamente sono i tempi di chi usa quella app, ma comunque sono un buon campione