Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrederickVanCoK
:eek::eek::eek: Non ci credo... :eek::eek::eek:
Esiste una versione consurata di l4d...
:jfs2:
-
Citazione:
kalel92
:eek::eek::eek: Non ci credo... :eek::eek::eek:
Esiste una versione consurata di l4d...
:jfs2:
E che censura :|
Se in germania vedono un uomo con un dito mozzato lo uccidono?
:ciaociao:
-
Citazione:
Crash92
E che censura :|
Se in germania vedono un uomo con un dito mozzato lo uccidono?
peggio se vedono uno che fa la linguaccia lo scambiano per uno smoker e gli sparano :bua:
-
Avrei bisogno di una mano x un paio di obbiettivi:
Qualcuno di voi sa come si fa a fare l'"Incoronazione" alla Witch?
Cioè ad ammazzarla con un colpo solo?
Ho provato con tutte le armi ma niente :| si volta e poi qualcuno mi raccatta dal pavimento... :|
E la "Puntura Lombare"? Anche li' ho sparato con la pistola 1 singolo colpo in tutta la schiena dello Zombi (in diversi zombi :sisi:) ma niente :|
E come si fa a "contrarre una strana infezione e passarla a qualcuno"? :| immagino si debba diventare Zombi ma... boh, non mi è mai successo :nono:
Poi mi sono rimasti da fare tutti gli obbiettivi nei quali servono fortuna\bravura tipo finire una campagna senza mai essere curato (oggi ce l'avevo quasi fatta ma all'aereoporto un tank mi ha buttato addosso un carrello bagagli e sono andato giu' :| 'nnagg) o senza mai farsi vomitare addosso (qualcuno che viene beccato c'e sempre :|) ma è questione di tempo :D
-
Citazione:
AllKpr
Ho provato con tutte le armi ma niente :| si volta e poi qualcuno mi raccatta dal pavimento... :|
E la "Puntura Lombare"? Anche li' ho sparato con la pistola 1 singolo colpo in tutta la schiena dello Zombi (in diversi zombi :sisi:) ma niente :|
E come si fa a "contrarre una strana infezione e passarla a qualcuno"? :| immagino si debba diventare Zombi ma... boh, non mi è mai successo :nono:
Poi mi sono rimasti da fare tutti gli obbiettivi nei quali servono fortuna\bravura tipo finire una campagna senza mai essere curato (oggi ce l'avevo quasi fatta ma all'aereoporto un tank mi ha buttato addosso un carrello bagagli e sono andato giu' :| 'nnagg) o senza mai farsi vomitare addosso (qualcuno che viene beccato c'e sempre :|) ma è questione di tempo :D
Per quel che so io, per quanto riguarda la witch devi usare l'auto shotty a distanza ravvicinatissima. Tuttavia, devo testarlo da me dato che mi manca ancora quell'achi.
Per quanto riguarda l'achi della "Puntura Lombare" so che devi killare uno zombi da dietro con un solo colpo. L'hunting rifle credo che vada bene.
Per quanto riguarda l'infezione è un vero mistero. Mi ero messo a cercare come si completava quall'achi, dato che me lo ero ritrovato completato senza sapere il perchè. Secondo alcuni la Valve al lancio del gioco ha dato a determinati giocatori quell'achi completato e questi ultimi l'hanno 'trasmesso' agli altri compagni di games, proprio come un'infezione. Ma poi non me ne sono più curato e bon.
-
Citazione:
Hanock
Per quel che so io, per quanto riguarda la witch devi usare l'auto shotty a distanza ravvicinatissima. Tuttavia, devo testarlo da me dato che mi manca ancora quell'achi.
Per quanto riguarda l'achi della "Puntura Lombare" so che devi killare uno zombi da dietro con un solo colpo. L'hunting rifle credo che vada bene.
Per quanto riguarda l'infezione è un vero mistero. Mi ero messo a cercare come si completava quall'achi, dato che me lo ero ritrovato completato senza sapere il perchè. Secondo alcuni la Valve al lancio del gioco ha dato a determinati giocatori quell'achi completato e questi ultimi l'hanno 'trasmesso' agli altri compagni di games, proprio come un'infezione. Ma poi non me ne sono più curato e bon.
Grazie :D adesso vado a provare :D
-
Citazione:
AllKpr
Devi dargli un colpo secco con un arma, una bella botta sulla nuca e dovrebbe darti l'achievement
-
Citazione:
<-DooM->
dicono che sia molto bello soprattutto per il coop vero fulcro del gioco ed un po' meno bello il single ed il versus, gli hanno dato 87 ma dicendo di aggiungere 4-5 punti se si possiede una connessione a fibra ottica o se lo si gioca in lan ;)
87 è una vergogna, da sporgere denuncia per diffamazione, considerati i giochi che prendono 87 su tgm. Mi viene in mente doom3. O never winter nights 2. E tanti altri giochi mediocri rilasciati da case importanti.
Secondo me è il gioco dell'anno, ed il miglior fps dai tempi del primo half-life. Poi va bè, i gusti sono gusti, ma spalarci addosso ***** addosso è esagerato
-
Citazione:
AllKpr
per la witch ci vuole un colpo di shotgun a distanza ravvicinata , ma deve essere già in piedi , non seduta o mentre si alza.
per spinal tap basta un colpo di melee alle spalle (e credo anche alla testa).
outbreak lo prendi in Vs , te lo passa un boomer che ti vomita addosso , poi tu lo ripassi al primo umano senza achievement che svomitazzi.
-
Citazione:
Säure
per la witch ci vuole un colpo di shotgun a distanza ravvicinata , ma deve essere già in piedi , non seduta o mentre si alza.
per spinal tap basta un colpo di melee alle spalle (e credo anche alla testa).
outbreak lo prendi in Vs , te lo passa un boomer che ti vomita addosso , poi tu lo ripassi al primo umano senza achievement che svomitazzi.
Meno male che sei arrivato tu Saure a corregge le mie banfalate. Ne ho detta abbastanza per un mese!
-
Citazione:
Badass
87 è una vergogna, da sporgere denuncia per diffamazione, considerati i giochi che prendono 87 su tgm. Mi viene in mente doom3. O never winter nights 2. E tanti altri giochi mediocri rilasciati da case importanti.
Secondo me è il gioco dell'anno, ed il miglior fps dai tempi del primo half-life. Poi va bè, i gusti sono gusti, ma spalarci addosso ***** addosso è esagerato
Certo che non ho visto un tale fanboysmo neanche per Bolivion. :asd:
Stupefacente.
-
Citazione:
Hanock
Meno male che sei arrivato tu Saure a corregge le mie banfalate. Ne ho detta abbastanza per un mese!
lol , in realtà hai sbagliato solo puntura lombare , la storia di outbreak è vera , a qualcuno hanno sbloccato l'achivement d'ufficio , altrimenti senza un paziente zero come si propagava l'infezione? :asd:
-
Citazione:
Säure
lol , in realtà hai sbagliato solo puntura lombare , la storia di outbreak è vera , a qualcuno hanno sbloccato l'achivement d'ufficio , altrimenti senza un paziente zero come si propagava l'infezione? :asd:
:sisi:
a me lo ha sbloccato subito
-
Dopo aver letto la rece di L4D su tgm mi sono spaventato,anche sul nuovo pc non ci potrò giocare,causa connessione con chiavetta usb,decisamente inaffidabile rispetto ad una adsl :cattivo:
-
Citazione:
°Dexter°
Dopo aver letto la rece di L4D su tgm mi sono spaventato,anche sul nuovo pc non ci potrò giocare,causa connessione con chiavetta usb,decisamente inaffidabile rispetto ad una adsl :cattivo:
Meno male và, se ci giocavi pure te era la volta buona che vendevo l'account :sisi:
-
Citazione:
Fenriz.III
Certo che non ho visto un tale fanboysmo neanche per Bolivion. :asd:
Stupefacente.
Il fatto è che si ha ragione :sisi:
L4D è qualcosa di mai visto prima e nettamente originale, votato ad un multyplayer diverso.
Se un gioco con solo 4 campagne, può risultare più longevo e vario di un Oblivion, vuol dire che è un capolavoro (senza contare il supporto dei mod possibili.. io mi immagino già mappe stile "arena" dove sopravvivere a continue ondate di infetti e a botte di 2 tank alla volta.. stile Smash tv :asd:)
87 è un votino del razzo, non ho ancora letto la rece, ma sicuramente non premiando opere come L4D troveremo solo copie di giochini senza idee.
-
bah alla fine opinioni diverse possono starci.. è quando viene a mancare l'uniformità di giudizio che le cose si fanno dure da mandar giù...
parlo naturalmente di un 94 ad un blasonato titolo che però è ingiocabile contro 5 punti "condizionati all'assenza di lag"
-
Citazione:
DagonCultist
io mi immagino già mappe stile "arena" dove sopravvivere a continue ondate di infetti e a botte di 2 tank alla volta.. stile Smash tv :asd:
:schiuma:
-
Citazione:
°Dexter°
lo provo con la scheda dsl di tre e ti faccio sapere se funziona :rotolul:
-
sarebbe bello un mod dove gli infetti muoiono solo con colpi alla testa ( zombie in pratica :bua: ) e dove quindi magari sono un pò meno veloci :-D
ma sarebbe bello :-D
se li colpisci in posti normali guadagni tempo perchè cadono...ma poi si rialzano :-)
-
Citazione:
AllKpr
http://www.youtube.com/watch?v=Xn1dxuhd_Og
-
io onestamente ho delle perplessità sulla longevità:
in due settimane ti finisci tutte le coop giocando online.
Ti rimane il versus ma anche li le mappe sono pochine e in numero minore alla coop.
non so...mi pare che alla fin fine possa stancare velocemente.
-
Citazione:
papo_1
io onestamente ho delle perplessità sulla longevità:
in due settimane ti finisci tutte le coop giocando online.
Ti rimane il versus ma anche li le mappe sono pochine e in numero minore alla coop.
non so...mi pare che alla fin fine possa stancare velocemente.
Fidati, non sono una giocatore incallito di L4D, ma in quanto a longevità non ho dubbi. Ogni partita è resa diversa non solo dalle diverse ondate di infetti ma anche dalle persone con cui giochi, le quali ti costringono ad adottare tattiche di gioco sulla base della loro skill. E questo solo per quanto riguarda il coop nudo e crudo.
Poi il versus è infinito, basta non incappare in qualche pirlun che runna server dedicati che, dopo essersi fatto una partita come infected, shutta down il tutto.
Ho giocato a tutte e 4 le campagne, senza mai riuscire a finirle in expert. Eppure non mi so ancora stancato di riprovare, e ancora riprovare. Senza contare il supporto che arriverà dalla comunity in termini di mod/mappe. Si aspetta solo SDK. Per farti capire l'attività della camunity, già nei primi giorni c'erano una decina di skin fatte da modder, purtroppo per ora utilizzabili solo nel single. Questo può dare un'idea del fermento che sta dietro questo gioco.
-
Citazione:
Hanock
Fidati, non sono una giocatore incallito di L4D, ma in quanto a longevità non ho dubbi. Ogni partita è resa diversa non solo dalle diverse ondate di infetti ma anche dalle persone con cui giochi, le quali ti costringono ad adottare tattiche di gioco sulla base della loro skill. E questo solo per quanto riguarda il coop nudo e crudo.
Poi il versus è infinito, basta non incappare in qualche pirlun che runna server dedicati che, dopo essersi fatto una partita come infected, shutta down il tutto.
Ho giocato a tutte e 4 le campagne, senza mai riuscire a finirle in expert. Eppure non mi so ancora stancato di riprovare, e ancora riprovare. Senza contare il supporto che arriverà dalla comunity in termini di mod/mappe. Si aspetta solo SDK. Per farti capire l'attività della camunity, già nei primi giorni c'erano una decina di skin fatte da modder, purtroppo per ora utilizzabili solo nel single. Questo può dare un'idea del fermento che sta dietro questo gioco.
E' vero che le orde di zombie e boss cambiano ogni volta ma non riesco a vederlo come un aspetto che riesce ad allungare di molto la longevità.
idem per la difficoltà.
Al livello Advanced, con i miei amici, abbiamo finito un capitolo (quindi 5 mappe) in un'ora e un quarto.
Pochino a mio avviso.
Che poi ho sentito male oppure, oltre al livello Expert, esiste nache un livello Impossible??
O sono la stessa cosa??
Per quanto riguarda invece i MOD ok, ci sono notevoli potenzialità ma è ancora tutto da vedere se verranno tutte messe in pratica (ovviamente me lo auguro)
Forse è eccessivo il rapporto prezzo/qualità:
un ottimo prodotto, divertente e ben fatto (il motore grafico è spettacolare: molto bello a vedersi e di una leggerezza disarmante) però a mio avviso, il prezzo del prodotto, per quello che offre ORA, ALLO STATO ATTUALE, è eccessivo e ripeto che è eccessivo per la varietà di situazioni che propone.
-
Ciao ragazzi mi è arrivato oggi il gioco, su Steam sono Mizar82 (Mi avrete visto bazzicare per TF2), addatemi perchè giocare con gli sconosciuti (che spesso giocano pure male) è divertente la metà :asd: