> Immagino che l'anime di Nodame Cantabile abbia dalla sua, un po' come Beck, la presenza dell'audio
Anche il Live;)
Solo che...vabbe'...Beck era Rock, qui invece abbiamo musica di tutt'altro genere:P
Visualizzazione Stampabile
> Immagino che l'anime di Nodame Cantabile abbia dalla sua, un po' come Beck, la presenza dell'audio
Anche il Live;)
Solo che...vabbe'...Beck era Rock, qui invece abbiamo musica di tutt'altro genere:P
Si il finale è un po' assurdo (ma un pelo anche le premesse) ma secondo me ha una gran morale di fondo e i sentimenti che esprimono i personaggi (soprattutto la protagonista nel finale) lasciano ampio spazio a riflessioni :sisi:
Ha i suoi difetti, ma l'ho apprezzato un mondo :sisi:
Bhè, l'accostamento è un po' forzato LC è cmq un manga sentimentale con spunti umoristici ( come poi nodame contabile, che è una serie carinissima e idem per il live spettacolare ), mentre SR è sicuramente umorismo con qualche spruzzata di sentimentale.
Cmq, annuncio alle masse!!!!! Hanno iniziato la prestigiosissima impresa di traduzione di Sonic Soldier Borgman!!!!! Anime vecchissimo, di cui ho tutte le cassette della yamato, serie oserei definire noiosa oltremaniera, ma che il sottoscritto ha aspettato per circa 7 anni ai suoi tempi !! Perchè ? Quei bastardi di yamato avevano portato in italia - per sondare il terreno, credo - l'oav borgman: lovers rain, che è veramente spettacolare ( e ovviamente, essendo oav, ti lasciava dei dubbi megagalattici che per 7 anni, complice la mancanza di internet di quei tempi, mi hanno divorato :rotfl: ).
Morale della favola... si vede che l'avevo comprato solo io e per portare la serie in italia c'e' voluto del tempo. E quando l'ho vista, non ero nemmeno più tanto contento :rotfl: Però in giapponese me la riguardo volentieri, o almeno quelle 2 o 3 puntate degne della serie.
Parla cmq di cyborg, tanto per sapere!:ciaociao:
Ho una domanda da fare: Mai-Otome Zwei è legato in un qualche modo a Mai-Otome? Vanno insieme o sono slegati?
Sono OAV, diciamo che fa un po' da seguito.
Quindi andrebbero accorpati a Mai Otome?
Si, e' proprio ambientato dopo!
Kaiji 5...veramente bello quest'anime, era da Death Note che non provavo tanta "ansia"!
E aspetta di vedere come prosegue! E' mostruoso, semplicemente mostruoso.
...francamente di Death Note non ne posso piu', mentre Kaiji e' un mito!
Kaiji... *segna
qualcuno di voi ha visto il trailer di 20 secondi della seconda stagione di Code Geass? si trova con i sottotitoli italiani.
Spoiler:
Ti dirò, a me Death note è cmq piaciuto molto, specie la prima serie, la seconda invece mi era un bel pò calata, ma ho apprezzato che cmq abbia avuto un inizio e una fine. Kaiji invece si sta mantenendo su standard qualitativi sempre alti dal punto di vista trama ( il tratto a me non piace, ma il disegno è cmq molto pulito ), le ultime puntate sono mostruose, sempre più tese.
Ultimamente sta finendo un pacco di roba (le serie da 12-13 episodi).
Qualcuno sa niente sulle new entry?
Death note :uhm:
sono fermo a metà del quinto volumetto da circa quanto? boh diversi mesi :asd:
anime mai visto :proud:
l'autore non mi piace, già feci una gran fatica a finire hikaru no go...quel suo voler stravolgere i personaggi e spostare il centro del manga proprio non mi piace :asd:
dopo quello che mi ha fatto passare la panini, odio death note all'ennesima potenza. peggior manga del mondo e anime più schifoso mai visto.
Grazie a Kaiji mi sono disintossicato da Death Note senza rimorso alcuno:sisi:
Ma poi in che senso stravolge i personaggi e sposta il centro del manga? :mah:
Comunque io vado controcorrente contro il recente Death Note bashing e dico che i primi 7 volumi-25 episodi sono una delle cose più acchiappanti mai lette e un capolavoro di sceneggiatura, e il resto pur essendo inferiore è tutt'altro da buttare :sisi:
Nanaya ascolta, il fatto è che io volevo fare prima farmi tutto il manga e poi l'anime ma siccome la panini mi ha lasciato nelle mani solamente il numero 4 e 5 ho iniziato ad odiare con tutto me stesso questa serie. Sulla panini ovviamente non mi pronuncio :asd:
Ma buttalo al secchio tutto Cec, che apparte le storie pseudosaffo è la più grande truffa animesca degli ultimi anni.
Sto guardando Dennou, sembra interessante per oraa (2 episodi), immagino crescerà ancora. :sisi:
A tutti i fan di Macross, se vi capita di passare sul greto del fiume, rimediate la premier del nuovo macross frontier, avevo gli occhi sbrilluccicosi, il miglior regalo di natale :D
Ah battle, io Mai Otome l'ho veduto prima di te e mi è piaciuto un sacco!! Pe fortuna non siamo tutti uguali 8)