Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
Ok.
Allora parcheggio Matheson e parto con McCarthy, Meridiano di Sangue - o rosso di sera nel west
-
:lol:
bene cosi' Matheson lo leggiamo insieme! :o
( tra 500 pagg. di Murakami :bua: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
:lol:
bene cosi' Matheson lo leggiamo insieme! :o
( tra 500 pagg. di Murakami :bua: )
allora lunedì a Modena oppure martedì a Bologna vedo se te lo trovo Matheson ;)
-
Citazione:
sava73
finito Harper Lee con lo splendido "Il buio oltre la siepe"
inizio Kafka sulla spiaggia di Murakami.
( con la mia amichetta del cuore )
il tempo di finire Asimov e poi ti raggiungo con Murakami ;)
-
Citazione:
Lull@by
nelle librerie a Modena c'è, l'ho visto l'altro ieri :sisi:
L'ho comprato oggi :asd: sono ritornato nella stessa libreria e l'ho trovato :bua: mi sa che ieri ero rincoglionito :look:
-
E' ridicolo, mi mancano una ventina di pagine per "Luce dell'universo" e non riesco a finirlo, mio dio che fatica.... dopo vorrei iniziare l'ombra del vento ma in questo periodo mi sento un pò cattivo e credo che il cinismo che mi pervade non mi mermetterebbe di apprzzarlo a fondo. Potrei buttarmi su un leggero libro di racconti che ne ho tanti e non li inizio mai (Anime Nere, Maneggiare con cura, Incubi, Il lato sinistro del cuore.....)
-
Finito Gomorra di Saviano,sono di poco oltre la metà di "Dieci Piccoli indiani",è il primo che leggo della Christie.
Bello.
Poi vorrei leggere un classico,forse "I tre Moschettieri".Ma forse mi leggo "Alta fedeltà",che tanto classico non è :asd:
P.S.A metà di Gomorra ho iniziato a leggere La Strada...e l'ho finito ovviamente ....:)
CiauZ.
-
Iniziato The turn of the screw di Henry James.
-
Finito "Dieci piccoli indiani".
Un libro che fino ad un attimo prima del finale è mooooooolto carino ,poi svelato il mistero si guadagna un bel 9 in pagella 8)
Ora sono davvero indeciso fra Altà Fedeltà,I 3 Moschettieri e fahrenheit 451....boh.
-
Citazione:
Dolphin
Un libro che fino ad un attimo prima del finale è mooooooolto carino ,poi svelato il mistero si guadagna un bel 9 in pagella 8)
Ora sono davvero indeciso fra Altà Fedeltà,I 3 Moschettieri e fahrenheit 451....boh.
Dieci Piccoli Indiani merita molto :sisi:
I tre romanzi che hai citato sono tutti bellissimi :sisi:
Se però ti è piaciuto Il Conte di Montecristo (e se non mi sbaglio fu il tuo uno dei primi commenti che fu postato quando aprii il topic ai tempi) ti consiglio indubbiamente I Tre Moschettieri :sisi:
Citazione:
dyvim tvar
E' ridicolo, mi mancano una ventina di pagine per "Luce dell'universo" e non riesco a finirlo, mio dio che fatica.... dopo vorrei iniziare l'ombra del vento ma in questo periodo mi sento un pò cattivo e credo che il cinismo che mi pervade non mi mermetterebbe di apprzzarlo a fondo. Potrei buttarmi su un leggero libro di racconti che ne ho tanti e non li inizio mai (Anime Nere, Maneggiare con cura, Incubi, Il lato sinistro del cuore.....)
Se in questo periodo ti senti cinico vai di Houllebecq con Le particelle elementari o Piattaforma, non te ne pentirai :sisi:
-
[QUOTE=david;5385813]Dieci Piccoli Indiani merita molto :sisi:
I tre romanzi che hai citato sono tutti bellissimi :sisi:
Se però ti è piaciuto Il Conte di Montecristo (e se non mi sbaglio fu il tuo uno dei primi commenti che fu postato quando aprii il topic ai tempi) ti consiglio indubbiamente I Tre Moschettieri :sisi:
Si si ,Il Conte rulla di brutto :D
Stasera me li metto sulla scrivania poi quello che mi ispira prendo.Comunque sono sicuro che Dumas non mi deluderà 8)
-
Citazione:
Dolphin
Io ti consiglio Fahrenheit :sisi:
-
Citazione:
Lull@by
Io ti consiglio Fahrenheit :sisi:
Lo inizio fra un'ora :fuso:
Poi gli altri 8)
-
Citazione:
Dolphin
Poi gli altri 8)
:ok:
è il mio libro preferito ;)
-
leggo Shock economy di naomi klein... appena iniziato, sono sicuro ci sarà da divertirsi...
-
Finito "Luce dell'Universo", c'ho messo veramente troppo però il libro è molto bello anche se complicato.
Iniziato "La fratellanza della sacra sindone" della Navarro
-
Citazione:
Lull@by
aggiungo questo:
http://www.lafeltrinelli.it/static/i...38/1380338.jpg
-
Citazione:
Dolphin
Poi gli altri 8)
Ottima scelta, anche perchè oltre che bello è pure molto scorrevole e potrai passare abbastanza presto agli altri :sisi:
Citazione:
Lull@by
E l'altro ieri ne ho visti almeno un altro paio (e infatti mi era tornato in mente il tuo post :asd: )
-
Citazione:
Opossum
E l'altro ieri ne ho visti almeno un altro paio (e infatti mi era tornato in mente il tuo post :asd: )
sì, ma non è ancora arrivato Diobrando per dire quale di questi libri ha visto.
rimmarrò nel dubbio :asd:
-
mandiamogli un PM, altrimenti prima che passa di qui...
-
Tra cinquanta pagine ho finito Valis di Dick. E' affascinante, dato che il motivo della ricerca del divino nell'America anni 70, ricorda molto Il libro dei teschi di Silverberg.L'unico problema è che in certi punti è talmente complesso, che a volte sono riuscito a leggere due-cinque pagine al giorno.
-
Citazione:
Olengard
Iniziato The turn of the screw di Henry James.
Bello! :o
Sottilmente inquietante, splendida costruzione, e che bella scrittura! (sè, vabbè, Henry James, non che scopra chissà che :asd: )
Ora Ghiaccio Nove di Kurt Vonnegut
-
Citazione:
Olengard
Bello! :o
Sottilmente inquietante, splendida costruzione, e che bella scrittura! (sè, vabbè, Henry James, non che scopra chissà che :asd: )
Ora Ghiaccio Nove di Kurt Vonnegut
Olengard, non si riesce a starti dietro.:)
Io ho ripreso in mano Gli Wapshot di John Cheever, questa volta per finirlo.
-
finalmente finito il murakami della fine del mondo e il paese delle meraviglie: buon libro anche se alla fine ho fatto un po' di fatica, e 500 pagine si sentono :/
ora finisco il settimo giorno di ball
-
Citazione:
PaRaNoIdAnDrOiD
Olengard, non si riesce a starti dietro.:)
Beh, son 150 pagine, su :asd:
Fammi sapere su Cheever, che ho letto solo qualche racconto :sisi: