Grazie dell'assistenza ragazzi . Dopo alcuni dubbi sono entrato nello spirito del gioco e mi sta prendendo di brutto . Penso di ricominciarlo ancora viste le cazzate fatte con le anime e la crescita del personaggio troppo imprecisa .
Visualizzazione Stampabile
Grazie dell'assistenza ragazzi . Dopo alcuni dubbi sono entrato nello spirito del gioco e mi sta prendendo di brutto . Penso di ricominciarlo ancora viste le cazzate fatte con le anime e la crescita del personaggio troppo imprecisa .
Potresti anche vederla in questo modo però : visto che le armi dei draghi le ottieni solo tagliando la coda,per la Wyverna non c'è un altro modo fattibile se non con le frecce.Spoiler:
Citazione:
E adesso non so più dove andare... :asd:
Sotto al fabbro c'è una via ma con un mostrone di pietra che fa un male boia senza che io gliene faccia a lui :bua:
Spoiler:
Saluti.
Si può fare anche in maniera tradizionale, aspettando che venga giù a metà ponte dove ti puoi riparare dalla prima sfiammata e poi attaccando melee... comunque il fatto che abbiano messo un passaggio lì sotto, e lasciato il boss con la coda a penzoloni proprio da quel lato, non credo sia un caso, per cui non mi farei troppi scrupoli a prenderla col solito giochetto delle frecce.
Avrai notato che non è esattamente il massimo della mobilità, il che, se non vuoi affrontarlo a viso aperto, porta a due soluzioni valide, più o meno violente :roll:
Stasera ci riprovo. :sisi:
Ieri sera sono morto un paio di volte anche a stargli alle spalle, ma erano anche le 2 di notte (sto gioco mi fa perdere la cognizione del tempo). :bua:
Domandina veloce veloce: ha senso trasformare un'arma normale in una Raw? Non ha più senso potenziarla al massimo?
Forse ai livelli bassi in cui sono io conviene portare qualche raw weapon, visto che il decrescere della scalabilità si sente meno con le stat basse. :uhm:
Qualcuno va in giro con armi crystal? :bua:
Qualcuno mi può spiegare cosa sia questo cerchietto che ogni tanto mi compare in giro?
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...ACB931D83CD31/
Una piccola forma di multiplayer cooperativo: vuol dire che in quella zona, in un altro mondo, qualcuno ha usato di recente un miracolo... se in quel momento ne hai qualcuno memorizzato, e uno coincide con quello usato dall'altro giocatore, comparirà un cerchio anche sull'icona in basso, e se lo usi avrà un effetto potenziato
Credo valga solo per i miracoli, non per le piromanzie e le magie
Sparo una domanda : meglio armi basate sulla forza o sulla destrezza ? ... Ho ricominciato e per ora mi trovo bene con la lancia alata . Ma per lo sviluppo sono indeciso .
non c'è "meglio".
c'è l'arma con cui ti trovi di più. personalmente la mia preferita è stata la longsword che ho portato a +5 e con cui mi sono fatto tutta la prima parte fino ad anor londo. arrivato qui ho deciso di provare qualche arma diversa e ora sono a 24str/20dex e uso oltre alla longsword la iaito per il bleed quando serve (dex), la lancia lightning e la zweihander (str) quando voglio fare più danni in fretta.
ma l'arma con cui mi trovo "meglio" rimane la longsword per la rapidità/tipo di animazioni. sto pensando di usare la partizan che ha animazioni simili (thrust/swing) ma un raggio maggiore.
ma è fattibile anche una build mirata tutto al parry con hornet ring. target shield e bandit knife o cose del genere. insomma si può usare un po quel che si vuole. solo alcuni boss "richiedono" certe armi per essere più semplici, ma si può ovviare con i summon.
edit: come detto in precedenza credo che per ora non andrò oltre il 24/20, se poi trovo un arma di cui mi innamoro livello. sennò solo end/vit.
Dopo soli 5 tentativi ho ammazzato il Capra Demon :evvai:
Prima da coglionazzo cercavo di fare come suggeriscono varie guide, cioè sprintare subito verso le scale.
Non avevo tenuto conto che il mio pg è un po' cicciuto come peso e puntualmente mi segava sulla schiena :asd: Ho risolto prendendo la magia dello scudo con cui parare i primi colpi per poi scattare solo successivamente verso le scale appena si apriva un varco.
Con questa "strategia" l'ho fatto al primo tentativo, soddisfazione.
Il combattimento in mutande è la nuova frontiera del divertimento ehehehe
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
In effetti pure io mi sono accorto che pompare forza e destrezza serve a poco . Meglio far salire stamina e vitalità a manetta e pompare i primi due solo a seconda delle necessità per usare le armi .
la stamina raggiunge il cap a 40 di endurance.
Chiedo un aiuto perché credo di essermi incasinato non poco. :o
Sono arrivato ad un punto dove posso scegliere fra tre strade, ovvero: Petite Londo, Artorias o la biblioteca del duca.
Ora la mia prima scelta è stata Artorias, ma arrivato da lui con ogni sberla gli levo troppi pochi danni per pensare seriamente di sconfiggerlo; quindi ho deciso di andare a Petite Londo, ma ci sonoSpoiler:
Il problema sta nel fatto che, per un motivo o per un altro, io non ho più il necessario per menarli allegro e spensierato (ho svuotato il mercante donna che ne ha solo 4 unità), quindi io ora come faccio a proseguire e concludere la parte di Petite Londo? :o
I fantasmi stessi ne droppano in quantità, basta iniziare e ne arrivano più di quelle che servono. se quello che intendi però e che le hai finite tutte allora è un altra faccenda.
Procurarsi un arma maledetta non è proprio immediato, quindi l'alternativa piú pratica, anche se devi perderci un pò di tempo, è prendere qulche purging stone, beccarsi una maledizione seria dalle rane delle fogne, con quella addosso farmare un pò i primi fantasmi del livello per fare scorta di quelle transitorie e togliersi poi con le pietre quella permanente
Sì, intendevo proprio quello: le ho finite tutte. I fantasmi li ho menati più e più volte, ma non mi hanno droppato mai nulla e quindi ora mi ritrovo appunto a non poterli uccidere e continuare a sperare in qualche drop fortunato.
Non sapevo che la maledizione delle rane fosse -per così dire- dello stesso tipo, anche se pensandoci su un attimo probabilmente sarebbe stato abbastanza logico. :uhm: Quindi sì, farò proprio così, grazie per l'aiuto. :sisi:
Ora ce la sono finita nelle catacombe eSpoiler:
stranissimo che i fantasmi non ti droppino nulla, soliamente almeno 1 drop ogni 4 kill arriva, minimo.
E ne ho ucciso ben più di quattro, quindi non saprei proprio che dirti. :uhm:
Si, dovrebbe essere un drop abbastanza comune, proprio per facilitare il proseguire nella mappa... al limite mettiti il serpent ring che aumenta i drop (e se hai un po' di umanità attiva aumenta ulteriormente la %) e rifai un giro.
Oltretutto, appena hai il minimo di scorta per ammazzarne un po', un'altra cosa che possono droppare spesso sono appunto delle dage maledette, che non fanno granchè danno ma funzionano contro di loro anche senza avere la maledizione sul personaggio.
Quella delle rane è proprio da usare ultima ratio, se sei totalmente a secco, perchè è una maledizione vera che non scade a tempo, ma ti dimezza la salute.
Sì, so come funziona la maledizione della rana perché l'ho provata.
Il fatto che non mi resta proprio altra soluzione, quindi farmerò un po' i primi fantasmi e via.
Se vuoi tirare su un po' di oggetti dai morti indossa l'anello del serpente!
Ho anche un po' di umanità, credo la userò in combo con l'anello e vedrò. :uhm:
cmq la skill ricercaoggetti l'ho trovata buggatina, con il serpent è a 300 di skill, con l'elmo scrigno rimane a 300 nonostante avessi provato pochi giorni fa' e il solo elmo mi dava un 350, con il solo elmo e senza serpent rimane a 150 come di base, mi si è buggato mi sa oppure c'e' una condizione causata da umano o nonmorto?
Sono arrivato a Blighttown. Bel luogo di villeggiatura. :bua:
Il Gaping Dragon è stata una mezza delusione, tanto impressionante quanto facile.
Tra l'altro mi è successa una cosa strana mentre farmavo le dephts, avevo lasciato la sign bianca per essere summonato in caso, un tizio lo ha fatto ma appena son comparso di fronte a me c'era un altro fantasma rosso (un invader?) che mi ha crepato di mazzate appena comparso senza darmi tempo di far niente. :chebotta: