Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Intendi All Seeing Eye?
:sisi:
-
Citazione:
gianly
lol forse e meglio che mi aggiungi tu xche esistono un sacco di nick splinter cell lol
il mio e gianluka1988[ITA] e + facile visto che sono solo io o.o
Bene ti ho aggiunto
-
Citazione:
Zombine
Bene ti ho aggiunto
fammi sapere quando vuoi aiuto che andiamo su uno degli achievement pieni
-
ma le "riunioni" TF2 tra tgmmisti le fate solo i martedì?
non mi spiacerebbe far qualche partita tutta italiana e sbloccar gli achievecosi, ma il martedì sera non ci sono :moan:
se non vi è di disturbo, non riuscireste a piazzar qualche evento un lunedì o un mercoledì?
-
Per me non c'è problema, bisogna chiedere agli altri :look::look::look:
-
Tutto ma non lunedì....non posso assolutamente perdermi un episodio di lost :asd:
-
Io ci sono sempre tranne venerdì e sabato sera. Se organizzate ancora fatemi un fischio :sisi:
-
Citazione:
Garli
Io ci sono sempre tranne venerdì e sabato sera. Se organizzate ancora fatemi un fischio :sisi:
ovviamente sabato e domenica esclusi..cmq chi vuole sbloccare qualcosa aggiunga tutti quelli interessati allo motivo...anche in 2 si possono sbloccare divrsi achievement..poi si organizza un evento con almeno 10 player
-
Citazione:
gianly
ovviamente sabato e domenica esclusi..cmq chi vuole sbloccare qualcosa aggiunga tutti quelli interessati allo motivo...anche in 2 si possono sbloccare divrsi achievement..poi si organizza un evento con almeno 10 player
rega ci sono anche io addattemi il mio nick in game e aresius[ita] non riesco a fare gli obbettivi iin cui devi assisterein uber un soldato, il demolitore e lo scout nel uccidere tot nemici(costruzioni con il demo) e quella in cui devi assistere un compagno nell'uccisione di 5 nemici su un punto di controllo nemico, sono troppo difficili e sono gli unici ostacoli per completare tutti gli obbiettivi aiutatemi
-
Citazione:
aresiusII
rega ci sono anche io addattemi il mio nick in game e aresius[ita] non riesco a fare gli obbettivi iin cui devi assisterein uber un soldato, il demolitore e lo scout nel uccidere tot nemici(costruzioni con il demo) e quella in cui devi assistere un compagno nell'uccisione di 5 nemici su un punto di controllo nemico, sono troppo difficili e sono gli unici ostacoli per completare tutti gli obbiettivi aiutatemi
ti aggiungo e vediamo di aiutarti..a me mancano solo uqella con il soldato e "ivi condordia,ivi discordia" (o qualcosa di simile)
-
Gianly, appena ho un po di tempo andiamo su qualche server e sblocchiamo più obbiettivi possibile ;)
-
Citazione:
Zombine
Gianly, appena ho un po di tempo andiamo su qualche server e sblocchiamo più obbiettivi possibile ;)
guarda se mi contatti prima delle 6 , 6:30 andiamo a sbloccare le skills
-
raga che ne pensate di organizzare un nuovo evento per il medico?
-
Citazione:
gianly
raga che ne pensate di organizzare un nuovo evento per il medico?
Anche a me interesserebbe, pero' posso solo lunedi' o mercoledi' sera :sisi:
-
Citazione:
pacomo
Anche a me interesserebbe, pero' posso solo lunedi' o mercoledi' sera :sisi:
Meglio mercoledì
-
Citazione:
Zombine
Meglio mercoledì
:ok:
-
io mercoledi sera avrei da fare....non si potrebbe fare giovedi?
-
Citazione:
gianly
io mercoledi sera avrei da fare....non si potrebbe fare giovedi?
per me è uguale, fate voi :fuori:
-
-
Basta che non sia di lunedì :fag::look:
-
pare che il prossimo pacco-achievement sarà dedicato al pyro :rullezza:
mi piacerebbe tornare ad usare una delle mie classi preferite , ma visti i tempi biblici di valve prevedo una luuunga attesa :look:
-
-
L'importante è che rilascino obbiettivi di varie classi contemporaneamente, altrimenti ci sarà una nuova invasione stile obbiettivi medici.....
-
voglio vedere quante fiammwe in giro, se l'aggiornamento è solo per il piro (bella rima:lol:)
-
da questa intervista a Doug Lombardi pare che stiano lavorando su una sola classe e forse su una nuova mappa http://pc.ign.com/articles/873/873607p1.html
mentre ravanando fra i file di tf2 si trovano riferimenti agli achievements del pyro http://i286.photobucket.com/albums/l...tf2yesssss.jpg
l'immagine è di nonsochi , ma usando gcfscape ho verificato di persona che non è una bufala
PS
riguardo al resto dell'intervista , lo steampad... ma... rotfl